-Kenji87-
00domenica 24 luglio 2005 21:54
Lo so, è un argomento MOLTO ampio...solo una cosa volevo dire.
Da quando ho capito chi sono e ho saputo cose che prima neanche immaginavo minimamente (l'anima,i viaggi, le dimensioni...tutto) la mia vita è sicuramente cambiata (come a tutti voi).
Mi è appena capitato un fatto che mi ha rattristito.
Mia madre mi parlava molto seriamente della prossima scuola da frequentare, dei piccoli cambiamenti da poter fare, di quello che mi servirà in futuro, cosa penseranno le aziende del mio curriculum...
Avrei voluto dirle che lei non sa niente, che il futuro come lo intende lei non vale nulla, che cè molto di più della propia vita sociale e futura...cè talmente tanto che va oltre alla vita, e non possiamo nemmeno immaginarlo.
A volte sarebbe veramente bello se andasse tutto come vuoi...almeno per 1giorno.
Scusate lo sfogo ma ormai siete un mio punto di riferimento importante.
L'unica cosa che ancora mi rende "vulnerabile" e mi fa soffrire è il sentimento più forte anche della mia anima, l'amore.
Uff..avete presente quando siete tristi, o quando pensate troppo, che volete scrivere scrivere e scrivere di tutto, e poi vi rendete conto che non serve assolutamente a nulla...e vi rattristite ancora di più...
Riscusate il casino che ho fatto in questo post

Saluti

Daniele
acronimo
00domenica 24 luglio 2005 22:33
Daniele, anch'io quando sono triste trovo molto conforto nello scrivere e scriverei manoscritti....quello che hai pensato mentre tua madre ti parlava è essenzialmente giusto, ma prova a pensare che seguendo quei consigli avrai la possibilità un domani di continuare a collegarti ad internet e a leggere questo forum. Insomma tua madre cerca di proporti una vita stabile, perlomeno economicamente, questo potrà darti l'opportunità di curare i tuoi interessi come questo del viaggio astrale. Poi ovviamente se ci pensiamo a fondo, nulla a un senso vero e proprio e nulla è vincolante per i nostri porssimi 5 minuti.... Dai forse non ho centrato quello che pensavi, ma è il mio piccolo contributo per dirti che ti sono vicino.... a presto.
morpheus70
00lunedì 25 luglio 2005 01:19
Ciao Kenji87,
hai fatto bene a scrivere a noi, qui tutti possono capire cos'hai provato mentre parlavi con tua madre...

Com e dice Acro comunque, una situazione stabile lavorativa ti potrà permettere di continuare a seguire i tuoi interessi.

E te lo dico io che ogni sei mesi cambio lavoro: essere disoccupato può anche essere utile per poter osservare le mille sfaccettature delle piccole cose che perdiamo quotidianamente mentre rincorriamo un documento in ufficio o lavoriamo in fabbrica...ma è anche vero che quando i soldi cominciano a scarseggiare e le preoccupazioni di non poter pagare mutuo o bollette in tempo, ti stoppano nelle esperienze poichè la mente è altrove.

L'importante è non sentirsi un perseguitato anche quando sembra che ogni cosa non va come dovrebbe: capisco il tuo desiderio "A volte sarebbe veramente bello se andasse tutto come vuoi...almeno per 1giorno." ma non ricercare le cause all'esterno, dando la colpa di questo alla sfortuna o altro. Mantieniti centrato e usa la fiducia in te stesso.

Forse un errore oggi può gettare le basi per un successo domani, non lo puoi sapere.

Questi sono i momenti delle scelte importanti, che ricorderai per un bel pezzo: decidi sereno e ascolta il tuo cuore.

Ognuno di noi ha una scelta sbagliata nella valigia: non bisogna guardare troppo indietro ma lavorare sul presente.

E si ti serve, scrivici pure. Non so se sapremo essere all'altezza di risponderti ma comunque siamo con te...

A presto.

Ps: l'amore non è un punto debole ma un potere enorme.

[Modificato da morpheus70 25/07/2005 1.22]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com