Paura e dubbi

depryt82
00lunedì 12 maggio 2014 22:49
Salve a tutti. Ho paralisi nel sonno, sogni luci e obe spontanee dall'età di 11 anni.Ora ne ho 21 e vorrei poter controllare questo fenomeno. Il punto è che la paura mi blocca. Una notte di qualche anno fa mi sono svegliato in piena notte e un alienetto di 1.40 stava a fianco al mio letto fissandomi nel buio. aveva la testa grigia e una tuta nera e anche se era davanti alla mia faccia riusciva a toccarmi un piede. io paralizzato ho tentato a gridare senza succensso. quando sono uscito dalla paralisi ho svegliato i miei e i vicini dalle urla ma l'essere era già sparito. cos'era? spiriti o allucinazione? cosa voleva? è pericolo avere viaggi astrali?

dubbio: ogni tanto prima di dormire vedo nitidamente delle faccie di persone come fossero fotografie nel mio cervello. non in sogno ma prima di dormire. sono persone normali (asiatici, africani, giovani, vecchi, ec..) che non ho mai visto in vita mia. mi appare 1 faccia per notte (non tutte le notti) nitidissima come una foto e si dissolve lentamente vuol dire qualcosa?

dubbio 2: delle volte sento che esco e viaggio ma vedo solo il buio assoluto o poche cose e confuse perchè?
Cresh.
00martedì 13 maggio 2014 00:14
Ciao, intanto presentati nella sezione presentazioni, è buona educazione salutare [SM=g27811]

Il primo fenomeno non ne ho idea, ma il secondo potrebbero essere allucinazioni ipnagogiche.
Dacci più informazioni se riesci [SM=g27811]

Ciao :)
Dxfrag
00martedì 13 maggio 2014 15:20
le prime?..credo siano proprio allucinazioni ipnapompiche..si presentano durante le paralisi..
poi per le facce come ha detto cresh potrebbero essere ipnagogiche..ma se fossi in te ragionerei un po sul fatto..chissà :)
[SM=g2956085]
SaberZero
00venerdì 23 maggio 2014 12:32
Pure a me capita di visualizzare facce dettagliate nel momento in cui inizio ad addormentarmi, ma non c'ho mai dato peso. Oltre alle facce sento pure dialoghi che prima rimangono in sottofondo e poi diventano più forti. Quando prendo coscienza e inizio a farci caso mi sveglio del tutto solitamente. Infatti a volte associo quelle voci alla televisione , ma appena ricordo di averla spenta prima di coricarmi ad un tratto finisce tutto e torno lucido e sveglio.
Esattamente le voci si fanno più forti quando visualizzo queste facce, che come dici tu sono persone normalissime mai viste prime, quasi urlando, ed è per questo che prendo coscienza il più delle volte.
s.baldacci
00domenica 25 maggio 2014 12:04
invece delle facci, io vedo spesso posti dove nn sono mai stato, come delle cartoline molto nitide e sento dei rumori del luogo che vedo...credo di vedere questi posti attraverso il 3° occhio, ma nn ho ancora capito il significato, fatto sta che sono bellissimi e mi rilassano molto..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com