Musica e OBE

BlueSky-99
00martedì 29 marzo 2016 21:29
Ciao a tutti! [SM=g27823]
Volevo chiedervi, se per caso la musica può aiutare ad avere un OBE
così come registrazioni di questo tipo: https://www.youtube.com/watch?v=erVSUTU9GZQ
Premetto, ho provato di notte con le cuffie, ma non riesco a fluttuare come dovrebbe accadere secondo la voce [SM=x431225]

Per quanto riguarda le mie esperienze non riesco a raggiungere alcun tipo di traguardo [SM=x431253] anche rimanendo perfettamente immobile e concentrandomi sul vuoto.. come fare?
Vi ringrazio in anticipo! [SM=x431259]
Sirlarim
00martedì 29 marzo 2016 22:08
Non ho mai usato registrazioni per viaggi astrali, quindi non saprei risponderti. Per quanto riguarda la seconda domanda, il restare immobili e concentrarsi sul vuoto non ti aiuterà a uscire dal corpo.. non del tutto, almeno. Restare immobili aiuterà a rilassarsi, ma concentrarsi sul vuoto è più un metodo di meditazione che uscita dal corpo. Concentrati sul tuo corpo astrale, immagina che si trovi in piedi vicino al tuo letto e che piano piano la tua coscienza si sposti li immedesimandoti sempre di più. Lasciati andare con questo pensiero fisso, e con buona probabilità avrai le vibrazioni. Questo perché una volta che il corpo si addormenta, la tua coscienza continua a voler andare al corpo astrale, finché alla fine ci va. [SM=g27823]
ceci.nebo
00domenica 3 aprile 2016 17:42
ciao BlueSky! La musica può aiutare molto, questo dipende tanto anche dalla tua propensione in quel momento, a me aiuta a rilassarmi e ad entrare in una sorta di trance,io la uso spesso, anche se ogni tanto la sento come qualcosa che mi deconcentra e allora preferisco il silenzio.

per quanto riguarda quel link che hai messo io trovo che sia fatto abbastanza bene per i primi minuti, fino al conto alla rovescia (dopo il quale ho il corpo in paralisi), se posso darti un consiglio taglia il video a quel punto, e lascia il silenzio da quel momento in poi.
Questo ti permetterà di visualizzare il tuo corpo astrale con le tue tecniche e i tuoi tempi, che nel video purtroppo sono ristretti.



acronimo
00martedì 1 novembre 2016 19:24
Concordo con ceci che a volte la musica è di aiuto e a volte è fastidiosa o distrae, credo dipenda da come siamo predisposti in quel momento.

Non credo esista una musica adatta per tutti ma credo che per ognuno di noi sia valida quella musica che ci aiuta ad evadere, a darci quella sensazione di immersione e alienamento dall'esterno.

In genere preferisco musica senzi cambiamenti repentini all'interno del brano, ovviamente senza la traccia cantata, tranne magari alcuni vocalizzi.
acronimo
00martedì 1 novembre 2016 19:27
Dimenticavo di dire che ognuno di noi è predisposto per un determinato canale percettivo del tipo

visivo
auditivo
cinestesico

quindi concentrarsi su un canale per noi più affine, darà sicuramente migliori risultati.

Avevo scritto una sorta di guida QUI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com