Pagine: [1], 2
Luis77
00lunedì 19 febbraio 2007 13:18
[SM=x431257]
Volevo esporre il mio problema. Mi sono avvicinato a questo mondo perchè molto affascinato anche se sono riuscito solo una volta (la prima) a fare un brevissimo viaggio astrale. Ho coinvolto anche la mia ragazza che stranamente ci riesce facilmente e dice che si ritrova sempre nella mia stanza mentre io dormo.
Successivamente ha avuto un incidente e battendo la testa aveva perduto (cosi dicono i dott) momentaneamente la memoria. Ora la sta riacquistando e ieri a tel mi ha detto che (premettendo che non si ricordava nulla del viaggio astrale) quando va a dormire all'improvviso si sente come se diventasse invisibile, si vede che dorme nel letto e poi davanti a lei c'è una porta e entra in questa stanza (sarebbe la mia). Io sono rimasto impressionato poichè mi ha detto minuziosamente tutte le azioni che ho fatto, di che colore era la coperta del letto come avevo messo iv estiti sulla sedia e che pigiama avevo indossato, addirittura mi ha seguita in bagno. Al che sono rimasto un attimo scioccato di questa cosa e ha aggiunto che cmq si sente vicino una presenza come se mi volesse proteggere. Lei dice che prova a toccarmi ma non ci riusciva... Il fatto è che ieri per farla andare a dormire ci ho messo una vita poichè dice di aver paura e non sa controllare questa cosa che le viene in automatico.
Anche io ho paura che le possa succedere qualcosa, che non sappia ritornare più indietro.
Come posso fare per non far si che il viaggio astrale le diventi automatico nel momento in cui va a dormire?
Ragazzi sono preoccupatissimo, spero che mi rispondiate.

p.s. se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
djazira
00martedì 20 febbraio 2007 09:34
Ciao Luis! Dì alla tua ragazza di non avere paura, che niente potrà farle del male; dille che per ritornare basta pensare intensamente al proprio corpo. Comprale i libri di Buhlman sul viaggio astrale che riassumono nel modo migliore tutte le cose che è bene sapere quando si vivono tali esperienze.
Luis77
00martedì 20 febbraio 2007 18:04
Grazie della risposta... cercherò questi libri.
Cmq il mio quesito era anche sapere come mai la cosa le viene spontanea??? [SM=x431229]
dibiace
00martedì 20 febbraio 2007 19:39
anche a me adesso viene spontaneo...anche se mi metto a letto con l'intenzione di dormire ,tempo 2-3 min e le percezioni sono completamente alterate.cmq hai detto che lei non aveva alcun problema con le uscite no?riportala su quella strada...e poi non preoccuparti di cose tipo:non poter tornare ecc.ecc.
a mio avviso sono sciocchezze belle e buone!

magari falle visitare il forum [SM=g27827]:
Luis77
00giovedì 22 febbraio 2007 14:23
Ciao, ora mi ha aggiornato sugli ultimi avvenimenti. Allora dice di entrare nella mia camera poi va fuori alla porta, e si ritrova una signora anziana che dalla descrizione sembra essere mia nonna (mia nonna è morta) che lei non ha mai conosciuto. Dice che le sorride e una volta l'ha invintata a seguirla. Si sentì poi tirare dietro e si ritrovò nel letto. La notte successiva dice che la signora anziana l'aspettava e ha deciso di seguirla... al che ha percorso tutta casa mia fino ad arrivare al salone, la signora le ha detto di girarsi verso sinista (a sin c'è il salotto) e nel momento in cui si è girata si è ritrovata nella sua vecchia casa. Questa casa è a più livelli e dice che tra il secondo e il terzo piano era bloccata da qualcuno che non riusciva a vedere e si è ritrovata poi di nuovo nel suo letto. Stanotte dice che è successo di nuovo, ha riseguito la signora e si è ritrovata di nuovo nella sua vecchia casa, stavolta però ha visto una specie di monaco col cappuccio in testa ma era senza volto che l'ha di nuovo spinta, si sentiva bruciare la pelle e si è risvegliata nel suo letto. E' andata a vedersi allo specchio e si è ritrovata vari graffi in faccia, che dice che sono scomparsi in mattinata, e ora ha la febbre.
Sembra tutto irreale ma vi assicuro che è cosi.

