Mi stavo separando dal mio corpo?

Minnesota Stretching Crew
00venerdì 9 novembre 2012 01:40
La scorsa notte mi misi al letto con l'idea di allenarmi per fare dei sogni lucidi,poiche riesco ad accorgermene qualche volta mentre sogno gia da solo ma non riesco per nulla a controllare la cosa, gli scenari mi sfuggono e dopo poco mi sveglio) con la tecnica del Wild (o Mind, sinceramente non ricordo poichè proprio ieri mi ero appena informato sulla questione),mi distesi e feci come descritto, rilassai prima i piedi e le gambe,poi le mani e le braccia e infine il viso, iniziai a contare fino a 100 con molta calma,all'inizio il mio corpo mi dava fastidio, avevo tutti micromovimenti involontari dei muscoli e dei nervi che mi innervosivano, però arrivato al conteggio di 50 finalmente riuscii a rilassarmi,arrivato verso il 70 inizio a sentire uno strano piacere dentro al corpo, per farvi un esempio simile a un orgasmo ma molto piu debole e espanso per quasi tutto il mio corpo, arrivato all'80 inizio a sentirmi il torace "alzarsi", come se fosse attratto da qualcosa, cerco di rimanere calmo pensando che stavo riuscendo ad avere un viaggio astrale, anche se era stranissimo poiche era la prima volta che provavo,però dopo un 5 secondi l'ansia mi prende e apro gli occhi muovendomi, e dopo un paio di secondi torno alla normalita, sapete dirmi se era un inizio di viaggio astrale?
beppevolante
00venerdì 9 novembre 2012 17:56
la mia teoria è che sia abbastanza semplice sperimentare questi tipici sollevamenti "parziali". Basta esercitarsi ad arrivare a un giusto stadio di rilassamento fisico.
Ma passare da lì ad un completo distacco con relativo viaggio astrale è veramente dura. Almeno questo è quello che ho sperimentato sulla mia pelle.
Sostanzialmente penso che la mente deve essere vuota e il panico completamente assente. Io in pratica ci ho rinunciato. [SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com