Ore 6:21... SONO USCITO!!!

Inkub0
00giovedì 1 settembre 2005 06:40
Ragà non smetterò mai di ringraziarvi... ho rivissuto in un attimo tutte quelle volte che in maniera poco lucida ho sognato di volare!!!

Allora, è andata così: ieri sera sono stato a fare baldoria con dei miei amici (dovrei essere stanco ma sono eccitatissimo) e ci siamo ritirati verso la mezza... io avevo un fastidioso raffreddore che non mi faceva dormire granchè bene(si lo so ad Agosto è strano...) fatto sta che verso le prime luci del mattino faccio un sogno stranissimo: Recentemente sono stato a Colonia per la giornata mondiale della gioventù, ciò ha portato il mio inconscio a creare il papa che faceva un discorso: tutto sembrava abbastanza reale tranne che... IL PAPA ERA UNA DONNA?[SM=g27824] Allora mi dico: "Peppe, c'è qualcosa che non va!" Subito comincio ad avvertire il mio corpo fisico che mi trascina verso la realtà. Penso NO CAZZO, DEVO PROVARCI.... mentre comincio a percepire il mio corpo fisico rannicchiato sul lato destro, sento anche un formicolìo al collo. Decido che è il momento di provare. Riesco con uno sforzo tremendo a sedermi prima sul letto e poi a mettermi in piedi. Il buio intorno a me mi mette soggezione: cammino verso la luce: in mezzo alla camera non c'è la scrivania, mi avvicino alla tapparella e vedo filtrarne la luce. Poi la ATTRAVERSO e sono fuori. Mi ha colpito subito una cosa: io nella realtà sono molto miope... invece in QUESTA esperienza mi ritrovo ad avere una vista da falco!!! incredibile!
Fuori sembra essere più tardi: sembra mattina inoltrata. La sensazione di pesantezza è sparita e salto dal balcone (al primo piano) sulle tegole che stanno sopra il portone i casa mia. Dico a me stesso: adesso scendo e mi fò una passeggiata... (intanto il mio cane mi guarda e scodinzola... ma il mio cane come fa ad esserci?) Comunque mi rendo conto che invece di passeggiare posso provare a volare: l'ho sempre fatto quando ero piccolo!!![SM=g27817] Non ho alcuna paura: so come fare! mi butto come se facessi un tuffo in piscina e mi ritrovo a volare: riconosco il posto dove vivo... è un pò diverso. Un pò più pulito. ho la netta sensazione di essere nel passato... (continua)
Inkub0
00giovedì 1 settembre 2005 06:56
...un passato poco lontano: quello di quando ero piccolo e andavo a giocare nel torrente vicino casa mia. La sensazione che provo volandoci sopra è bellissima: resto sospeso così a circa 20 metri d'altezza. Osservo un gruppo di maratoneti che corre nel torrente asciutto (maratoneti? boh...)Adesso: da chi posso andare? mi vengono in mente un paio di amici ma poi mi ritrovo in un posto che non conosco: o meglio lo conosco ma non è come nel mio viaggio. Si tratta della Cava. In realtà la Cava vicino casa mia è assolutamente pianeggiante... mentre dove sono arrivato io è DAVVERO una Cava... con tanto di cancello posto in una gola all'entrata.

A questo punto credo che la mia psiche abbia popolato il tutto di personaggi a me familiari: c'era il mio vecchio capo scout che stava di guardia al cancello: mi ha chiesto se volevo entrare e io gli ho risposto: "Grazie, Paolo, passo di sopra"...[SM=g27823] una volta dentro mi accorgo che si tratta di una specie di canyon con dentro... UNO SCHERMO GIGANTE? e un sacco di persone... mi sono soffermato ad osservarne solo 2... ma credo di aver capito che sono tutte quelle persone che hanno contato qualcosa nella mia vita. Sono tutte lì... al contrario del custode però, loro non mi vedono o fanno finta di non vedermi.[SM=g27818]

A questo punto mi sento come cadere e mi risveglio nel mio corpo, cira mezz'ora fa.

[Modificato da Inkub0 01/09/2005 8.28]

andriaobe
00giovedì 1 settembre 2005 09:13
Complimenti
Complimenti, bella esperienza. Mi ricorda moltissimo alcune mie esperienze, mi sono davvero stupito nel leggere tanti particolari che ho provato durante alcuni viaggi astrali! Per esempio il passaggio dal sogno all'o.b.e., ma anche il volo.

Continua così. [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824]
Besos Andre
-Kenji87-
00giovedì 1 settembre 2005 12:21
grande inkubo son felicissimo per te !
Spero di vivere anche io un esperienza così un giorno :)
Inkub0
00giovedì 1 settembre 2005 12:51
Non so esattamente cosa sia... personalmente credo poco all'esistenza del "corpo astrale". [SM=g27820]: L'unico modo per averne una prova sarebbe incontrare un altro "viaggiatore" come me... ma da quanto ho capito il mondo astrale si plasma atraverso i nostri pensieri. Voi che ne dite?[SM=g27833]

[SM=g27825] ...purtroppo ho scoperto tardi questo forum... altrimenti ci sarei arrivato prima a questa "uscita" !

[Modificato da Inkub0 01/09/2005 12.52]

andriaobe
00giovedì 1 settembre 2005 13:34
Grazie
Anche nel mio caso il forum è stato molto utile.
Ogni volta che mi capita un'esperienza astrale la trascrivo e questo va avanti da anni... Rileggendo quelle cho ho scritto di recente devo dire che sono aumentate molto!
E questo è senz'altro merito del forum che ha riacceso il mio interesse per l'argomento.
A volte mi dimentico di ringraziare tutti voi del Forum. Grazie!!!
Besos, Andre
morpheus70
00venerdì 2 settembre 2005 03:38
Bellissimo ragazzi, questo è lo spirito che mancava da un po' nel forum.
Congratulazioni!!!!
Nefertaty
00sabato 24 settembre 2005 20:43

IL PAPA ERA UNA DONNA?[SM=g27824] Allora mi dico: "Peppe, c'è qualcosa che non va!"

sogno lucido? [SM=g27820]


(intanto il mio cane mi guarda e scodinzola... ma il mio cane come fa ad esserci?)


maccome non sai che i cagnolini dolci fanno anche loro i viaggi astrali? [SM=g27824]
anche i gattini e gli altri animali... [SM=g27823]

Riguardo le persone che guardavano lo schermo gigante, toglimi una curiosità: ma sono ancora vive queste persone? [SM=g27820]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com