Dibiace volevo domandarti: tu dopo che ti succedono queste cose riesci a dormire? Lei no...
crai79
00giovedì 22 febbraio 2007 15:55
Ciao Luis
incontrare altre "persone" durante i viaggi astrali è una cosa abbastanza comune e pure la figura del monaco senza volto non è affatto la prima volta che la sento.
In merito ai graffi in faccia non entro perchè potrebbe esserseli fatti in mille modi mentre dormiva.
L'unica cosa che mi sento di dire alla tua ragazza è:
"NON AVERE PAURA. La paura è la peggiore compagna quando si viaggia nei mondi onirici".
E' già una compagna difficile quando la si affronta durante i sogni normali o meno (ne so qualcosa perchè anni fa ho passato diversi mesi con il terrore di andare a dormire quando ho cominciato a diventare consapevole di certe energie nei miei sogni), quindi doverlo fare mentre si ha a che fare con una realtà insolita come il VA è ancora peggio.
Dille che durante il VA non le può accadere niente di male, il più delle volte le creature che si incontrano sono state costruite aapositamente dal proprio inconscio (il monaco potrebbe essere una rappresentazione delle sue paure o dell'ombra).
Altre volte invece (se vuoi crederci ovviamente) le entità che incontriamo sono solo dei parassiti che vengono attirati dalle basse vibrazioni emesse dalla nostra paura.
IN NESSUNO DI QUESTI CASI LA TUA RAGAZZA CORRE UN REALE PERICOLO.
A quanto ho capito la tua ragazza è spaventata alla sola idea di andare a dormire e questo è MALISSIMO per due motivi:
- la paura le crea tensioni e depressioni inutili e SENZA MOTIVO
- il pensiero se è abbastanza forte (e i pensieri di paura sono MOLTO FORTI) può creare problemi anche fisici (è il pensiero che crea la realtà in cui viviamo).
Cerca di convincerla che NON DEVE avere paura perchè non c'è nulla di cui avere paura, e se dovesse fare ancora questi incontri dille di fronteggiare queste apparizioni guardandole negli occhi (facendo delle domande se vuole) e sono sicuro che avrà delle belle sorprese.
PS: Se potessi andare in astrale con la sua frequanza sarei felicissimo... invece per me non è così semplice [SM=x431227]

Un saluto a te e alla tua ragazza, e ricordati di farle vedere questo forum (informarsi è il modo migliore per vincere la paura)

Ciao

Fawkes88
00giovedì 22 febbraio 2007 19:39
Re:

Scritto da: crai79 22/02/2007 15.55
PS: Se potessi andare in astrale con la sua frequanza sarei felicissimo... invece per me non è così semplice [SM=x431227]



quoto..
kioshyna
00giovedì 22 febbraio 2007 20:47
Sono la ragazza di Luis
Salve a tutti ragazzi e grazie per le mille risposte che mi state piano piano dando. Tutto nasce a seguito di un trauma cranico-cerebrale che mi ha portato la perdita della memoria a breve/medio termine di entità media. Dalle poche cose che ricordo è che anche prima riuscivo a fare queste cose e vederne altre quando volevo, con la conseguenza di fortissimi mal di testa. Quasi tutte le notti mi trovo nella stanza del mio ragazzo e non lo riesco a toccare, poi una persona anziana mi porta in un corridoio e in quella che ho scoperto essere la mia vecchia casa. Questa notte è successo dell'incredibile. Ho seguito l'aziana donna, e mi sono ritrovato nella mia vecchia casa. Ho conbattuto con qualcuno in modo molto violento, lo ricordo benissimo e quando mi sono svegliato (quasi sempre alla stessa ora - 3.22 del mattino) mi girava fortemente la testa. Sono passato in cucina a prendere il termometro e sono andato in bagno. Passando davanti allo specchio mi sono visto in viso un sacco di graffi che andavano via quasi all'istante, come se si richiudessero da soli. In pochissimi minuti erano quasi tutti scomparsi, anche mia madre si è molto spaventata. La temperatura era 39.9, anche se, misurandolo ogni tanto, mi sono reso conto che scendeva sempre di più. Ragazzi ho una paura di andare a letto che non avete idea!!! Comunque leggo con attenzione e interesse tutti i vostri scritti, spero mi aiutino. Tanti baci! [SM=x431255]
dibiace
00giovedì 22 febbraio 2007 21:23
era proprio quello che volevo dirti...è probabile che la tua ragazza sia in una specie di circolo vizioso...mi spiego meglio:forse la paura di queste esperienze la spinge (autosuggestionandosi)a riprodurle.come quelle volte che prima di dormire pensi a qualcosa e poi fai un sogno proprio su quello che hai pensato.il fatto è che lei vive esperienze con una livello di consapevolezza molto più alto rendendo queste esperienze molto più "forti".
il consiglio che le darei è di concentrarsi su pensiere positivi e leggeri prima di prendere sonno...

