Insider, un fantasma tra gli UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00sabato 1 ottobre 2011 11:01
Ebbbbravo il nostro Insider !!!

A quanto pare un certo modo di approcciare e studiare l'ufologia comincia a farsi sentire e a dar fastidio, benissimo.

Il sito notiziefresche ha pubblicato un articolo proprio su uno dei paladini della buona ufologia, sempre pronto a sbufalare il ciarlatano di turno, le sue "vittime" ormai non si contano più....

Ecco il link, buona lettura.


_INSIDER_
00sabato 1 ottobre 2011 12:00
Mah... chissà come andrà a finire... [SM=g8219]
Ant59.
00sabato 1 ottobre 2011 12:38
Re:
_INSIDER_, 01/10/2011 12.00:

Mah... chissà come andrà a finire... [SM=g8219]



INSIDER dicci la verità.......chi sei? [SM=j7569]
Sei mica uno del cicap in incognito?....... [SM=g7869]
Sei uno o più di uno?........ [SM=g8219]

A questo punto impazza il toto INSIDER......a quando il toto Alieno Grigio?.......mi sembra di stare nel forum dei misteri..... [SM=g7869]


biancofive
00sabato 1 ottobre 2011 12:56
Re:
_INSIDER_, 01/10/2011 12.00:

Mah... chissà come andrà a finire... [SM=g8219]



Se un giorno ti busserà alla porta un man in black, non aprire amico.... [SM=g8260]

Ancora un "se".. se non sei un tipo impressionabile guarda i seguenti video, altrimenti evita... [SM=g7531]






La caccia all'identità di Insider è iniziata.... [SM=g6330]




Hybrid1973
00sabato 1 ottobre 2011 14:27
Accidenti... [SM=g7726] non ero a conoscenza di questa sua fama!

A me la sua identità non interessa;
nel senso che se uno fa le cose fatte bene e porta la maschera, per me può tenere la maschera.
Paradossalmente se i politici portassero la maschera ma facessero buona politica, non mi importerebbe sapere i loro nomi.

Pretendo invece che all'infame venga tolta la maschera e mostri chi si nasconde dietro, questo sì.
E da quello che ho letto Insider ha smascherato parecchie fuffe. Bravo!

@insider:
non so se tu sia un ufologo o un oppositore ma non mi importa: io come te cerco la verità. La verità è una; uscirà fuori da qualsiasi lato la si cerchi veramente.
Quando sono entrato nel forum Ufologando, pensavo che tra i tanti ufofili che avrebbero aderito forse ci sarebbe comunque mancata una certa competenza in materia;
ora mi accorgo che iniziano a essrci molti contributi importanti e tra questi il tuo.

grazie a te e a tutti gli altri tra i quali spiccano sicuramente Carlo Rofena, Danielozma, Alessandro Cacciatore, Paolo Bolognesi e anche Fire1969 e Andrea Chiantore con i loro contributi professionali su CGI e geologia; mi scuso se mi sfugge qualche altro parere illustre.

E' doveroso comunque sottolineare che in questo forum regna un clima disteso e questo è merito di TUTTI.
Un terreno così è sicuramente tra i più fertili.
_INSIDER_
00sabato 1 ottobre 2011 14:49
@Hybrid1973

Ti ringrazio amico. Come ho sempre precisato a chi me lo ha chiesto: non è essenziale sapere chi io sia (perchè sono nessuno) ma è interessante verificare le ciò che riporto sia pacificamente riscontrabile. Di errori valutativi ne faccio e li farò sempre, ma è attraverso questi che riesco a migliormi ogni qualcosa un sedicente esperto propina un falso ufologico.
Non sono un ufologo, non sono un esperto come viene inteso dal collettivo, sono semplicemente un appassionato di ufologia (da oltre 20 anni), stanco di vedere il ciarpame che regna sul web in tale ambito.
Per i nomi che hai citato ti potrei segnalare subito un fuoriclasse che fa già parte dello "staff": Eone Nero.
Ant59.
00sabato 1 ottobre 2011 17:02
Sono daccordo con Hybrid,il forum si sta qualificando sempre più con utenti molto preparati e disponibili anche verso chi,come il sottoscritto,è un neofita della materia.
Il clima disteso che si respira sul forum,secondo me,è dato dalla tranquillità che ha ognuno di poter parlare liberamente ed esprimere le proprie idee senza paura di atti sansionatorii ingiusti e......permettetemi,questo è merito di biancofive che, prima di essere l'Amministratore del forum è un Amico verso chi,utente del forum,è qui per confrontarsi ed arricchirsi ufologicamente parlando e.........non solo!

