Incontrare i cari defunti

Crystal_ball
00giovedì 21 agosto 2008 14:39
A qualcuno di voi è accaduto di incontrare, durante un viaggio astrale, una persona cara passata a miglior vita? Da pochi giorni ho perso una cara amica di famiglia e vorrei tanto poterla incontrare nel mondo astrale... secondo voi è possibile? Grazie a chiunque risponderà.
misterioso_83
00giovedì 21 agosto 2008 16:07
Impossible is Nothing (non vendo adidas)
Impossibile non è per sempre è solo finchè uno non prova e raggiunge quel determinato obiettivo. Impossibile non è uguale per tutti: infatti noi facciamo cose che per molti sono impossibili. Quindi che sia possibile o no, provaci magari l'amore che provi verso quella persona renderà possibile il tuo desiderio. Forse non sarà un viaggio astrale ma qualcosa di diverso, ma cosa importa! L'importante è il risultato.

@/eduardo/@
00giovedì 21 agosto 2008 18:58
senza fare filosofismi vari, si è possibile, mi pare di aver letto testimonianze a riguardo...
"Luminal"
00venerdì 22 agosto 2008 04:43

Ciao Crystal… apri una discussione che considero davvero interessante.!
Mi domando anch’io se sia possibile fare incontri astrali e anche se non trovo nessuna risposta certa (sono sempre più sicuri i dubbi) spesso mi dico che se voglio Credere nella Potenza dell’Anima allora crederò anche nella possibilità di poter andare ben oltre ciò che riusciamo a controllare…
.......

Tra l’altro considero gli Spiriti dei veri e propri opportunisti… ^.^ colgono qualunque occasione per farci avvertire la loro “presenza” e non solo in astrale… non deve trattarsi per forza di qualcosa di clamoroso, sono i piccoli segnali nella nostra quotidianità che avverto come miracoli, un sogno, un evento sincronico, una coincidenza, il carillon che suona una nota proprio mentre stavi pensando a quella persona cara…
Solo perché non sono più su questa terra (in senso materiale) non vuol dire che abbiano dimenticato la tenerezza, l’affetto, il sentimento… e anche se “di là” avranno ben altro da fare lo troveranno un po’ di tempo (che magari neanche esiste lì) e un modo per farci sapere che sono con noi che ci guardano con amore e che stanno bene…
Credo che molto dipenda dalla nostra capacità di cogliere i segnali… ^.^

andriaobe
00venerdì 22 agosto 2008 09:17
Senza voler illudere nessuno, credo sia possibile, sia nei sogni, sia durante i viaggi astrali.
Mi è capitato di vedere in sogno+OBE un caro amico di famiglia che ci ha lasciati...cerca la discussione "abbraccio astrale". E' davvero emozionante a quanto pare non sono l'unico che ha avuto queste esperienze! [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
Ciao.
Crystal_ball
00venerdì 22 agosto 2008 15:05
Grazie per le vostre risposte... In questi giorni non riesco ad avere un viaggio astrale, forse per il troppo sconvolgimento emotivo legato alla recente perdita, ma ho davvero desiderio di poter incontrare ancora una volta questa persona.
Luminal, sono d'accordo con te, a volte bisogna solo cogliere i segnali che ci arrivano e cercare di prenderli come un "dono" che ci viene fatto da coloro che non ci sono più e che ci hanno voluto bene in vita, a volte avvertire la loro presenza può bastarci, ma altre volte tutti noi abbiamo bisogno ancora di una loro parola, di uno sguardo, di un sorriso. Se la dimensione astrale è un momento di passaggio e transizione verso altri piani energetici, credo che questo significhi che in un dato momento, magari nel periodo immediatamente successivo alla morte di una persona, sia più probabile fare di questi incontri nella dimensione che tutti noi, riuniti in questo forum, abbiamo sperimentato almeno una volta.
Andriaobe non riesco a trovare la discussione di cui parli, potresti eventualmente linkarmela? In ogni caso, se non la dovessimo ritrovare, mi puoi raccontare la tua esperienza?
Un abbraccio a tutti

davegahan78
00lunedì 25 agosto 2008 19:31
Io credo proprio che sia possibile,ho letto su alcuni libri che quando si muore,il nostro corpo astrale raggiunge un piano del mondo astrale.Il tutto sta nel riuscire a raggiungere tale piano..
Se è vero che nel mondo astrale è il pensiero a guidarci dove vogliamo,prova a pensare intensamente a questa persona durante un uscita..dovresti raggiungerla!

Alfea77
00martedì 26 agosto 2008 00:13
Ciao Crystal ecco qui il LINK della discussione che avevamo aperto sull'abbraccio astrale.

