La mia esperienza

Mirkello
00lunedì 20 agosto 2012 22:00
In un sogno stavo scappando. Stavo volando su un particolare velivolo e scappavo.
Ero in compagnia di un amica, anche lei sul suo particolare aeroplano. Avevo fatto un dispetto e danneggiato qualcosa di costoso, ma non ricordo bene.
Per seminare le persone che ci rincorrevano, abbiamo distrutto la strada alle nostre spalle.
Voltandomi improvvisamente ho visto loro cadere in una gigantesca cascata d'acqua che si e' creata dal nulla ( che strano).
Immediatamente mi sono sentito cadere anch'io, con la sensazione del cuore in gola. Ho ancora quella sensazione di caduta nel corpo e nella mente, da pelle d'oca.
Mi sono svegliato nel corpo ancora addormentato e d'istinto o capito che era l'inizio di un'esperienza fuori dal corpo. Senza pensarci due volte ho detto con convinzione:" FUORI MIRKO, FUORI". Mi sono sentito subito sollevare. Sono letteralmente volato fino sopra la porta della mia stanza da letto. Era tutto piuttosto scuro anche se era mattina presto ( le 5 e 55, come ho potuto constatare al mio rientro). Ho visto una forma nera e rotonda alla mia destra, che poi ho capito essere il lampadario della stanza. Mi sono girato verso destra, credo solo con lo sguardo, ero letteralmente impedito nel muovermi. Non sapevo come farlo in quel momento.
Subito dopo, di colpo sono rientrato nel corpo con leggere vibrazioni velocemente scomparse.
Ero eccitatissimo e sono felice di poter condividere con voi questa mia piccola e modesta esperienza...
BOTAKKI
00martedì 21 agosto 2012 16:53
[SM=g27811]
Paola.1995
00martedì 21 agosto 2012 17:47
Figo, ti invidio! Io ancora quando non sapevo niente di OOBE ho avuto un sacco di paralisi notturne e vibrazioni... che spreco di occasioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com