Grazie a tutti. [SM=g8322]
_INSIDER_
00sabato 1 ottobre 2011 17:35
edit
_INSIDER_, 01/10/2011 14.49:

@Hybrid1973
... ma è interessante verificare SE ciò che riporto sia pacificamente riscontrabile.




eone nero
00sabato 1 ottobre 2011 23:01
_INSIDER_, 01/10/2011 14.49:

@Hybrid1973

Ti ringrazio amico. Come ho sempre precisato a chi me lo ha chiesto: non è essenziale sapere chi io sia (perchè sono nessuno) ma è interessante verificare le ciò che riporto sia pacificamente riscontrabile. Di errori valutativi ne faccio e li farò sempre, ma è attraverso questi che riesco a migliormi ogni qualcosa un sedicente esperto propina un falso ufologico.
Non sono un ufologo, non sono un esperto come viene inteso dal collettivo, sono semplicemente un appassionato di ufologia (da oltre 20 anni), stanco di vedere il ciarpame che regna sul web in tale ambito.
Per i nomi che hai citato ti potrei segnalare subito un fuoriclasse che fa già parte dello "staff": Eone Nero.



Ti rinnovo pubblicamente i complimenti per lìottimo lavoro che stai facendo.

Come ti ho detto in privato potresti essere Polidoro o Attivissimo che poco mi cambia, sei stato sempre gentilissimo e disponibile con tutti quanti eb questa è una cosa più unica che rara in questo Eone decadente che gli gli antichi induisti chiavano Kali Yuga, i greci Età del Ferro e gli antichi nordici Era del Lupo.

Ti ringrazio per l'elogio, cerco esclusivamente la verità e la conoscenza, la Gnosi se vogliamo un usare un termine altisonante.

Purtroppo la storia ufologica è sempre stata costellata da ciarlatani, pennivendoli ed affaristi senza scrupoli.

Non so quale sia la realtà del fenomeno, può darsi che non esista nulla, può darsi avesse ragione Jung, può darsi che si tratti di extraterrestri, può darsi si tratti di ultra-terrestri come ipotizzato da Vallèe e Keel e alla fine anche dal mitico Hynek, può darsi che siano Ex-Terrestri come ipotizzato dal validissimo e disponibile Paolo Bolognesi.

Non so se avete mai letto la sua sua teoria è realmente affascinante e comprovata dai miti compreso quello che citavo degli Yuga.

Praticamente Paolo partendo dal bipedismo di Lucy ha ipotizzato che l'uomo si sia evoluto molto prima di quanto ipotizzato dall'antropologia canonica, e che di fronte ad una delle innumerevoli catastrofi abbia abbandonato il pianeta, per poi tornare a distanza di tempo.

Ho trovato questo video di una conferenza a Rho, l'audio è un po deficitario ma ripeto l'ipotesi è affascinante.



@Hybryd

Sono concorde sulla tranquillità del forum, cosa più unica che rara e per questo ringrazio Biancofive.

Insider ti dico solo una cosa

Ad Majora!



KOSLINE
00domenica 2 ottobre 2011 03:12
hola biancofive , e un saluto a tutti i ragazzi del forum ...

mi accodo alla discussione , perche' ho letto l'articolo di notiziefresche , e volevo dirvi la mia .

IO LEGGO QUELLO CHE UNO SCRIVE , NON MI INTERESSA CHI LA SCRIVE ! nel senzo che tutta la scienza e anche la passione del ufologia farebbero meglio a vedere quello che uno dichiara , PROVE , PROVE , e maledette PROVE , invece spesso e volentieri ,ci si sofferma su chi dichiara , e si discute piu' per Fede che per Convinzione ! quindi chi sia l'amico virtuale INSIDER (tranne che sia una strafica Cosmica) onestamente poco a me' importa ...

perche a questi signori importa ????

