Mia piccola esperienza

Stupidità Artificiale
00venerdì 17 agosto 2012 03:56
Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente e vorrei raccontarvi una mia esperienza di questa notte.

Devo premettere che mentre da giovane ero interessato a tutto quello che riguarda le Obe, i viaggi astrali e in generale l'esoterismo, da circa 7 anni, dopo la morte di mio padre, ho perso qualsiasi attrattiva per tutto questo e non ho più tentato di fare alcunché.

Ciò premesso, tutto inizia con un sogno (ho sempre avuto una vita onirica incredibilmente ricca e varia), nel quale sono con Cristo (così ero sicuro nel sogno. Aggiungo che non sono cattolico nè seguo qualche chiesa), un cristo prima di diventare cristo. Lui mi sta insegnando qualcosa che non ricordo, ma siamo seduti uno di fronte all'altro a gambe incrociate (tipo indiano) e di fronte a noi sul terreno (sembra brullo, come montagnoso ma senza rocce, non so descriverlo meglio) ci sono appoggiate delle carte (come tarocchi). In particolare una è di fronte a me ma non vedo cosa è. Poi iniziamo a dire una preghiera insieme. Non ricordo la preghiera ma nel sogno la sapevo, e sapevo anche una parte successiva aggiunta dopo dai cristiani (ma qui siamo prima che lui diventi il cristo) e dico anche quella.
A questo punto mi ritrovo nel mio letto e incomincio a scivolare verso i piedi del letto, ma non cado fuori, rimango invece come sospeso. Non vedo nulla perché tutto è iniziato con la preghiera/meditazione nella quale tenevo gli occhi chiusi e ho continuato a tenerli chiusi.
C'è una vibrazione molto leggera ma continua intorno a me, ma forse sono io la vibrazione.
Purtroppo non sono solo e qualcuno tenta di farmi sentire in colpa per qualcosa, dicendomi che mi sono comportato male per qualcosa che non ricordo... questo avviene mentre scivolo verso i piedi. Ma io con uno sforzo di volontà continuo a scivolare e mi ritrovo in quella condizione sospesa. Lì rispondo al "qualcuno" che va bene così, che spero"cristo" vorrà perdonarmi.
La presenza nella stanza continua ad esserci però e mi innervosisce così mi sveglio.
Al momento del risveglio continuo ancora a percepire la presenza di qualcuno oltre la porta per qualche istante, ancora una sorta di vibrazione (non più continua) e una specie di cerchio freddo alla nuca.


Devo dirvi che sono rimasto sorpreso da questa esperienza, non ricercata almeno a livello conscio. Ho un passato con varie esperienza (non di obe) che mi ha sempre spaventato proprio per la presenza di esseri terribili. (ma magari di questo vi dico nel thread di presentazione)

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a interpretare questa esperienza.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com