Oltre Le Vibrazioni...

Spike The Dark
00giovedì 7 luglio 2005 16:11
Credo di esagerare col mio entusiasmo,in fondo è stato solo per pochi secondi,però dopo più di un anno per la prima volta supero le vibrazioni e stavolta il distacco l'ho sentito distintamente.

Com'è di consueto,la mattina verso le 5:30 punto la sveglia per le 11:30 (non lo faccio ogni giorno,solamente quando mi sento di voler provare) per provare a svegliarmi e raggiungere l'obe.

Beh,alle 11:30 suona la sveglia,io tutto assonnato sento di non riuscire a rialzarmi,avevo troppo sonno e stavo per essere vinto dalla pigrizia,però devo dire che i lavori che stanno facendo quì sotto nella strada mi hanno svegliato,così mi alzo,prendo il libro di Buhlman "Avventure fuori dal corpo" e me lo porto in cucina leggendolo mentre faccio colazione. Finita la colazione mi metto a letto e leggo qualche altra pagina del libro dove parla delle sue esperienze (è la terza o quarta volta che le rileggo e non mi stancano mai). Appena sento una leggera stanchezza (erano le 12:10 circa) poso il libro e ritorno a letto. Mi rilasso per circa 20 minuti (causa rumori di trapano quì sotto) e malgrado i rumori della strada quest'ultimi spariscono ed al posto di essi sopraggiungono delle vibrazioni leggerissime,io mi accorgo di esse quasi per un pelo,erano così impercettibili che nemmeno le sentivo nel corpo,allora pensando di aver fatto una faticaccia col rilassamento e pensando che per strada c'erano parecchi rumori perchè io potessi raggiungerle ancora decisi di non sprecare quest'occasione. Cercai con tutta la mia forza (interiore) di incoraggiare le vibrazioni e nello stesso tempo pensavo intensamente di raggiungere un utente del forum,allora le vibrazioni aumentano improvvisamente e ne sento anche il suono abbastanza forte nelle orecchie. La mano (fisica) sinistra era poggiata sullo stomaco e l'altra sul cuscino sopra la testa. Così mi sento sollevare verso l'alto e sento che la mia mano sinistra trapassa lo stomaco,avverto una leggera resistenza tra la mano e lo stomaco,mi sembra di sentire anche le vibrazioni dello stomaco. Nel frattempo il rumore di quest'ultime cambia e si attenua. La mia vista è assente,vedo buio,poi davanti a me appare una specie di faccia bianca,ma fatta tipo così ----> :-) solo che era rivolta verticalmente...era bianca...così,preso dalla paura (sono scemo!) mi dico: "Voglio tornare nel mio corpo" e dopo una decina di secondi riacquisto le capacità fisiche,i rumori degli operai che lavorano ritornano sui miei timpani (purtroppo) e raggiungo il risveglio. Per essere sicuro che tutto fosse finito apro un occhio e vedo la mia stanza. Poi sto altri 10-15 minuti rilassato e mi pare che raggiungo un'altra volta le vibrazioni,ma nulla di che.

Ciaooo [SM=g27817]
DuskEmbrace
00giovedì 7 luglio 2005 17:59
BElla Spike,Bella!!!
E dici che la facciamo questa uscita aahh!?!(vaga cadenza siciliana).La stavamo per fare questa frittata,mannaggia,per un pelo!Certo vorrei capire questa faccina che hai visto che faccina era... :-) <---così sembrerebbe carina!
Non è che era così [SM=g27831] ???
Cmq sinceramente,dicano quel che vogliono,la mattina l'ho sempre trovato un buon momento per uscire,specie se sono molto stanco(P.S.non sono mai morto per questo!).
Cmq secondo me è questione di poco tempo ancora e poi...via,un bel distaccone!!
In gamba spike,continua di questa lena ed otterrai grandi risultati(madò,me sembro il guru della montagna...[SM=g27830] )!
[SM=g27811]
mondstrahl
00giovedì 7 luglio 2005 18:28
[SM=g27811]
ci siamo, Spike, ci siamo!
Vai forte!
Spike The Dark
00giovedì 7 luglio 2005 19:42
Ahah no no,la faccina era così
. .
|
_
solo che era bianca e sorridente,non riesco a fare il sorriso il verticale,va bè,comunque non mi fidavo di quella roba [SM=g27829]

Vai Duskazzo,magari la nostra prima uscita la faremo insieme,ci incontriamo e vedendoci in faccia ci spaventiamo l'uno con l'altro [SM=g27828]

Grazie per l'incoraggiamento mond! [SM=g27838]

[Modificato da Spike The Dark 07/07/2005 19.45]

key light
00giovedì 7 luglio 2005 23:05
bravo[SM=g27811]
ti aspettava anche la faccia sorridente che vuoi di più? [SM=g27828]
dedi88
00giovedì 7 luglio 2005 23:35
anche io anche io!!!
sta mattina m sn svegliato verso le 8 (ero andato a letto all'1), mi alzo, faccio colazione, accendo il pc... notato che su msn nn c'è anima viva spengo tutto, chiudo le persiane e mi ributto nel letto...
mezzora dopo inizio a perdere contatto con la realtà...
arrivano le vibrazioni... una volta: sono concentrato... vedo il viso d una donna... penso ad una ragazza conosciuta da poco e perdo la concentrazione... le vibrazioni si affievoliscono e scompaiono.
Qualche minuto (minuto... minuti, nn so qnt sia passato) dopo ritornano... sta volta mi abbandono, sento il distacco netto dal corpo, m sento spostare ma non vedo niente.
ad un certo punto vedo nella mia mente la finestra della mia camera,ma in quel momento apro gli occhi x vedere se stavo vedendo quella immagine con i miei occhi fisici o cosa, e mi trovo girato verso la parete (la finestra è dall'altra parte), con l'immagine della finestra che si sovrappone a quella reale che sto vedendo ora.
bhe... 2 (o 3, nn ricordo bene) vibrazioni in meno d un ora è una bella cosa...devo concentrarmi d piu!
Spike The Dark
00venerdì 8 luglio 2005 00:13
Re:

Scritto da: key light 07/07/2005 23.05
bravo[SM=g27811]
ti aspettava anche la faccia sorridente che vuoi di più? [SM=g27828]



Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! [SM=g27815]
DuskEmbrace
00venerdì 8 luglio 2005 00:40
eh eh eh,magari quella era proprio la mia faccia!!
..
|
_

..
|
_

..
|
_
[SM=g27828]
acronimo
00venerdì 8 luglio 2005 20:52
Dusk troppo forte con quel: "(P.S.non sono mai morto per questo!)." [SM=g27811]

Spikeè allora?
Benvenuto nel club!!!!!
Sono felice per te, hai visto che prova e riprova, gira e rigira, vibra e rivibra... il saltino l'hai fatto!!!!
WOW[SM=g27811]
Spike The Dark
00sabato 9 luglio 2005 00:06
Stamattina ho avuto un'esperienza simile,ho notato che quando pensavo di raggiungere la persona che volevo raggiungere nell'esperienza precedente il corpo si distaccava pian piano,appena ho cambiato idea ed ho pensato alla finestra le vibrazioni sono finite ed è giunto il risveglio. Non capisco solo come fare a muovere l'astrale,solo mentalmente o devo fare un movimento "materiale"? E quando devo farlo? Mi hanno detto che all'inizio è difficile far allontanare il corpo astrale da quello fisico...

Ciao ^_^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com