1)semplice curiosita' ?

2)perche da' fastidio a chi fa' della passione ufologica un cospicuo quadagno (spesso e volentieri truffando moralmente la gente) ?

io penso sia il secondo punto perche' bisogna bloccare chi da' fastidio ,infamandolo (cosa che gia' avviene facendo girare voci che sia del CICAP o stipendiato da un fantomatico governo Ombra che ultimamente va molto di moda ecc sono arrivati addirittura ad inserire anche a me' in questo paragrafo) , ma per infamarlo meglio, vogliono sapere lui chi sia , e non solo, perche' ci sono casi anche di altre persone che sono state minacciate e minaciate pesantemente ecc ... e si ragazzi anche questo e' Fuffologia altro che Ufologia , per il semplice motivo che il Danaro che gira intorno a questa passione e' tanto ma veramente tanto a livello mondiale , e in ventitue anni di indagine, conoscenze, seminari, congressi,libri , sia nazioanoli che internazionali , ne ho viste e sentite veramente tante , ma in questo ultimo periodo sembra un invasione mistica di invasati , e Fakettari che grazie al web si stanno sbizzarendo , con le pecorelle smarrite che aspettano di essere munte e tosate (come dice un mio caro amico )

basta pensare che la gente per Danaro ammazza , ruba , si prostituisce, minaccia, truffa ,e volete che ogni tanto non racconti qualche piccola buggia paraufologica ?

un giorno se' ne avete voglia vi racconto una truffa, nei minimi particolari , che nel 96 in America italoamericani mi proposero di fare e che dovevo finanziare in campo Ufologico , logicamente non accettai ..., ma la gente e' veramente pessima in questo ambiente , personaggi che solo perche' sono radiologhi dicono di essere esperti Ufologi e i loro adepdi gli pendono dalle labbra anche quando li fa vedere foto di alieni che danno la mano alle sue amiche [SM=g8908] , chimici che diventato esorcisti alieni ,ingegneri che vedono strutture fantomatiche sul pianeta marte senza se' e senza ma', e finti scienziati di nuove scienze mai sentite prime , santoni che ormai si fanno chiamare Eletti, un esercito di ufologi di seria A-B-C- autoproclamatosi tale , insomma cosi tanto marciume e ciarpame che mi sono nausiato di tutto quello che vedo e sento ultimamente in tv e soprattutto sul web , che sto' diventanto scontroso e arrogante e certe volte maleducato con questa gente , cosa che non sono mai stato , ma mi sono anche rotte le @@ine di questi Ciarlatani truffatori Fakettari .!


quindi, Insider-X-file ,Eone, Biancofive , e tutti quelli che credono nella sola verita'e nella liberta di espressione , senza preconcetti, continuate SEMPRE SEMPRE SEMPRE non arrendetevi mai ragazzi ! che li facciamo schiattare a sti Fakettari [SM=g7869]



eone nero
00domenica 2 ottobre 2011 11:25
Benvenuto tra noi carissimo Kosline [SM=g8322]

Che dirti se non ripetermi dicendo che tutto è uguale da sempre, già in Galilea 2 mila anni fa era pieno di profeti, ma per chi è sfuggito è interessante leggere Contro il Negromante e l'Alchimista di Leonardo da Vinci, dove già denunciava i ciarlatani del tempo.

www.scribd.com/doc/53299520/9/CONTRO-IL-NEGROMANTE-E-L%E2%80%99AL...

Presumo che diversi dei lettori abbiano e soprattutto dei ricercatori abbiano seguito anche lo spiritismo, non mi sembra che la situazione attuale sia diversa dalle truffe delle sorelle Fox, poi lo spiritismo è diventato contattismo.

Ora c'è tantissima mala fede causa il business, ma i motivi che portano determinati elementi a comportarsi in maniere inqualificanti sono il sentirsi realizzati nella vita virtuale essendo nulla o quasi nel real, il comparire in tv, l'avere lo stuolo di adepti, tutto questo finisce di disintegrare la ricerca.

