Le mie prime prove.

Radheck
00domenica 7 giugno 2015 19:12
Le mie prime prove
Ciao a tutti untenti, sono quo per parlarvi delle mie prime prove a fare un viaggio astrale. Le primissime volte sentivo solo un rilassamento ma tutto qui. Poi sono passato ad avere delle vibrazioni e ub senso di giramento e leggerezza.Adesso sono arrivato a un punto particolare: oltre ad avere le sensazioni descritte prima, sento un fortissimo formicolio nelle mani, come quando si addormenta un braccio, ma molto più forte. Poi sente delle strane vibrazioni nella faccia, cioè come se fosse presa da scariche elettriche, la faccia si muove freneticamente e infine sento che le gambe diventano molto pesanti anche se rilassate. Dite che è normale?
[SM=x431225]
Massimo Bivona
00sabato 19 dicembre 2015 03:45
Si è normale. Noterai che ogni spostamento che vorrai fare all'inizio ti risulterà pesante tonnellate, anche semplicemente sollevare un dito. Poi però credimi non so come, dopo una decina di notti ci riuscirai, sempre a stento, ma riuscirai a notare le differenze rispetto a prima.
Vedrai quando proverai ad alzarti quale sarà la sensazione :)

Il problema però è che io non so se farlo è una cosa buona oppure no.
Aspetto notizie da chi ne sa più di me. Quindi ti consiglio di accertarti se vai incontro a dei pericoli oppure no.
ceci.nebo
00sabato 19 dicembre 2015 12:18
Nessun pericolo ragazzi,tutto normale, anzi, state per scoprire un nuovo mondo! :) auguri [SM=g27811]
nick-16
00lunedì 8 febbraio 2016 18:35
volevo proprio parlare di questo :) mi sono iscritto apposta! io dopo anni di prove (mio malgrado saltuarie) sono riuscito a sviluppare un ottima tecnica di rilassamento, anche io arrivo a sentire il corpo formicolare e forse per l'agitazione una forte "tachicardia" (della quale ho letto che è normale ed è proprio il momento in cui può succedere qualcosa) ovviamente solo dopo aver perso completamente la sensibilità di tutto il corpo da diverso tempo, ora mi chiedo quale sia il passo successivo.. io arrivo fino a li.. scariche di formicolii che vanno e vengono ripetutamente. ovviamente posto la domanda in questo post perchè credo sia uguale per entrambi, spero di non dare fastidio :) ho sentito parlare di ronzii che si possono sentire ma io l'ho sempre fatto con le chuffiette, può essere questo che impedisce la riuscita dell'OBE?? vorrei sapere cosa sbaglio, perchè mi sento molto vicino alla riuscita, ma qualcosa mi blocca ogni volta.. un saluto a tutti! ;)
carlo.servodio
00lunedì 8 febbraio 2016 20:30
ciao Nick -16,

La riuscita del viaggio non dipende solo dalla tecnica; ottimo raggiungere uno stato di rilassamento profondo ma il passo successivo consiste nel mantenere il tuo stato di vigilanza e non avere aspettative. Nel momento che ti poni la domanda sulla riuscita del viaggio o il passo successivo da fare per realizzarlo, perdi l'opportunità di conseguirlo. Resta sereno e presto ci saranno dei cambiamenti nell'esperienza.

Buon lavoro
nick-16
00martedì 9 febbraio 2016 21:43
Grazie di aver risposto, non pensavo qualcuno leggesse la mia domanda vista la data del post :) quindi dici che non devo attendere con ansia ma stare calmo e aspettare semplicemente? E questo il mio errore? Ovviamente mantenendo la concentrazione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com