L'ascensore

NonnoJaco
00mercoledì 20 aprile 2011 11:50
Da quello che leggevo in giro ho visto che il soggetto dell' ascensore è molto riccorrente fra le persone e ha delle spiegazioni abbastanza definite,ma per degli stati singoli dell' oggetto non multipli.
Penso di aver fatto il mio primo sogno coscente della mia vita senza desiderarlo e me ne sono reso conto solo al mattino ripensandoci.
Mi trovavo dentro un edificio, in un vano scale classico con al centro un ascensore, questo ascensore era tutto rotto mancavano un sacco di pezzi e io avevo bisogno di usarlo.Mentre ero li che cercavo di capire come fare nel frattempo era pieno di individui sconosciuti che continuavano a passare e lo usavano tranquillamente.
Ad un certo punto so solo che mi sono concentrato fisso sull' ascensore e ho cominciato come a sistemarlo e ad aggiungere pezzi e cosi sono riuscito ad usarlo.
So che dopo qualsiasi cosa che avevo sotto le mani mi concentravo e riuscivo a modificarla e a sistemarla, e mi ricordo che con felicità gli mostravo agli altri che riuscivo a farlo.
E stato un sogno coscente o indiretto? Nel senso secondo voi è un passo iniziatorio verso la possibilità di fare dei sogni coscenti e svegliarmici dentro?
flapflap@
00mercoledì 20 aprile 2011 12:20
..bel colpo!....se sei riuscito a ripararlo,la cosa parte bene...
NonnoJaco
00mercoledì 20 aprile 2011 17:25
dove avrebbe potuto portare quell ascensore secondo voi?Perche da quando ho fatto quel sogno ho cominciato ad avere piccoli avvenimenti chiaroveggenti, tipo pensare una cosa 5 secondi prima che stia per accadere ecc
flapflap@
00mercoledì 20 aprile 2011 18:49
caro nonno,potrebbe portare dove sei interessato ad andare....
solo tu hAI la risposta!
dato che non sono un mago,scopriamolo....
a proposito,è una metafora...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com