Non accadeva da anni, eppure ieri ho avuto un incubo.

THE PARANORMARK-FILES
00lunedì 27 novembre 2006 18:25
Oddio ragazzi che incubo ieri!
Dunque lo racconto perche' forse è pieno di simbolismi eccetera.

Dunque, dunque, dunque.
Succede che son sempre in un luogo diverso, ma sto fermo in piedi senza muovermi d'un passo, quando d'un tratto sento un dolore ATROCE alla gamba destra (e quando dico atroce intendo dire che era come se qualcuno m'avesse preso a coltellate la gamba) quindi mi precipito a vedere la gamba.
Niente, il taglio era comparso' da solo, quindi quando guardo vedo solo un taglio profondissimo e spaventoso da cui letteralmente mi sgorgava il sangue.
E questo riaccade, piu' alla gamba destra che alla sinistra, in luoghi sempre diversi, e succede sempre la stessa storia: sento il dolore mi precipito a guardare e vedo che ci sta sempre un taglio nuovo, e sanguino (erano tagli profondi e lunghi)

Quando d'un tratto risento il dolore (mi pare che stavo leggendo una cartina) alzo il jeans per vedere e... oddio ragazzi, avevo uno scarafaggio gigantesco sulla gamba destra, ricordo che era alto fino al mio ginocchio (non so se ho reso l'idea) e questo scarafaggio muoveva sempre le sue odiose antennine, e aveva le zampe come dei coltelli, che s'infilzavano nella carne.
Ovviamente se questo mi fosse capitato nella vita reale sarei zompato dal terrore urlando e dimenandomi come un forsennato, pero' li' ero piuttosto calmo... ma doveste vedere che orrore che mi faceva quello scarafaggio che mi lacerava le gambe!! Usciva sempre sangue... oddio.

E stranamente al risveglio mi sono controllato le gambe per vedere se c'erano cicatrici, e prima ancora avevo sognato di farlo e avevo visto le mie gambe con tutte cicatrici.

Ditemi che ne pensate... lo so che è ORRENDO, pero' credo che possa essere un simbolismo...
isaefrenk
00martedì 28 novembre 2006 06:55
fermo....................
ferite alle gambe può voler significare l'impedimento al proseguimento del cammino.
ora tutto quello che ti ostacola in realtà, è da prendere in considerazione, cominciando da te stesso.
esempio, la pigrizia o gli alibi per non prosseguire certe direttive che possono cambiare il tuo modo di essere, cioè può spaventarti il cambiamento.
che ne dici?
sono solo ipotesi
THE PARANORMARK-FILES
00giovedì 30 novembre 2006 20:22
[SM=g27823] Uhmm si' isaefrenk, ottima deduzione, perche' anche mi rispecchio un po' in quello che dici...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com