ti faccio una domanda io:di queste cose ne hai parlato con lei?

un saluto
S@turnine
00giovedì 22 febbraio 2007 22:39
Re: Sono la ragazza di Luis

Scritto da: kioshyna 22/02/2007 20.47
Salve a tutti ragazzi e grazie per le mille risposte che mi state piano piano dando. Tutto nasce a seguito di un trauma cranico-cerebrale che mi ha portato la perdita della memoria a breve/medio termine di entità media. Dalle poche cose che ricordo è che anche prima riuscivo a fare queste cose e vederne altre quando volevo, con la conseguenza di fortissimi mal di testa. Quasi tutte le notti mi trovo nella stanza del mio ragazzo e non lo riesco a toccare, poi una persona anziana mi porta in un corridoio e in quella che ho scoperto essere la mia vecchia casa. Questa notte è successo dell'incredibile. Ho seguito l'aziana donna, e mi sono ritrovato nella mia vecchia casa. Ho conbattuto con qualcuno in modo molto violento, lo ricordo benissimo e quando mi sono svegliato (quasi sempre alla stessa ora - 3.22 del mattino) mi girava fortemente la testa. Sono passato in cucina a prendere il termometro e sono andato in bagno. Passando davanti allo specchio mi sono visto in viso un sacco di graffi che andavano via quasi all'istante, come se si richiudessero da soli. In pochissimi minuti erano quasi tutti scomparsi, anche mia madre si è molto spaventata. La temperatura era 39.9, anche se, misurandolo ogni tanto, mi sono reso conto che scendeva sempre di più. Ragazzi ho una paura di andare a letto che non avete idea!!! Comunque leggo con attenzione e interesse tutti i vostri scritti, spero mi aiutino. Tanti baci! [SM=x431255]




ma perchè scrivi al maschile ?
crai79
00venerdì 23 febbraio 2007 07:38

ma perchè scrivi al maschile ?



Riquoto

[SM=x431242]

Sicura/o di essere la ragazza di Luis? [SM=x431221]

Altrimenti mi sorge un dubbio su tutta questa faccenda... [SM=g27826]

[Modificato da crai79 23/02/2007 7.41]

barsa85
00venerdì 23 febbraio 2007 10:24
Re:

Scritto da: crai79 23/02/2007 7.38


Riquoto

[SM=x431242]

Sicura/o di essere la ragazza di Luis? [SM=x431221]

Altrimenti mi sorge un dubbio su tutta questa faccenda... [SM=g27826]

[Modificato da crai79 23/02/2007 7.41]



Non vorrei essere "cattivo", però dato il tipo d'argomento che si tratta qui e dato che in passato ci sono state persone che prendevano in giro, non vorrei che luis stia scherzando e il post della sua ragazza scritto interamente al maschile lo abbia scritto lui stesso.
E' solo una mia idea e spero ovviamente di sbagliarmi.
Luis77
00venerdì 23 febbraio 2007 13:31
Avete ragione...
In effetti il caso è vero ma è riferito al mio ragazzo e non alla mia ragazza... sì siamo una coppia gay. Ora non so come avreste preso la cosa se ci fossimo presentati direttamente cosi e per paura ho detto di lui al femminile...
Gli ho fatto cmq leggere il forum e il sito e gli ho detto di intervenire, ora non so ma si è fatto prendere nello scrivere dalle sue situazioni e normalmente ha scritto al maschile ecco perchè vi pare strano.