Ma non è solo l'ufologia, c'è il contattismo, ci sono maghi, fattucchiere e cartomanti, ci sono complotti inventati dalle penne, ci sono campi nel grano con interpretazioni onestamente che mi portano a pensare che certi elementi pensano che abbiamo orecchino al naso e sveglietta al collo, ci sono scie chimiche, e così via.

Comunque tutto questo per dire che ho le prove che gli alieni esistono e qua non posso essere smentito.

Gli alieni sono l'onestà, la correttezza, il rigore nella ricerca, la condivisione, mi sono rotto dei copyright io che ho fatto parte per anni della comunità opensource informatica.

Ecco cosa c'è di alieno ed è una vergogna.

Ben vengano 1000 Insider. [SM=g10672]
KOSLINE
00domenica 2 ottobre 2011 16:57
Re:
eone nero, 02/10/2011 11.25:

Benvenuto tra noi carissimo Kosline [SM=g8322]

Che dirti se non ripetermi dicendo che tutto è uguale da sempre, già in Galilea 2 mila anni fa era pieno di profeti, ma per chi è sfuggito è interessante leggere Contro il Negromante e l'Alchimista di Leonardo da Vinci, dove già denunciava i ciarlatani del tempo.

www.scribd.com/doc/53299520/9/CONTRO-IL-NEGROMANTE-E-L%E2%80%99AL...

Presumo che diversi dei lettori abbiano e soprattutto dei ricercatori abbiano seguito anche lo spiritismo, non mi sembra che la situazione attuale sia diversa dalle truffe delle sorelle Fox, poi lo spiritismo è diventato contattismo.

Ora c'è tantissima mala fede causa il business, ma i motivi che portano determinati elementi a comportarsi in maniere inqualificanti sono il sentirsi realizzati nella vita virtuale essendo nulla o quasi nel real, il comparire in tv, l'avere lo stuolo di adepti, tutto questo finisce di disintegrare la ricerca.

Ma non è solo l'ufologia, c'è il contattismo, ci sono maghi, fattucchiere e cartomanti, ci sono complotti inventati dalle penne, ci sono campi nel grano con interpretazioni onestamente che mi portano a pensare che certi elementi pensano che abbiamo orecchino al naso e sveglietta al collo, ci sono scie chimiche, e così via.

Comunque tutto questo per dire che ho le prove che gli alieni esistono e qua non posso essere smentito.

Gli alieni sono l'onestà, la correttezza, il rigore nella ricerca, la condivisione, mi sono rotto dei copyright io che ho fatto parte per anni della comunità opensource informatica.

Ecco cosa c'è di alieno ed è una vergogna.

Ben vengano 1000 Insider. [SM=g10672]



grazie del benvenuto amico Eone, come al solito i tuoi interventi sono sempre precisi e documentati , mi collego al tuo discorso ,stanotte stavo vedendo tg2 dossier ,e parlavano di sette ,in una delle tanto interviste ha chiamato una mamma ,che il figlio e' stato plagiato da un ELETTO della federazione galattiga , che dice che il mondo come lo conosciamo , finira' nel 2012 e saremo invasi dagli alieni ecc , cose che noi conosciamo bene , bene il figlio dice che non vuole studiare piu' e cose varie ,e non sapeva come fare era disperata , diceva ormai mio figlio parla solo di alieni ....
si era anche rivolta alle autorita' , ma gli dicevano che il plagio se' non sussistono forti condizionamenti ad esempio economici , sessuali , o reati commessi per plagio , non puo' essere applicato perche' e' stato depenalizzato anni orsono ,e mi sembra una cosa giusta , altrimenti si potrebbe applicare a tutti limiterebbe la liberta di parola, e molte sette se ne approfittano pero' di questo , stava anche una signora che parlava di scientology che li ha' levato quasi un milione di euro , 400 mila recuperati dalle autorita' dopo denuncia ,poi maghi vari e sette di tutte le razze possibili e inimmaginabili , insomma sembra di essere tornati al medioevo [SM=g7726]

ma quando si [SM=g6256] le persone e incomincieranno ad utilizzare un minimo di Logica ? [SM=g7574]

biancofive
00domenica 2 ottobre 2011 18:11
Re:
KOSLINE, 02/10/2011 03.12:

hola biancofive , e un saluto a tutti i ragazzi del forum ...




