Pensare di sognare

Dualistico
00lunedì 8 settembre 2008 00:57
(prima di tutto dico che non mi e simpatica questa sezione di post)

Ci tenevo ad esprimere una mia opinione su tutte le tecniche che sono quasi tutte uguali e sono quelle che piu funzionano parlo delle tecniche che dicono di immaginare una determinata cosa.Il fatto e che credo anzi posso dire di sapere che se si vuole raggiungere un certo tipo di viaggio astrale bisogna solo pensare di sognare lasciarsi andare immaginare di sognare immaginare qualsiasi cosa.
Se volete dei consigli e meglio che immaginate voi stessi che fate qualcosa e di mischiare sogno con la realta senza esagerare!!!un altro consiglio + difficile da spiegare e che le voci o i rumori del sogno pensato non devono essere ''immaginate'' ma pensati quasi un film senza audio .
Succede che una volta che si cade nella realta dei sogni si sogna propio cio che si sta immaginando o pensando ma ci si rende conto che un sogno uguale a quel pensiero o immaginazione.
(immortale)
00lunedì 8 settembre 2008 19:21
Ciao Dualistico,a tè qùi è antipatico,e a mè non serve.Personalmente non ho mai usato techniche,ma sarò un'eccezzione.Ho notato che anche il tuo italiano non è meglio del mio,un'altra cosa in comune.Ti sei espresso estremamente complicato,credo che parecchi avranno difficoltà,io comunque ti ho capito.Non ho capito cosa intendi con certi tipi di viaggi,per mè sono sempre gli stessi,a menò chè non intendi altri livelli,superiori e inferiori,che ho già visitato.Per quanto riguarda la tua technica,uso spesso il filmato,è ottimo se non riesci a dormire.Io uso quelli a luce rosse dove sono il protagonista,e l'audio non serve propio.Durante la notte però non sogno affatto ciò che immaginavo ,ma soltanto fesserie senza senso.Comunque penso che la technica del filmato muto non è la causa che induce i viaggi,almeno nel mio caso.
mistermoog
00lunedì 8 settembre 2008 19:38
(immortale), 08/09/2008 19.21:

Ciao Dualistico,a qùi è antipatico,e a non serve.Personalmente non ho mai usato techniche,ma sarò un'eccezzione.Ho notato che anche il tuo italiano non è meglio del mio,un'altra cosa in comune.Ti sei espresso estremamente complicato,credo che parecchi avranno difficoltà,io comunque ti ho capito.Non ho capito cosa intendi con certi tipi di viaggi,per sono sempre gli stessi,a menò chè non intendi altri livelli,superiori e inferiori,che ho già visitato.Per quanto riguarda la tua technica,uso spesso il filmato,è ottimo se non riesci a dormire.Io uso quelli a luce rosse dove sono il protagonista,e l'audio non serve propio.Durante la notte però non sogno affatto ciò che immaginavo ,ma soltanto fesserie senza senso.Comunque penso che la technica del filmato muto non è la causa che induce i viaggi,almeno nel mio caso.



!!!!!!@!!!!!!







(-0,ffffffssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.....)

Cristian25377
00lunedì 8 settembre 2008 20:10
Viva la chiarezza!
Immortale:
Ciao Dualistico,a tè qùi è antipatico,e a mè non serve.Personalmente non ho mai usato techniche,ma sarò un'eccezzione.

Non hai MAI usato tecniche???

Immortale:
Io uso quelli a luce rosse dove sono il protagonista,e l'audio non serve propio.Durante la notte però non sogno affatto ciò che immaginavo ,ma soltanto fesserie senza senso.Comunque penso che la technica del filmato muto non è la causa che induce i viaggi,almeno nel mio caso.

E questa che descrivi cosa sarebbe?

Contradizzzzzzzzzzzzioni alla massima potenza!!!!!
misterioso_83
00lunedì 8 settembre 2008 20:36
l'unica cosa che secondo me avete in comune è che vi siete iscritti da poco e già avete incontrato diverse ostilità... io credo di dare qualche possibilità ancora a Dualistico... mentre (immortale) ha una visione troppo diversa dalla mia che difficilmente potrò condividere. Per il resto di quel che avete detto non ciò capito molto :)
(immortale)
00martedì 9 settembre 2008 15:02
Cristian25377,oltre a fare il sarcastico e prendendo im giro la gente,ogni tanto ti prendi il fastidio di leggere tutto il post?Esattamente quale sarebbe la technica che sto usando? Ho soltalto replicato al post precedente,dicendo che questa del filmato non è una technica.Se sei convinto che ne uso una ti accontento,ne trovi una nuova inserita adesso.Se vuoi continuare a fare l'infantile o il maestro di grammatica come il tizio precedente fai come ti pare,sono sicuro che verrai apprezzato da tutti gl'altri infantili in questo forum.
Zeniba.
00martedì 9 settembre 2008 21:59
Ciao, immortale un po’ ti capisco, anch’io sono un disastro con l’italiano e peggio ancora con la tastiera; sono molto distratta e schiaccio spesso dei tasti al posto di altri… un consiglio? Scrivi prima a word! Oppure rileggi tutto (mooolte volte) prima di inserire... è facile. Questo, s’intende, vale solo per la grammatica, per i contenuti invece... è un’altra storia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com