Spero che ora continueranno i messaggi...

p.s. ripeto il caso è verissimo e non è una bugia!
S@turnine
00venerdì 23 febbraio 2007 15:59
bè dato ke siamo tutti utenti anonimi , almeno finchè non ci si incontra n real o si mettano le proprie foto... non vedo perchè non dire da subito la verità.. in questo forum non manca di certo il rispetto per gli altri,simili e diversi.
;)
dibiace
00venerdì 23 febbraio 2007 16:47
adesso non so se stai sparando kaz..te o se è vero.
kioshyna
00venerdì 23 febbraio 2007 19:14
No no, nessuno scherzo!!!
Salve a tutti ragazzi, in effetti è vero, mi chiamo Stefano e sono il ragazzo di Luigi. Non sapevamo come avreste preso la cosa, nè tantomeno se vi avesse potuto dare fastidio. Ora che tutto è alla luce del sole, spero che per voi non cambi nulla.
Tante belle cose, Stefano
mistermoog
00venerdì 23 febbraio 2007 20:09
Re: No no, nessuno scherzo!!!

Scritto da: kioshyna 23/02/2007 19.14
Salve a tutti ragazzi, in effetti è vero, mi chiamo Stefano e sono il ragazzo di Luigi. Non sapevamo come avreste preso la cosa, nè tantomeno se vi avesse potuto dare fastidio. Ora che tutto è alla luce del sole, spero che per voi non cambi nulla.
Tante belle cose, Stefano


Però così facendo vi stavate perdendo l'occasione di scoprire se qualcuno tra noi fosse così idiota da crearsi il benché minimo problema...
Ciò detto, vi abbr...Ehm, una virile stretta di mano, mm
(Doh!!!)
kioshyna
00venerdì 23 febbraio 2007 22:02
Tranquillo, anche io ti do solo una stretta di mano!
Ciao carissimo e grazie della risposta. Certo non sta a me stabilire se ci sono persone che si fanno problemi, anche perchè, come ha detto qualcuno, rimaniamo entità virtuali. A me quello che conta sempre sapere, è come fare a non andare automaticamente in astrale, tutto quì
Buona serata a tutti. Stefano
Luis77
00venerdì 23 febbraio 2007 22:15
mistermoog... parlare di virilità in questo forum non sembra proprio il caso (perchè poi non tutti i gay sono = ed effemminati e chiudo qui l'argomento).

CI INTERESSA SAPERE SOLO COME DICE KIOSHY NA COME EVITARE DI ANDARE IN AUTOMACIO IN ASTRALE E SCOPRIRE QUALCOSA IN PIU' SU QUESTO MONDO.

GRAZIE!!!

Approfitto per fare un'ulteriore domanda: io ci sonon riuscito giusto una volta ad uscire e ora non so o per stress o stanchezza riesco solo ad addormentarmi e la mattina mi sveglio tardissimo; oppure succede che sento solo il rumore del silenzio. COme mai questo? Quanto tempo passa per avere una seconda oobe, ammesso che abbia avuto la prima?
Parlate di vibrazioni io quella volta non ne ho avute ma ho solo sentito freddo intorno alle mani e al corpo, dopo essermi addormentato e svegliato innumerevoli volte e mi sono ritrovato in un sogno ma in questo caso non mi facevo trasportare dagli avvenimenti ma ero io a decidere dove andare e che fare anche se con molta fatica perchè sentivo una forte forza che mi impediva quasi di agire.

Cmq grazie delle risposte rassicuranti crai79
mistermoog
00sabato 24 febbraio 2007 13:42

mistermoog... parlare di virilità in questo forum non sembra proprio il caso (perchè poi non tutti i gay sono = ed effemminati e chiudo qui l'argomento).



