Piccola esperienza vibratoria

astromax
00venerdì 10 gennaio 2014 08:56
Ciao

Stanotte mi e' successa una cosa (finalmente) particolare.
Dopo aver letto ieri alcuni post sulla consapevolezza , sogni lucidi VA ecc ieri ho concluso normalmente la mia giornata e sono andato a dormire credo verso le 23. Alla 1.30 la moglie si sveglia per pipi....e io dietro .
Quando ritorno a letto mi metto in posizione abbastanza rannicchiata e
sento che c'e' qualcosa di diverso ; comincio a sentire in lontananza vibrare come in un occasione ormai di 20 anni fa e mi sento sprofondare ruotando su me stesso ( tipo avvitamento ma molto lento ) , dura un po' ma non so quando dopodiché le vibrazioni si affievoliscono e sento che sto risalendo , mi concentro ( ma non so realmente cosa ho fatto ) , e riprendo le vibrazioni e la discesa in avvitamento ,un movimento della moglie mi fa percepire le coperte su di me e ciao ...... mi aspettavo di avere paura ma ero super sereno e osservavo le sensazioni e quello che mi succedeva .Si lo so non e' successo niente pero' diciamo che la considero una manovra di avvicinamento .
Domanda ma se dovessi ricadere in quello stato che faccio?
intendo dire mi scelgo una tecnica da fare o e' ancora presto?
BOH comunque bello [SM=g27828]







s.baldacci
00sabato 11 gennaio 2014 15:34
penso che se tua mogli non ti avesse distratto, probabilmente saresti uscito. se ti ricapita, rilassati e lasciati andare alle vibrazioni.
astromax
00lunedì 13 gennaio 2014 12:37
Ma cavolo ci sto provando e riprovando ma il sonno mi tradisce sempre....mi sa che ho accumulato qualche ora da recuperare.....:-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com