Ciao Kosline !!

Ecco un altro utente al quale va tutta la mia gratitudine per essersi iscritto in questo forum, anche perché ho avuto modo di apprezzare i tuoi interventi in un altro forum.

Ne sto aspettando altri due.... chissà se i miei desideri saranno esauditi....

[SM=g8861]


Hybrid1973
00domenica 2 ottobre 2011 18:45
Benvenuto Kosline
KOSLINE
00domenica 2 ottobre 2011 19:03
Re: Re:
biancofive, 02/10/2011 18.11:



Ciao Kosline !!

Ecco un altro utente al quale va tutta la mia gratitudine per essersi iscritto in questo forum, anche perché ho avuto modo di apprezzare i tuoi interventi in un altro forum.

Ne sto aspettando altri due.... chissà se i miei desideri saranno esauditi....

[SM=g8861]





grazie biancofive ,la gratidudine pero' va a ragazzi come te' che danno massima liberta di espressione (logicamente nel rispetto e nella educazione), oggi difficile da trovare sul WEB ragazzi ,in tutte le categorie , scrivo su i blog dei giornali e spesso su molti vengo censurato senza parolaccie e offese gratuite , ma solo perche' non la penso con la linea politica del giornale , sono stato perfino censurato su blog sportivi di motociclismo , [SM=g8281] mi hanno definito ihihiihi ancora rido per non piangere , vabbe dai andiamo OT un saluto a Hybrid 1973 , mi faccio un giro sul blog ho visto che ci sono cose moltooooo interessanti [SM=g8219]


Paolo Bolognesi
00lunedì 3 ottobre 2011 01:19
Re:
eone nero, 01/10/2011 23.01:




Non so quale sia la realtà del fenomeno, può darsi che non esista nulla, può darsi avesse ragione Jung, può darsi che si tratti di extraterrestri, può darsi si tratti di ultra-terrestri come ipotizzato da Vallèe e Keel e alla fine anche dal mitico Hynek, può darsi che siano Ex-Terrestri come ipotizzato dal validissimo e disponibile Paolo Bolognesi.

Non so se avete mai letto la sua sua teoria è realmente affascinante e comprovata dai miti compreso quello che citavo degli Yuga.

Praticamente Paolo partendo dal bipedismo di Lucy ha ipotizzato che l'uomo si sia evoluto molto prima di quanto ipotizzato dall'antropologia canonica, e che di fronte ad una delle innumerevoli catastrofi abbia abbandonato il pianeta, per poi tornare a distanza di tempo.

Ho trovato questo video di una conferenza a Rho, l'audio è un po deficitario ma ripeto l'ipotesi è affascinante.








Ti ringrazio eone nero per l' apprezzamento al mio ultimo lavoro. [SM=g7935]


KOSLINE
00lunedì 3 ottobre 2011 01:39
@ Paolo Bolognesi , scusa paolo , per caso esiste un video dove si puo' sentire meglio ? mi occupai del goru tempo fa' , e penso che si rifa' a questo la ricerca giusto ?
Paolo Bolognesi
00lunedì 3 ottobre 2011 08:43
Re:
KOSLINE, 03/10/2011 01.39:

@ Paolo Bolognesi , scusa paolo , per caso esiste un video dove si puo' sentire meglio ? mi occupai del goru tempo fa' , e penso che si rifa' a questo la ricerca giusto ?



No, purtroppo, l' audio del video è quello.
Esatto, ho collegato il risultato del dossier del GORU con i dati paleontologici ed ho elaborato questa mia teoria.


eone nero
00lunedì 3 ottobre 2011 11:16
Re:
biancofive, 01/10/2011 11.01:

Ebbbbravo il nostro Insider !!!

A quanto pare un certo modo di approcciare e studiare l'ufologia comincia a farsi sentire e a dar fastidio, benissimo.

Il sito notiziefresche ha pubblicato un articolo proprio su uno dei paladini della buona ufologia, sempre pronto a sbufalare il ciarlatano di turno, le sue "vittime" ormai non si contano più....

