Nottata interessante

Kenzo91
00mercoledì 22 aprile 2015 15:41
Salve a tutti [SM=g27823] ormai sono tre mesi che mi alleno per andare in astrale e per fare sogni lucidi e più vado avanti più sento questo traguardo vicino tanto che cominciano a succedere cose strane quando dormo.
Questa notte sono successe due cose e vi scrivo soprattutto per la prima. Ero in dormiveglia era un po di volte che mi addormentavo e svegliavo, ad un certo punto mi giro sul fianco sinistro e mi addormento di nuovo dopo non molto tempo mi risveglio con un gran sobbalzo mettendomi a pancia all'aria perchè mi sono sentito toccare la schiena, questo "tocco" credo di averlo provocato io girandomi con il mio corpo astrale, mi sono trapassato il corpo fisico e mi sono dato fastidio, in più quando mi sono svegliato vedevo tante macchie blu. Ho pensato questo perchè avevo la sensazione che un attimo prima che mi svegliavo mi ero già girato sulla schiena e quando ho fatto il sobbalzo ero sul fianco sinistro. Se tutto questo è vero sarebbe la prima volta che mi ricordo di aver fatto qualcosa con il mio corpo astrale. Volevo chiedervi se vi era mai successa una cosa del genere.

Dopodichè è come se avessi aperto una porta con il mondo astrale, quando ho provato a riaddormentarmi dopo mi sentivo come risucchiato da qualcosa tanto che ho avuto piccole vibrazioni e il corpo mi si è paralizzato ma come sempre mi manca l'ultimo spunto per uscire definitivamente dal corpo. Questo momento arriverà non mi demoralizzo anzi dopo stanotte sono ancora più carico.

[SM=x431219]

Astralito
00giovedì 23 aprile 2015 15:53
ci siamo :-)
Ciao, a mio modesto avviso ci sei molto vicino. la paralisi notturna e le vibrazioni sono l'anticamera dell'uscita astrale. Il tutto è vincere la paura e sostituirla con la curiosità. Poi diventa una piacevolissima esperienza. Buon viaggio!
Kenzo91
00venerdì 24 aprile 2015 17:11
Grazie della risposta, questa notte sono arrivato di nuovo a quel punto ma non riesco a darmi l'ultima spinta per uscire, credo che dovrei addormentare un po di più la mente e avvicinarmi di più allo stato onirico per uscire, nei prossimi giorni proverò di nuovo [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com