Non volevo entrare nel sogno!

Zam95
00mercoledì 29 aprile 2009 22:59
tutto capitò quando ero piccolo, circa 7/8 anni; come ho già detto in altri post a quell' eta mi capitavano delle cose strane che avendo paura ho respinto fino a farle sparire: ero appena andato a letto, una sera come tante, mi misi in posizione supina poiché ancora non avevo timore di questa posizione ed infatti dopo un quarto d' ora mi addormentai cosciente e vidi un vortice colorato davanti ai miei occhi chiusi e io sapevo che stavo entrando in un sogno ma non volevo affatto entrarci perché ero terrorizzato ma una voce mi diceva:" no, tu il sogno lo fai!". Ed io ribattevo:"no! non voglio farlo!", ma il bello è che mentre la voce parlava il vortice andava avanti per portarmi nel sogno mentre quando parlavo io il vortice tornava indietro per tornare alla realtà. Alla fine ho vinto io, XD.

qualche piccolo commento? Grazie in anticipo e CIAO!


piper.38
00giovedì 30 aprile 2009 10:50
Una volta ho cercato di oppormi, non ad un vortice, ma ad un vento forte nel quale una voce lugubre diceva che voleva portarmi nel mio futuro, non ero cosciente però ero già nel sogno. Mi sono aggrappata a tutto ciò che trovavo ma alla fine ho dovuto cedere e mi sono trovata in un luogo tranquillo e sereno, in pratica mi sono spaventata per niente. Forse anche per te era così, avevi paura di entrare in quel sogno per timore di ciò che avresti potuto vedere. Può essere?
Zam95
00giovedì 30 aprile 2009 12:10
Si, da piccolo io ero un fifone e adesso rimpiango amaramente quello che mi capitava, sai per caso come posso ritornare "bambino" ovviamente sul fatto onirico e astrale, te ne sarei gratissimo. Mi basta anche un piccolo metodo.

Grazie ancora in anticipo.
piper.38
00sabato 2 maggio 2009 10:05
Eh, piacerebbe anche a me tornare "bambina" se non altro per cancellare le prime rughette sul viso [SM=x431243] !!!
Seriamente, purtroppo non posso aiutarti in questo, quando si diventa adulti si perde inevitabilmente quelle capacità particolari e quella sensibilità che tutti hanno dalla nascita, è un processo che non si può fermare. In campo onirico credo sia difficile ma questo è solo un mio parere; può darsi che concentrandoti un po' prima di dormire tu riesca a "convincere" la tua mente a dimenticare la tua razionalità per un po' e a tornare a quella semplicità di pensiero, dei bambini, che ancora non si fanno condizionare dal " Tutto ha una spiegazione logica e razionale". Spero di essermi spiegata bene, a volte non mi capisco nemmeno da sola! Prova, ci vorrà un po' di pazienza. [SM=x431277]
ALBASTRO
00sabato 2 maggio 2009 21:43
io dico ke ogni persona può pilotare il sogno.
e comunque il viaggio astrale è molto + facile con una guida...
magari potresti ritornare a quel sogno e vedere un po' la realtà dei fatti
Zam95
00domenica 3 maggio 2009 00:01
Si avete ragione, i bambini hanno sempre quel modo di pensare che gli fa raggiungere ogni cosa facilmente, e pensare che noi adolescenti e adulti di questo forum passiamo anni e anni per fare una sola uscita dal corpo mentre da piccoli bastava volerlo anche la prima volta
T_T.

Vabbé comunque sia non mi do per vinto. Risveglierò il bambino che c'è in me!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com