Ecco il link, buona lettura.






Anche il sito New Notizie dedica un articolo al nostro insider.

www.newnotizie.it/2011/10/03/tra-ufo-e-misteri-in-rete-chi-e-...
eone nero
00lunedì 3 ottobre 2011 11:19
Re: Re:
Paolo Bolognesi, 03/10/2011 01.19:



Ti ringrazio eone nero per l' apprezzamento al mio ultimo lavoro. [SM=g7935]





Se hai un po di tempo potresti aprire un topic dove illustrarci la tua teoria, penso sia cosa gradita ed elemento interessante da approfondire e dai cui trarre eventuali spunti di riflessione. [SM=g8861]


Paolo Bolognesi
00martedì 4 ottobre 2011 08:22
Re: Re: Re:
eone nero, 03/10/2011 11.19:



Se hai un po di tempo potresti aprire un topic dove illustrarci la tua teoria, penso sia cosa gradita ed elemento interessante da approfondire e dai cui trarre eventuali spunti di riflessione. [SM=g8861]





Volentieri...

...appena avrà un po' di tempo [SM=g7531] (lo devo fare anche per un altro forum) !


KOSLINE
00mercoledì 5 ottobre 2011 23:21
Re: Re: Re: Re:
Paolo Bolognesi, 04/10/2011 08.22:



Volentieri...

...appena avrà un po' di tempo [SM=g7531] (lo devo fare anche per un altro forum) !





interessante Paolo , alla fine sono riuscito con la calma a sequire la conferenza , la cosa piu' interessante e' vedere gente che si espone con umilta' e senza dispensare verita' assolute , ma' specificando che sono teorie, i miei complimenti gia' per questo , ultimamente vedo invece ricercatori pompati che si innalzano su piedistalli dispensando verita' assolute senza se' e senza ma'(anche se' non hanno uno strlalcio di prova) e se li fai delle domande dicimo fra "" scomode, o trovi delle perplessita' , si viene etichettati cicappini mistificatori delle verita cosmiche ingaggiati da governi ombra [SM=g7726] , in passato sono stato allontanato da conferenze , con la cosa che e' finita in malomodo , veramente sconfortante paolo, ti dico che non vado piu' , alle conferenze convegni ormai da tanto tempo per questo ... sono diventate spesso uno stadio piu' che luoghi dove confrontarsi nella sana passione , ora che la posti la vedro' con piacere ,, [SM=g7935]


Alieno Grigio.
00giovedì 6 ottobre 2011 09:44
Re:
_INSIDER_, 01/10/2011 12.00:

Mah... chissà come andrà a finire... [SM=g8219]



medito

Giusta domanda

chiedo

Insider,sei un Man in Black tu?........perchè se così fosse te la darei Io la risposta su come va a finire......

monito

Attenti a voi Men in Black...... [SM=g10650]

Muscanat a tutti.Al prossimo contatto.




Paolo Bolognesi
00giovedì 6 ottobre 2011 21:09
Re: Re: Re: Re: Re:
KOSLINE, 05/10/2011 23.21:



interessante Paolo , alla fine sono riuscito con la calma a sequire la conferenza , la cosa piu' interessante e' vedere gente che si espone con umilta' e senza dispensare verita' assolute , ma' specificando che sono teorie, i miei complimenti gia' per questo , ultimamente vedo invece ricercatori pompati che si innalzano su piedistalli dispensando verita' assolute senza se' e senza ma'(anche se' non hanno uno strlalcio di prova) e se li fai delle domande dicimo fra "" scomode, o trovi delle perplessita' , si viene etichettati cicappini mistificatori delle verita cosmiche ingaggiati da governi ombra [SM=g7726] , in passato sono stato allontanato da conferenze , con la cosa che e' finita in malomodo , veramente sconfortante paolo, ti dico che non vado piu' , alle conferenze convegni ormai da tanto tempo per questo ... sono diventate spesso uno stadio piu' che luoghi dove confrontarsi nella sana passione , ora che la posti la vedro' con piacere ,, [SM=g7935]





ti ringrazio KOSLINE per l' apprezzamento.

