Mi blocco sempre allo stesso punto =(

Egon93
00mercoledì 11 luglio 2012 18:59
E' da un po' che provo, e dopo una pausa invernale (tornavo distrutto dall'università), ora ho ricominciato a provare. Come l'estate scorsa, usando la tecnica dell'onda azzurra, mi addormento e poco dopo mi risveglio, sentendo le vibrazioni, ma in poco tutto cessa e non concludo mai niente =(. Sapete aiutarmi?
Maila1
00giovedì 12 luglio 2012 00:10
Ciao Egon,
ben tornato.
Se leggi le varie esperienze presenti sul forum, ti accorgi che è un problema comune.
Tecniche infallibili non ne esistono.
Ma prova a leggere le altre tecniche, provale e vedi cosa accade.
Egon93
00giovedì 12 luglio 2012 09:23
Ho provato con la tecnica del conto alla rovescia, ma con quella neanche le vibrazioni =(. Anzi, veramente una cosa è successa, ma non so se centri qualcosa: ieri mentre provavo mi prudeva il naso, così ho fatto per grattarmi, e ho avuto l'impressione che il braccio si muovesse verso di me anche se in realtà mi sono accorto che è rimasto lì fermo (questa sensazione è durata 1-2 secondi)
simona(1976)
00lunedì 23 luglio 2012 10:00
Scusate se mi intrometto sono nuova non so se si può o dovrei fare una discussione nuova ma siccome avevo delle domande e mi è successa la stessa cosa ho pensato di scrivere qui. Io ho provato 3 volte. In realtà è iniziato tutto con il terremoto di qlc mese fa. xkè avendo paura di nuove scosse dormivo però non profondamente e mi svegliavo per ogni rumore.Quindi ogni tanto mi svegliavo sentendo nuove piccole scosse e poi ho capito che ero io che vibravo da sola. e non capivo poi casualmente leggo su internet dei va e delle vibrazioni. Cmq ho provato con le cuffie con una registrazione che fa rilassare. La prima volta mi addormento e mi risveglio perche' vibro fortissimo poi niente. la seconda volta sto sveglia e vibro pochissimo, poi sento formicolio a mani e piedi e li sento come attratti verso l'alto. la terza volta mi addormento mi sveglio che vibro poco poi smette. Poi mi viene prurito al naso decido di grattarmi, penso tanto ormai non succede + niente. muovo il braccio verso il naso e quando arrivo li mi accorgo che non ho mosso niente. Cosa è successo secondo voi? ero sveglia comunque non stavo sognando. Grazie
Mister X68
00venerdì 27 luglio 2012 18:44
ciao simona, pure io sono nuovo ma ho presente di ciò che stai descrivendo, per quanto ne sò io hai mosso il tuo corpo astrale, con le stesse modalità dovresti provare, alla prossima occasione, di far scendere le gambe dal letto ed aprire gli occhi e vedrai, se è lo stesso fenomeno capitato a me, che il tuo corpo "fisico" si trova ancora nella posizione distesa, mentre intravedrai quello astrale, a me risulta essere quasi trasparente, ma è perfettamente tangibile ed al tatto si percepiscono le medesime sensazioni fisiche, osservando il tuo corpo disteso avrai coscenza che quello è un "involucro" ma ti sentirai completamente "trasaferita" e conscia di esistere forse ancor più che nel corpo fisico, e non stai sognando! è tutto vero
simona(1976)
00sabato 28 luglio 2012 11:30
Ciao grazie per la risposta! :) io ho provato altre volte a muovere il braccio o le mani ma si muove la mia mano fisica (almeno credo a questo punto) e se apro gli occhi mi sveglio. e poi non ho sentito il senso di rallentamento che dicono di sentire le persone nel momento dell'uscita. E' bellissimo poter parlare con qualcuno che capisce quello che sto dicendo e non mi prende per matta. Per caso qualcuno di voi è su facebook?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com