In mezzo alle stelle.

0l0
00giovedì 25 gennaio 2007 11:38
Ero in montagna la notte di natale o il 26, adesso non ricordo di preciso, fatto sta che vado a dormire e dopo un po' inizio a sognare di sciare.
Allora eccomi scendere da questa pista molto velocemente, ero sereno e notavo tutti i più piccoli particolari (ad esempio il segno che lasciava lo sci passando sulla neve).

Ad un certo punto prendo consapevolezza del sogno perchè noto dall'altro lato della pista da sci, correre di fianco a me una persona un po' strana, infatti era a torso nudo, e la carnagione era rossastra, quasi bordeaux.
Ero pure strabigliato dal fatto che potesse stare al passo della mia veloce discesa solo correndo.
Fatto sta che la visione di questo elemento irreale mi ha fatto prendere consapevolezza del sogno (Sogno lucido).

Improvvisamente questa persona si ferma di colpo, allora immediatamente urlo mentalmente "ADESSO BASTA!", gli sci si fermano nella posizione in cui sono come se fossero incollati alla neve, anche se ero in una discesa molto ripida, io inizio a camminare verso quella persona (o essere/entità) gli vado proprio di fronte e comunichiamo brevemente.
Non saprei dire cosa ci siamo detti fatto sta che desideravo fortemente uscire in V.A. ed ecco che la scena si sgretola e io mi ritrovo in mezzo a stelle e pianeti nello spazio fermo in volo. Il tutto è durato pochissimo perchè quella scena mi ha disorientato nn poco e sono tornato in automatico, svegliandomi.
dibiace
00giovedì 25 gennaio 2007 12:07
Tomba astrale(scusa il doppio senso)
stupendo!sono questi i post che mi piacciono!
l'interazione con qualcuno in astrale è un'esperienza indimenticabile!mettici che poi ti ritrovi a svolazzare tra i pianeti!
anche io spesso nelle fasi di rilassamento mi immagino sciando!
strano no?un saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com