Parziale cecità astrale

volpefemia
00venerdì 1 settembre 2006 19:18
Mi capita quando ho delle proiezioni dinon riuscire a vedere, d avere dei problemi di vista.

Mi spiego:le visioni non sono offuscate, non ci sono!Vedo nero, completamente nero, il nulla. Momenti vedo normalmente invece.

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Qualsiasi informazione, considerazione o cosa riguardante questo problema è ben accetta...
THE PARANORMARK-FILES
00venerdì 1 settembre 2006 20:22
Uhmmmm... non sono esperto, ma tu prova , quando ti accorgi di essere in astrale, a chiedere: "chiarezza!" "controllo!" o quello che vuoi... da come leggo funziona...
volpefemia
00sabato 2 settembre 2006 00:24
Stai leggendo "avventure fuori dal corpo" vero? Ho provato...non succede nulla [SM=x431232]
Dhimini
00sabato 2 settembre 2006 12:29
ciao...
anche per me spesso è stato così...il vuoto totale. A volte la visione si "schiarisce" quando proseguo nel "viaggio". Altre volte invece è come se camminassi ad occhi chiusi. Poi ho trovato una mia soluzione al problema, anche se non sempre funziona perchè mi sveglio: ritorno nel mio corpo fisico e riesco...questo anche due o tre volte di seguito finchè inizio a vedere la mia stanza. Altrimenti potresti provare la tecnica delle "posizioni gemelle" che ho scritto nell'altro post. Pare che ne parli anche Castaneda...ma sinceramente non sono mai riuscita a provarla quindi non so dirti dei risultati.
.Serenity.
00lunedì 4 settembre 2006 19:56
A me non è mai capitato niente del genere, per quel che riesco a ricordare, però mi è tornato alla mente un periodo in cui da piccola sognavo e non riuscivo a tenere gli occhi aperti, o non vedevo affatto, oppure ci vedevo ma non vedevo bene in tutte le direzioni...

Non so se è la stessa cosa che dici tu, non ricordo lo stato di consapevolezza del "sogno" [SM=g27817] !
Dhimini
00martedì 5 settembre 2006 14:40
credo sia qualcosa di simile...perchè anche nel sogno ho provato la stessa cosa e il senso di disagio è quello. Ma non so dire perchè accade.
In alcuni casi durante lo sdoppiamento, cercando di aprire gli occhi per vedere, ho finito per aprirli sul serio, svegliandomi.
E' probabile che in quella fase si avvertono le sensazioni provenienti dal corpo fisico che ancora non è del tutto addormentato. In alcuni casi si sente anche la pesantezza delle palpebre, come se appunto qualcosa ci impedisse di aprire gli occhi. Non è però consigliabile farne un problema...nel senso che, se si ignora questa sensazione è possibile "aprire gli occhi astrali".
Per esempio io direzionavo lo sguardo verso la finestra della mia stanza e da lì vedevo filtrare luce da una piccola fessura. Andavo ad aprire la finestra e fuori era tutto luminosissimo.
LadyExpressionist
00mercoledì 6 settembre 2006 19:11
Hei Volpefemia [brindi] volevo dirti che a volte a me le immagini si vedono come se avessi indosso un paio di occhiali con il vetro della lente scheggiato!! Credo siano cose normali se quando vai in astrale hai poca energia e fai fatica a rimanere cosciente [abbracci]
Lowest
00giovedì 7 settembre 2006 18:40
Succede spesso a molta gente, compreso me [SM=g27823]
Non ti preoccupare è normale, soprattutto se sei all'inizio...
Usa l'immaginazione... se vedi offuscato prova a immaginarti di avere degli occhiali, così teli togli e tutto va a posto [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com