Purtroppo, è il caso di dirlo chiaramente, quella che tu esponi è la realtà dei fatti; sedicenti ricercatori, magari facendo leva sulla loro appartenenza a qualche centro di ricerca blasonato non esita ad esporre le proprie elucubrazioni mentali sul fenomeno UFO senza però, come giustamente precisi tu, presentare uno straccio di prova. Il sottoscritto ha sempre corredato le prorie ricerche e le proprie ipotesi con prove documentate (vedi il mio primo libro pubblicato nel 2006 "UFO La Verità Scomoda" e l' ultimo "Ex(tra)terrestre"); prove scientifiche documentate e non contestabili. Poi su queste prove si possono avanzare altre ipotesi che dovranno essere confermate da altrettante prove scientifiche documentate per poter proseguire nel lavoro di ricerca, senza le quali lo stesso lavoro non potrà proseguire . Questa è la vera ricerca ufologica.
Nei prossimi mesi sto programmando alcune conferenze nel nord Italia, se vuoi...ricominciare a frequentare questi eventi sarò felice di fare personalmente la tua conoscenza !
Per quanto riguarda il mio articolo, chiedo a te ed a tutti coloro ne fossero interessati di avere un po' di pazienza...ci sto lavorando e spero di postarlo il prima possibile.


KOSLINE
00giovedì 6 ottobre 2011 22:04
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Paolo Bolognesi, 06/10/2011 21.09:



ti ringrazio KOSLINE per l' apprezzamento.

Purtroppo, è il caso di dirlo chiaramente, quella che tu esponi è la realtà dei fatti; sedicenti ricercatori, magari facendo leva sulla loro appartenenza a qualche centro di ricerca blasonato non esita ad esporre le proprie elucubrazioni mentali sul fenomeno UFO senza però, come giustamente precisi tu, presentare uno straccio di prova. Il sottoscritto ha sempre corredato le prorie ricerche e le proprie ipotesi con prove documentate (vedi il mio primo libro pubblicato nel 2006 "UFO La Verità Scomoda" e l' ultimo "Ex(tra)terrestre"); prove scientifiche documentate e non contestabili. Poi su queste prove si possono avanzare altre ipotesi che dovranno essere confermate da altrettante prove scientifiche documentate per poter proseguire nel lavoro di ricerca, senza le quali lo stesso lavoro non potrà proseguire . Questa è la vera ricerca ufologica.
Nei prossimi mesi sto programmando alcune conferenze nel nord Italia, se vuoi...ricominciare a frequentare questi eventi sarò felice di fare personalmente la tua conoscenza !
Per quanto riguarda il mio articolo, chiedo a te ed a tutti coloro ne fossero interessati di avere un po' di pazienza...ci sto lavorando e spero di postarlo il prima possibile.





io attualmente sto' a casa nello splendido salento .... ma viaggio sempre per lavoro in italia e estero , quindi magari quando fai le conferenze mi avvisi, se' mi trovo in viaggio nel nord una deviazione la faccio volentiri tanto sono abbastanza mobile , anche se' sono, molto scupoloso sulle prove, mi piace parlare e soprattutto ascoltare teorie Ufologiche , ma santoni, esorcisti, Eletti, ed illuminati Cosmici della fuffologia, con tutta l'apertura mentale possibile ed immaginabile non ce la faccio ad ascoltarli , magari e' un mio limite Paolo , ma sono fatto cosi ! veramente sconfortato ancor prima che nauseato da 22 anni di passione ,da quando avevo 15 anni che mi appassiono alla tematica Ufologica , e purtroppo piu' andiamo avanti e sembra che piu' torniamo indietro , al periodo del medioevo stiamo tornando [SM=g7869]


