Nuova paralisi

DanaTn1
00martedì 4 gennaio 2005 16:47
dopo pranzo mi sono stesa sul divano ed ho finito di leggere un libro molto bello, poi mi sono raggomitolata sotto la coperta e mi sono appisolata osservado le immagini ed i suoni che mi venivano in menta tra la veglia ed il sonno...ed ecco che mi ritrovo lucida nel corpo che dorme, avverto le vibrazioni che restano limitate alla nuca e alle braccia, provo di ampliarle ma non ci riesco, sento che il mio corpo fisico è completamente bloccato allora tento di uscire ma sento sollevarmi di pochissimo e non vedo nulla (come al solito [SM=g27813] ), chiedo chiarezza ma le vibrazioni diminuiscono...ad un tratto sento le orecchie fischiare fortissimo ed è come se mi sentissi attratta all'interno della mia mente...osservo qualcosa simile ad uno schermo quadrato che emana una luce intenza verde chiaro che appare come fluida nei lati e ci sono degli strani simboli bianchi che compaiono e scompaiono da qst fluido [SM=g27833] nel momento stesso in cui mi chiedo cosa ciò voglia dire tutto finisce, tranne la paralisi, allora mi sono messa a pensare a come postare a parole qui sul forum qst strana esperienza e dopo un pò mi sono svegliata! [SM=g27817]
Spike The Dark
00martedì 4 gennaio 2005 20:08
Wow,affascinante....secondo me questo è un x-files! [SM=g27822]

A parte gli scherzi,è davvero un ottimo progresso Dana,insomma,stavolta qualcosa l'hai vista no? [SM=g27811]
Vai avanti così!! [SM=g27823]
DuskEmbrace
00mercoledì 5 gennaio 2005 00:36
eh si,complimenti dana[SM=g27811] [SM=g27811] .Sai,ho notato che molti di noi,anche senza riuscire ad avere obe hanno vissuto fatti davvero strani.Ognuno con le sue particolarità,chi ha visto uno schermo luminoso,chi una strana luce che si diffondeva,chi una altrettanto strana luce che partiva dalla fronte...chi ancora ha ascoltato cose strane...vi rendete conto di che splendide esperienze non catalogate che viviamo?!?!
Mi sono sempre chiesto se gli strani fenomeni visivi siano collegati all'"aura" del corpo,o ad uno stato di materia diversa,o al campo elettrico del nostro corpo(c'è chi lo vede)che noi riusciamo a percepire in determinati stati di coscenza.Voi come li classificate??

[Modificato da DuskEmbrace 05/01/2005 0.37]

[Modificato da DuskEmbrace 05/01/2005 0.37]

Spike The Dark
00mercoledì 5 gennaio 2005 03:21
E sono convinto che ancora questo è niente caro Dusk....sono parecchie le "meraviglie" assopite in Noi che non "ricordiamo"...(Sto leggendo quel libro, "Il Potere Mentale"),con un po' di pratica ce la faremo [SM=g27817]
tatsumaru15
00giovedì 6 gennaio 2005 00:02
piccolo consiglio
sai, quando ti ritrovi lì che ti senti leggermente distaccata richiedi l'apertura del terzo occhio, io ho fatto così, ho avuto più o meno la stessa cosa, mi sentivo separato però vedevo colori confusi, allora ho "detto"

"terzo occhio, apriti" e da lì ho avvertito una "membrana" all'altezza della fronte astrale che si apriva, e allora potevo vedere ciò che mi circondava! prova così! [SM=g27811]
franzaa
00venerdì 7 gennaio 2005 00:18
Ciao Dana, mi ha colpito molto la tua esperienza perchè è da un po' di tempo che succede anche a me qualcosa di simile. Mi capita durante le paralisi notturne di vedere lo schermo,come dici tu, davanti a me. A volte si tratta di un piccolo schermo che ha la grandezza di una cartolina, altre volte è uno schermo grande che prende quasi tutta la parete di fronte. Capisco anche quando dici che che sembra fluido nei lati, appare così anche a me.Io di solito ci vedo delle immagini muoversi come un film, mi è capitato di vederci anche degli strani simboli.
Purtroppo però non ti so dire altro, nel senso che è da un po' che mi interrogo sul significato di questa strana esperienza e non riesco a capirne molto. Posso solo dire che una volta in una di queste "cartoline" ho visto una mia amica in miniatura con delle strane "zoommate" in certe parti del suo corpo e mentre guardavo stupefatta ascoltavo anche una voce(però senza suono) che mi spiegava alcuni problemi di salute di questa mia amica; la cosa interessante è che il giorno dopo glie ne ho parlato e ha confermato quello che mi era stato detto, ed era molto stupita perchè era sicura di non avermene mai parlato.
Ho voluto aggiungere questo aneddoto perchè a me ha aiutato a capire che non erano mie proiezioni inconsce.
Le nostre esperienze non sono proprio uguali ma sicuramente hanno delle cose in comune. Probabilmente ti capiterà ancora e vedrai cose diverse. Io ho paralisi da tanti anni ma questa cosa mi capita da un'annetto circa e con intervalli di tempo molto lunghi.
Ciao, a presto.


DanaTn1
00venerdì 7 gennaio 2005 12:13
Che bello condividere le esperienze! [SM=g27823] franzaa se sono proiezioni inconsce spero che si ripetano in modo un po + chiaro!
X quanto riguarda i III occhio cercherò di ricordarmene la prox volta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com