La mia prima volta

Imnewhere
00domenica 24 aprile 2022 23:01
Da un po’ sono venuta a sapere dei viaggi astrali e devo dire che mi incuriosiscono un sacco. oggi voglio per la prima volta provare davvero soltanto che non so se sono pronta a volare o vedermi fuori dal mio corpo, sono cose abbastanza pesanti da sopportare. Voi che avete già provato come avete affrontato la cosa? Che consistenza ha il vostro corpo in quelle condizioni?
remrave77
00lunedì 2 maggio 2022 08:33
La mia prima volta
Ciao!
Fai bene ad essere curioso, oltre il corpo c'é parecchio di + ed avolte una semplice esperienza auto-indotta come il viaggio astrale può aprirti alla coprensione del fatto che siamo spiriti senza tempo che abitano temporaneamente in un corpo (con scadenza) e tutte le preoccupazioni di questo mondo collassano.

Come é stato? ... Stancante, estenuante, riuscire a creare le condizioni giuste é a volte difficile, ho perso parecchie ore di sonno mettendomi più sveglie (per esempio ogni tre ore) durante il sonno o ascoltando intensivamente toni binaurali, ma quando poi succede ... tutto ti ripaga degli sforzi fatti!

Ricordo che la prima volta mi sentivo come se pesassi meno della metà, ogni passo era una salto ... non mi ero veramente accorto che quello che avevo lasciato sul divano era il mio corpo quindi per un momento ho pensato di essere in un sogno lucido. Ero un po' spaventato del fatto che quello che volevo fare accadeva senza freni e per un piccolo momento ho avuto paura ... e la paura é arrivata! ... ma come ho deciso di aver paura ... ho deciso di generare luce e luce é stata!

Ti auguro splendidi viaggi
Sri Ram jai Ram jai jai Ram
BenjaNapo
00martedì 31 maggio 2022 15:19
Ti dirò... Potrei stare ore a raccontare esperienze e dirti come ci si sente, la verità è che finché non si prova sulla propria pelle non si può capire davvero. E, se da un lato può farti sentire una persona speciale quando ci riesci, dall'altro noterai confrontandoti con quelli vicino a te che tenderanno a minimizzare i viaggi astrali a semplici sogni. L'unico consiglio che posso darti è quindi quello di tentare il più possibile che, nonostante ci sia chi è più portato, chiunque credo possa riuscirci. Una volta che ce la farai potrai trarre le tue conclusioni. Però devo darti un warning grande quanto una casa: sii certa che vuoi veramente riuscirci, perché una volta dentro è difficile uscirne completamente
Imnewhere
00lunedì 14 novembre 2022 23:51
Eii sono passati un po’ di mesi ma ti rispondo stesso…
Alla fine quelle volte che ci ho provato qualche mese fa non mi sono riuscite perché ero tesa e in ansia per cosa avrei trovato una volta uscita, infatti non ero pronta e ancora oggi (che sono più informata) non lo sono 😂 non mi sento positiva quindi vorrei evitare di sforzarmi ad uscire e poi materializzare qualche paura sai haha Sicuramente quando torno sulla retta via nella mia vita mi avventurerò in questa nuova dimensione, grazie per il consiglio l’ho colto bene, ne hai altri per caso?
Imnewhere
00martedì 15 novembre 2022 00:00
@remrave77

Wow grazie per il messaggio!
Volevo fare una domanda anche se può sembrare un po’ stupida😅
In sostanza è: si può incontrare qualcun altro?
Ceh tipo io ho la camera con mia sorella, se un giorno voglio uscire dal corpo e lei pure dato che siamo qui potremmo ritrovarci? Teoricamente si ma l’astrale non è frotto della mente? 🧐🧐
Imnewhere
00martedì 15 novembre 2022 00:07
@remrave77


Ah e inoltre quando esci riesci a vedere i tuoi vestiti, sempre se li si ha, o si è nudi? 😂
remrave77
00martedì 15 novembre 2022 07:49
Astrale di gruppo
Carissima Imnewhere,
ho una amica che aveva molte manifestazioni astrali spontanee durante il sonno. Mi ha raccontato che spesso dormendo fianco a finaco con sua sorella, si sono trovate a giocare e saltare sul letto in astrale ed entrambe al risveglio riportavano con sfumature diverse lo stesso avvenimento ... quindi direi di si, é possibile avere esperienze simili, ma tutto é correlato alla possibilità di intrare entrambi nello stesso stato.

Riguardo a come ci percepiamo in astrale, credo sia solo relativo a che traccia porti con te nella "nuova" dimensione. Siccome sei abituato alla tua immagine nello specchio, alle tue abitudini ed al percepirti in un certo modo, é fortemente probabile che tu ti porti una traccia o forma dello stato abitudinario. Tuttavia man mano che farai esperienza e sarai in grado di muoverti consapevolmente in questa dimensione potrai decidere tu cosa essere sebbene é chiaro che in tale dimensione tu sia principalmente energia. Più densa di quella dei piani superiori, ma meno densa del fisico. (Lo potrai verificare se cercherai di interagire con gli oggetti fisici).

Fai le tue prove, costruisciti una bella corazza energetica per il viaggio e fai tesoro di ogni esperienza.

Ti auguro splendidi viaggi
Sri Ram jai Ram jai jai Ram
malibu736
00martedì 15 novembre 2022 10:29
Re:
Imnewhere (gH5l220424), 15/11/2022 00:07:

@remrave77


Ah e inoltre quando esci riesci a vedere i tuoi vestiti, sempre se li si ha, o si è nudi? 😂



Io la prima volta mi sono vista come realmente sono, ma in penombra essendo buio, invece, proprio stanotte, il mio corpo era trasparente e delineato da piccole scintille, ricordo che le braccia e la testa erano scoperte, il resto del corpo intuivo di indossare qualcosa, ma non saprei dirti cosa, non ci ho fatto caso sinceramente
Imnewhere
00martedì 15 novembre 2022 11:09
Che figata, più leggo esperienze e più penso che sia troppo figo 🤩 ringrazio tantissimo chiunque ci abbia creati per poter avere accesso a questo e alla vita che in sé è strana pure quella haha. Non comprendo ancora come alcuni non sappiano o non credano che non siamo solo carne e ossa.
remrave77
00martedì 15 novembre 2022 11:44
...ringrazio tantissimo chiunque ci abbia creati...
Beh ringrazia te stessa, perché stai "solo" facendo esperienza di quello che sei... sei tu la creatrice!
Imnewhere
00martedì 15 novembre 2022 11:53
Ma chi ha creato la mis anima??🧐🤨🤨
remrave77
10martedì 15 novembre 2022 14:48
Ma chi ha creato la mis anima??
... qui si fa complicata e semplice nello stesso tempo.

Parlo per quello che sono le mie conoscenze, esperienze e convinzioni, senza la pretesa di convincere nessuno.

Non c'é un creatore, tutto esiste già!

Le cose si manifestano come fà la sabbia in sospensione nel mare, per via delle onde, crea continuamente nuove forme sul fondale. Noi siamo quelle forme.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com