Paolo Bolognesi
00venerdì 7 ottobre 2011 08:23
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
KOSLINE, 06/10/2011 22.04:



io attualmente sto' a casa nello splendido salento .... ma viaggio sempre per lavoro in italia e estero , quindi magari quando fai le conferenze mi avvisi, se' mi trovo in viaggio nel nord una deviazione la faccio volentiri tanto sono abbastanza mobile , anche se' sono, molto scupoloso sulle prove, mi piace parlare e soprattutto ascoltare teorie Ufologiche , ma santoni, esorcisti, Eletti, ed illuminati Cosmici della fuffologia, con tutta l'apertura mentale possibile ed immaginabile non ce la faccio ad ascoltarli , magari e' un mio limite Paolo , ma sono fatto cosi ! veramente sconfortato ancor prima che nauseato da 22 anni di passione ,da quando avevo 15 anni che mi appassiono alla tematica Ufologica , e purtroppo piu' andiamo avanti e sembra che piu' torniamo indietro , al periodo del medioevo stiamo tornando [SM=g7869]





Ok, quando saprò le date ti farò sapere.
Purtroppo è vero, l' ufologia sta andando alla deriva per colpa di quelle persone che approfittano della credulità della gente per incantarla con discorsi su Esseri Cosmici, Fratelli di Luce ecc. ecc. e sono certo che ben pochi sono quelli che sono veramente "convinti" (le turbe psichiche fanno questo effetto sull' essere umano) di questo; tutti gli altri sono imbroglioni che sfruttano la visibilità che in questi ultimi anni sta avendo il fenomeno UFO per saltare sul carro ed approfittarne per puro interesse personale (economico).
Personalmente mi interesso di UFO da 37 anni, ed anche per me è uno sconforto vedere a che punto si è ridotta l 'ufologia per colpa di questi cialtroni, ma vado comunque avanti per la mia strada.
La ricerca continua.


_INSIDER_
00venerdì 7 ottobre 2011 09:22
Paolo Bolognesi, 07/10/2011 08.23:


Personalmente mi interesso di UFO da 37 anni, ed anche per me è uno sconforto vedere a che punto si è ridotta l 'ufologia per colpa di questi cialtroni, ma vado comunque avanti per la mia strada.
La ricerca continua.


Suona come musica per le mie orecchie... [SM=g10672]


eone nero
00venerdì 7 ottobre 2011 09:58
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Paolo Bolognesi, 07/10/2011 08.23:



Purtroppo è vero, l' ufologia sta andando alla deriva per colpa di quelle persone che approfittano della credulità della gente per incantarla con discorsi su Esseri Cosmici, Fratelli di Luce ecc. ecc. e sono certo che ben pochi sono quelli che sono veramente "convinti" (le turbe psichiche fanno questo effetto sull' essere umano) di questo; tutti gli altri sono imbroglioni che sfruttano la visibilità che in questi ultimi anni sta avendo il fenomeno UFO per saltare sul carro ed approfittarne per puro interesse personale (economico).
Personalmente mi interesso di UFO da 37 anni, ed anche per me è uno sconforto vedere a che punto si è ridotta l 'ufologia per colpa di questi cialtroni, ma vado comunque avanti per la mia strada.
La ricerca continua.





Parole sacrosante Paolo, tra follie e deliri e malafede capita che chi ricerca Onestamente venga anche attaccato e deriso da queste squallide orde, mi capitato personalmente di essere attaccato come ignorante, anticristo, rettiliano e danno da eliminare per la ricerca seria [SM=g10666] [SM=g8908]

Ora se tutti questi attacchi arrivassero da giovanotti e da adolescenti potrei anche riderci sopra, il fatto che arrivano da pseudo ricercatori che si arrogano lo scranno di detentori del sapere (a pagamento tra libri, conferenze e corsi vari).

Mi occupo di ufologia da oltre 30 anni, ero come tanti di noi appassionato da giovanissima età, ed anche per me è una delusione vedere il triste teatrino che tra l'altro limita anche nella ricerca della verità poichè è sempre più difficile trovare documentazione seria offuscata dalle cialtronate e dai ricicli.

Per quanto riguarda i Fratelli di Luce e altre bestialità, sto terminando una bella disamina che spero sia utile affinchè si faccia luce su queste cialtronate nella speranza che la gente si svegli e bandisca questi deliranti figuri che ricordano gli zombies di Io sono leggenda.

La ricerca continua, e di certo non saranno i cialtroni e i personaggi in mala fede a bloccarla, l'amore per la Verità è superiore ed il consiglio di Virgilio a Dante è sempre attuale:

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Grazie della testimonianza Paolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com