Per ora nulla...o quasi!

morpheeus
00sabato 14 giugno 2014 14:07
Ciao a tutti,

ero in dubbio se aprire un topic o meno su ciò che per ora ho avuto "piacere" di provare, in quanto leggendo le esperienze degli utenti qui sul forum mi sembra che molti siano un passo avanti, se non due, nel raggiungimento del V.A. rispetto a me.
Vorrei, solamente, sottoporvi quel poco che ho avuto modo di provare da un po' di tempo fino ad oggi. Premetto che quelle che vi racconto sono esperienze spontanee fatte tempo fa prima della scoperta dell'argomento V.A., quindi senza utilizzo di tecniche particolari come quelle da voi descritte che, ahimè [SM=x431227] per ora, ossia da circa una settimana che le sto testando, non stanno dando particolari risultati se non la possibilità al mattino di ricordarmi dei sogni che ho fatto, senza averli potuti controllare però.

Dunque, come detto nella presentazione, sono spesso soggetto alle paralisi notturne, le quali, inizialmente, erano fortemente sgradevoli. Col passare del tempo, però, rendendomi conto man mano di poter controllare lo stato d'ansia e angoscia che sopraggiungeva, sono riuscito ad andare oltre la paura e a mantenere uno stato di lucidità durante il verificarsi del fenomeno. In contemporanea a ciò ho cominciato a rendermi conto di vedere ciò che mi stava intorno, ossia la mia stanza, con tutte le cose "apparentemente" al loro posto...dico "apparentemente" perché al momento del risveglio mi rendevo sempre conto di essere girato fisicamente dalla parte opposta rispetto a quello che credevo di vedere...Mi piacerebbe quindi una vostra delucidazione in merito a ciò [SM=g27811].

Un'altra piccola esperienza accaduta in precedenza riguarda la possibilità di mantenere una sorta di coscienza durante il sonno, punto chiave da quanto ho letto per fare i V.A, e che in questi giorni sto cercando di mantenere al momento prima di addormentarmi... ma con scarsi risultati. Comunque, proprio dopo aver letto di ciò, mi è tornato in mente un episodio accaduto qualche mese fa: una mattina mi trovavo a casa da solo e aspettavo una telefonata importante che non sapevo quando sarebbe arrivata. Perciò decisi di tornare nel letto per dormire un po', con l'idea che al momento dello squillo del telefono in sala mi sarei svegliato. Mi metto sotto le coperte e mi addormento...con l'imperativo dentro la mia testa di stare in un certo senso vigile in attesa della chiamata che non potevo assolutamente perdere. Fatto sta che dopo un certo tempo che ero sdraiato nel letto, dormiente, comincio a sentire il rumore del riscaldamento, che era acceso realmente in quel momento, man mano aumentare di intensità fino a diventare un rombo estremamente forte e disturbante...un frastuono pazzesco che mi ha fatto spaventare e non poco al punto di svegliarmi dopo poco.
Ho menzionato questa cosa perché ho letto un post sulla tecnica del suono dove si parla di concentrarsi sul fruscio delle orecchie e di alzarne il volume...da qui ho tratto l'analogia, ma forse mi sbaglio.

Ecco, vorrei avere qualche vostro parere in merito a ciò che vi ho detto.

P.S. Scusate la mia sfrontatezza e impertinenza, ma in seguito ai recenti fallimenti nel far funzionare le tecniche da voi spiegate e analizzate, mi viene da chiedervi se avete qualche consiglio da dare ad un principiante che vede vani i suoi tentativi di V.A. [SM=g27823]

Grazie in anticipo
Cresh.
00sabato 14 giugno 2014 14:28
Non scusarti, non sei sfrontato: il forum è fatto apposta per confrontarsi [SM=g27811]
morpheeus
00sabato 14 giugno 2014 15:30
Grazie Cresh! [SM=g27828]
s.baldacci
00domenica 15 giugno 2014 11:47
alcuni rumori, come ho già scritto sono tipici dell'uscita in astrale..sentire una specie di franstuono, o più comunemente il classico rumore che fanno le pale di un elicottero che girano ad alta velocità è tipico, come le vibrazioni,che stiamo per staccarci dal corpo.
Saliceridente
00giovedì 19 giugno 2014 06:30
devi solo fare pratica, credere che un giorno uscirai prepararti mentalmente all'idea e vedrai che senza cercarlo, accadrà!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com