A Luì, tanto per essere sicuri di capirci, quanto sopra non c'era bisogno di precisarlo per me, però forse per tutti non è poi così scontato, quindi può servire.
Era chiara la mia ironia stile Simpson, no?



..DI ANDARE IN AUTOMACIO..


Però, pure tu...
Stavolta vi abbraccio a scanso di equivoci.., mm
Helenna
00sabato 24 febbraio 2007 14:04
sono felicissima che siate qui con noi, Luis e kioshyna

Vi abbraccio! [abbracci]
mistermoog
00sabato 24 febbraio 2007 14:28
Quello che vi preme è risolvere un problema più serio, parliamo di questo. In genere non mi piace parlare con tecnicismo dell'argomento, ma ho rilevato una piccola analogia con mie esperienze...
L'analogia sta nell'"automatismo" di Kioshyna. Solo che nel mio caso il v.a. parte da sveglio, e questo so che è piuttosto insolito. Ma il ricordo delle sensazioni avute nel mio primo viaggio (in modo del tutto involontario dovuto a un cannone di ottima colombiana- ma sconsiglierei di provocarlo così a un neofita) in automatico ricreava la fase di distacco.
Forse (forse "elevato a n"), visto che ti si è aperta una porta in modo del tutto involontario, potrebbe essere giusto (per non sbiellare) CAPIRE (questo è ciò che ha aiutato me nel controllo della situazione). Tra l'altro non essendo il tuo uno di quei casi (tipici da queste parti...) in cui qualcuno che ha sentito dire dei v.a. chiede spasmodicamente come farsi un bel volo...
Mettiti calmo, guarda dove ti portano i tuoi "sogni". La calma ti aiuterà a capire meglio questa tua esperienza. Il chiudere una porta già aperta (sempre che questo ti sia possibile) potrebbe essere solo un "rimandare". Quello che mi sento di dire umilmente
è solo che un "sogno" non può farti del male se tu non lo vuoi.
Abbracci, (ora si esagera...), mm
Luis77
00sabato 24 febbraio 2007 15:15
[ride] [ride] [ride]
bhe penso si è capito che è un errorre di battitura

Stanotte non so se l'ho sognato o meno ma all'improvviso ho sentito il mio corpo tremare ma dallo spavento ho aperto gli occhi ed è tutto finito... ma penso sia stato solo un sogno sob sob sob

Qualcuno potrebbe pensare cosa c'entra adesso nella discussione la mia voglia di andare in astrale.
La risposta è che credo, siccome tutto si svolge a casa mia, se entro in astrale posso aiutare kioshyna. E' possibile sta cosa oppure se entro in astrale non posso incontrarmi con lui?

[SM=x431253]

[Modificato da Luis77 24/02/2007 15.27]

[Modificato da Luis77 24/02/2007 15.32]

Luis77
00sabato 24 febbraio 2007 15:22
oops dimenticavo.... HELENNA grazie e piacere di fare la tua conoscenza!!! [SM=x431230]
kioshyna
00sabato 24 febbraio 2007 15:24
Ragazzi torniamo all'inizio della discussione?
Allora ragazzi, appurato il fatto che non importa a nessuno che noi siamo una coppia gay (froci se vi fa stare meglio!), torniamo un attimo all'apice della discussione?
Perchè quando vado a letto, mi trovo a viaggiare in astrale in modo automatico e sempre nella stanza del mio ragazzo??? C'è una signora anziana che mi chiede di seguirla, l'ho fatto e mi sono trovato nella mia vecchia casa e c'era una persona con un cappuccio che mi respinge. Uffa ragazzi, a volte ho proprio paura di andare a letto. Ho paura perchè per me è una cosa proprio nuova innanzitutto e poi perchè, diciamocela tutta, proprio a me doveva capitare di fa ste cose? Qualcuno mi risponde???? AIUTO!!!
Baci baci!
Fawkes88
00sabato 24 febbraio 2007 20:30
Re: Ragazzi torniamo all'inizio della discussione?

Scritto da: kioshyna 24/02/2007 15.24
proprio a me doveva capitare di fa ste cose?



Non so ke darei per riuscire a fare quello ke fai tu...

