Piccole esperienze

Azahar
00sabato 2 novembre 2013 09:36
Come anticipato nel post di presentazione, non ho ancora avuto obe consapevoli, anche se mi capitano spesso falsi risvegli, paralisi, svegliarmi con la sensazione di piombare violentemente nel corpo e ultimamente anche allucinazioni ipnagogiche e sogni semlucidi ( anche se a volte non mi è' molto chiaro il confine).
Un paio di sere fa, ho avuto però un' esperienza diversa e molto bella, che non saprei catalogare, ne' mi sembra essenziale farlo.
Prima di dormire avevo provato la tecnica Dell' onda azzurra, ma come altre volte "sul più bello" mi emoziono e mi viene un tuffo al cuore che mi fa trasalire.
Quindi poi lascio perdere e mi addormento.
Mi sveglio per andare in bagno e mi accorgo subito che L' atmosfera della camera e' più densa ma allo stesso tempo come un po' fumosa. Vado in bagno e penso di accertarmi che non sia un sogno, così provo ad accendere la luce e riesco, poi mi guardo le mani e provo a trapassarne una con le dita, ma non succede. Così capisco di essere davvero sveglia.
Poi succede una cosa bellissima, sento la voce del mio bambino, chiara e limpida, penso che si sia infilato nel mio letto ( il bagno e' in camera quindi L' avrei sentito molto vicino). Torno in camera, ma lui non c'è',nel frattempo continuo a sentire la sua voce, e capisco che sto sentendo i suoi pensieri.
Vado in camera sua, e lui sta dormendo beato :)
Mi ricorico e mi addormento :)
Sono certa che non fossero allucinazioni auditive, non chiedetemi perché, ma erano proprio i suoi pensieri :)
Sisil88
00sabato 2 novembre 2013 10:22
Un'esperienza molto dolce e bella...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com