Stelord
00martedì 21 gennaio 2014 04:08

Paura di ció che non so.
Ieri ero disteso sul letto come al solito e cercavo di dormire. Ad un certo punto ho cominciato a sentire delle vibrazioni(strano, ho pensato), ma ben presto ho sentito una pressione su braccia e gambe in particolare, come se qualcuno spingesse e invece di uscire il mio spirito dal mio corpo é stato come se qualcosa fosse entrata nella mia testa, in un' altra ''dimensione'', ricordo solo che erano esseri non piacevoli alla vista, tutto questo avveniva mentre ero sveglio e ben rilassato(il rilassamento tramite respirazione), la notte ho poi avuto problemi a dormire e sogni agitati. La mia domanda allora: può questo avere a che fare con i viaggi astrali? Io non ne sapevo niente prima di queste oobe, ma mi sono informato e a seguito di quel che mi é successo, almeno per le vibrazioni e la sensazione di aver cambiato dimensione sembra somigliare a una oobe, sapete dirmi qualcosa in proposito?
ElPaiche
00martedì 21 gennaio 2014 08:33
Se già ti sei informato che altro possiamo dirti in proposito ? :)
Se è possibile che questa sia una oobe ?

Proviamo a mettere in ordine ciò che hai scritto:
Vibrazioni - paralisi - allucinazioni ipnagogiche o illusioni ipnopompiche - universo parallelo (da piano fisico a piano astrale)- sogni agitati.

E' possibile.
Come è possibile, in rare eccezioni da me non provate, l'essere "posseduti" durante una oobe da un'altra persona (nel tuo caso da strani figuri), vedi Robert Monroe che racconta di questo durante una sua esperienza. L'inconscio è una centrifuga di esperienze, a volte positive e a volte negative. Prenderne il comando, limitando la possibilità di farci rapire dalla paura è assai difficile. L'incubo si ciba di queste paure ma poi svanisce senza lasciare segni se siamo abbastanza intelligenti da non lasciare che ne rimangano.
Stelord
00martedì 21 gennaio 2014 13:07
In realtà per informato intendo che ho pensato potesse avere qualche connessione, ma ho letto che voi durante un oobe vedete la stanza o il luogo in cui vi trovate per esempio, per me era tutto nero intorno, c'é qualche piccola incongruenza con le vere oobe credo, però come dici tu puó essere un ''possedimento'', ma ci sono metodi per impedire questo possedimento?no perché ieri sera mi é successo di nuovo mentre scrivevo sul forum, guarda il titolo del topic per averne una prova, son stato interrotto.
ElPaiche
00martedì 21 gennaio 2014 13:23
Guarda, in verità di metodi ne esistono tanti. Quello più comunemente usato nei "possedimenti" è farsi un giro col trattore, bersi una camomilla preparata con sette, dico sette bustine e "armarsi" di tomo da cinquecento pagine, possibilmente di arte contemporanea. Vedrai che nessuno ti disturberá più.
:D
r.furlan
00martedì 11 febbraio 2014 00:24
Re:
ElPaiche, 21/01/2014 13:23:

Guarda, in verità di metodi ne esistono tanti. Quello più comunemente usato nei "possedimenti" è farsi un giro col trattore, bersi una camomilla preparata con sette, dico sette bustine e "armarsi" di tomo da cinquecento pagine, possibilmente di arte contemporanea. Vedrai che nessuno ti disturberá più.
:D




disturbo se dico.... che sei poco?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com