[Modificato da Fawkes88 24/02/2007 20.31]

mistermoog
00domenica 25 febbraio 2007 01:03
Kioshyna, se parli così mi viene voglia di invitarti giù "al bar" in senza redini e fare una chiacchierata a modo mio...con un buon vinello davanti (ti assicuro, giù si sta meglio). Ma qui provo ad essere serio...
A tanti piacerebbe che qualcuno ci desse la "chiave" per la comprensione.
In queste esperienze più che mai, ritengo, essendo queste un ponte tra noi e...noi, chi più di te (mettiti tranquillo perdincibaccolina!) può darti una mano? Non pensare di essere l'unico a vivere esperienze che ti fanno credere di essere il "Prescelto dell'Incubo"... E' possibile, più di quanto tu creda, che dipenda tutto da te. Segui quella vecchia befana, falle domande, fa' domande all'incappucciato, prova a prendere l'iniziativa, magari scopri di poter "tirare i fili" più di quanto pensavi. Forse qualche risposta ti arriverà, forse saprai perché nel passaggio tra la veglia e "l'espansione della coscienza" (decidi?) di andare sempre là.

[Modificato da mistermoog 25/02/2007 1.04]

kioshyna
00domenica 25 febbraio 2007 14:20
Hai ragione, adesso farò proprio come dici tu!
Carissimo, diciamo che inizio a prendere piena coscienza della cosa e quindi ad avere meno paura. La scorsa notte è risuccesso e ho capito che se penso intensamente a qualcosa di non piacevole o se anche mi distraggo cantando un motivetto qualsiasi la cosa svanisce. Però hai ragione tu! Posso mai vivere con quest'incubo? E poi perchè a volte, anche da sveglio, è come se avessi delle piccole premonizioni, dei momenti in cui vedo una cosa che si sta per realizzare qualche istante prima che la stessa si realizzi. A volte riesco a farlo anche a lungo termine però i mal di testa che vengono poi sono enormi. Secondo voi le cose possono essere collegate? Raga fatemi sapere ve ne prego! Una cosa è certa, al prossimo viaggio astrale, affronterò tutto ciò che mi troverò davanti.
Baci a tutti
thetemporade
00giovedì 1 marzo 2007 19:51
ma solo io ho Paura?
qui si parla di viaggi astrali allo stesso modo di come io parlo dei viaggi che faccio x andare a trovare la mia donna.. mah.. come fate? io gia ieri me la sn fatta sotto .. eppure non so xche ma idea di incontrare altre persone non Mi piace.. e neanche l idea di guardare il mio corpo mentre dorme.. mi sembrerei a sile il sesto senso.. la parte finale.. non so xche ma questa cosa mi affascina ma mi sta facendo Pauraa [SM=x431255] :( e se nell obe incontro qualcuno brutto che mi fa spaventare? :°°° mi viene da dire.. Me ne resto nel mio corpo caldo caldo:°D ma non so mi affascina :( sta storia delle larve mi mise il panico avoja a dirmi non aver paura.. ma poi cosa si vede? bho.. [SM=x431255]
thetemporade
00giovedì 1 marzo 2007 20:47
in un sito
ragazzi qualcuno mi sa dire xche in un sito sconsigliano di andare vicino a persone dormienti o sveglie? anche se non capisco una cosa.. se siamo sul piano astrale come facciamo a vedere una persona sveglia? mettiamo caso che io riesca a sdoppiarmi al mattino mentre mia madre sia sveglia.. in astrale non dovrei vederla no? mah ragazzi un consiglio ultimo poi la smetto di rompere:( che dite vale la pene provarci? nel attesa mi faccio una dormiva.. chissa che non avro finalmente un OBE e mi togliero paure e dubbi ... xro forse e meglio di giorno.. tanto riesco a dormire uguale.. non so mi darebbe piu sicurezza che magari svegliarmi durante la notte in preda a uno spavento.. o una caduta dal letto del mio io fisico come mi avvenne da piccolo 10 anni.. ma quello non credo che centri.. ma misteriosamente mi trovai xterra e mi misu a urlare:°°°° beh ne ho solo 9 in + ora :D [SM=x431251]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com