Personalmente io ci voglio credere, anche se forse sono più bravi loro a venire a trovare noi.
L'anno scorso ho avuto l'impressione che con quel calorosissimo abbraccio "sognato" che non dimenticherò mai la mia nonna lontana sia venuta a darmi il suo ultimo saluto.
Quest'anno finalmente sono riuscita a ricambiare e ad andarla a "trovare" per portargli un fiore, in carne e ossa però.

Anche qui io penso che sia ciò che ci lega in profondità a qualcuno che ci dà l'oppurtunità di compiere l'impossibile.

Ciao

Crystal_ball
00martedì 26 agosto 2008 15:12
Grazie Alfea per il link, ho letto con interesse la discussione e mi sono ricordata anche di un sogno fatto quando ero piccola e avevo da poco perso mio nonno, così l'ho postato.
Io non sono ancora un'esperta del viaggio astrale, ci sono ancora diversi timori che mi trattengono e che non mi permettono di lasciarmi andare ogni volta che mi accorgo di essere uscita o di stare uscendo dal corpo, ma spero di riuscire poco a poco a superarli e di poter anche fare questi incontri nell'altra dimensione. Vi ringrazio tutti per l'esistenza di questo forum che è veramente un sollievo per me, in quanto posso parlare di queste cose senza essere intesa come "un pò sciroccata"! Grazie! [SM=x431259]
Soly il focoso
00martedì 26 agosto 2008 20:12
..
Si, credo anche io che sia possibile, pero devi volerlo molto, devi volerlo davvero in modo che quando sei li,dato che le emozioni sono accentuate, [SM=x431266] non ti tiri indietro per timore........
(bibina)
00mercoledì 27 agosto 2008 00:56
Ciao Crystal_Ball. Per esperienza personale posso dirti che è possibile. Quando mio papà è morto stavo dormendo ed ho ricevuto un abbraccio astrale. Una sensazione bellissima. Il più grande regalo che mi abbia potuto fare... Il giorno dopo sempre nel dormiveglia pomeridiano mentre ero in preda all'angoscia e al dolore mi ha chiamata con un tono di rimprovero misto a consolazione. Il giorno del suo funerale mentre ero accovacciata sul divano con mio figlio addormentato vicino ho fatto un sogno lucido che poi è passato alla dimensione astrale e ho visto e sentito la sua mano stringere la mia. Successivamente molti sogni lucidi (con grande significato simbolico)-solo quando sono riuscita dentro di me a lasciarlo andare veramente- per il mio e per il suo bene-l'ho incontrato in astrale in un contesto etereo in cui ho percepito una specie di nuova essenza del suo essere. Situazioni analoghe mi sono successe con mia nonna materna, con il padre di una mia cara amica e con altri cari che sono venuti a mancare.
Mi dispiace per la perdita che hai subito. Il fatto è che non saprei dirti come questo contatto in verità possa essere stabilito. Nella mia esperienza i contatti si sono avuti subito al momento della morte e nel periodo immediatamente successivo. L'idea che mi sono fatta è che le anime che lasciano il corpo fisico per un poco siano in una situazione in cui la comunicazione diretta in astrale sia possibile e poi ci sia un allontanamento.
Ti mando un caro abbraccio,
BBna [SM=g27822]
andreaspirt
00sabato 30 agosto 2008 22:40
e possibile ma molto raro.
devo dire che anchio ho perso molto tempo fa una persona a me molto cara, e qualche volta o sentito la sua presenza anche se non lo mai vista con gli occhi.

penso che sia possibile un incontro con obe ma e molto difficile e penso che non sia per nostra volonta che avenga.

cioe da premetere che ancora non ho mai fatto un obe ma faccio alcune considerazioni.

il primo e la piu importante e che chi muore di solito lascia questo mondo per andare nel aldila, dove sono destinate le anime,e quindi non si trovano piu su questo piano del esistenza,poi noi che siamo legati dal nostro corpo e dalla vita su questo piano e molto probabilmente ma non ne sono sicuro non lo possiamo lasciarlo,mi ricordo crti avenimenti in cui i morti passano una "porta di luce" mentre alle anime di chi non e ancora molrto , gli era negato la possibilita di passare.

comunque come certe volte si racconta le anime morte possono ritornare in questo mondo per un breve periodo si aper dare un ultimo saluto, sia per consigliare atraverso i sogni o per cose simili, e penso solo allora si puo avere la possibilita di incontrarli.

in sintesi alla fine penso che se si incontrano queste anime e solo per il loro volere,e qindi solo perche vengono loro ad incontrarti.

comunque alla fine no nostante che vogliamo ancora bene alle persone che sono morte dobbiamo andare avanti e vivere la nostra vita, perche un giorno anche se lontano li ricontreremo.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com