Necronomicon di Lovecraft eBook on-line

WSoul
00venerdì 14 marzo 2008 11:11
Ecco il link:Necronomicon

Il libro viene anche chiamato come "IL LIBRO DEI MORTI" o "IL LIBRO DEI NOMI DEI MORTI" altri lo chiamano "IL LIBRO MALEDETTO". Per altre notizie potete fare qualche ricerca su google perchè è inutile dare informazioni visto che internet è già così pieno.

Perchè lo consiglio? Parla di un viaggio ma forse nessuno lo ha mai letto in chiave di viaggi astrali. In questo libro si parladi di viaggi all'esterno che possono essere interpretati di viaggi nel basso astrale dominato da demoni e spiriti maligni. Ci sono formule di invocazione e lo consiglio per imparare che l'astrale non è solo rose e fiori. e' un buon libro che ci insegna ad evitare il basso astrale. Non dico altro ve lo consiglio a voi viaggiatori.

BUONA LETTURA
mistermoog
00venerdì 14 marzo 2008 12:40
Ma è notoria la teoria "astrale" su Lovecraft, almeno presso una certa pubblico di lettori...Vabè, perché no, la si potrebbe vedere sotto questo aspetto ma come le tante esperienze raccontate da qualsiasi altro pseudo-viaggiatore astrale. Con la differenza che Lovecraft aveva un modo incredibilmente affascinante di raccontare le sue.
TemporaNigra
00giovedì 13 novembre 2008 05:43
uffi ma in italiano non c'è?!!
Green Spirit
00giovedì 13 novembre 2008 12:03
Mi spiace deluderti WSoul, ma il “Necronomicon” NON ESISTE. Si tratta solo di un’invenzione letteraria di Lovecraft, è citato in alcuni suoi racconti, ma non è certo un libro vero e proprio.

Leggi qui, e ti chiarirai le idee:

http://it.wikipedia.org/wiki/Necronomicon

Quello che tu hai scaricato è una delle tantissime fregature che circolano sull'argomento, scritto da chissà chi (non certo da Lovecraft), imitandone stile e tematiche. Se ancora non sei convinto, dovresti procurarti un altro testo (questa volta reale): “Necronomicon - Storia di un libro che non c’è”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com