In cerca di un viaggio astrale

SaekoBusujima
00domenica 10 novembre 2013 16:31
Ciao a tutti!
Sono nuova,appena iscritta e sono una viaggiatrice in astrale alle prime esperienze e un grazie lo devo a voi che vi trovati casualmente e che siete riusciti immediatamente a conquistarmi:)
Un viaggio completo non sono ancora riuscita purtroppo a farlo,dopo che sono rilassata inizio a sentirmi partecipe in situazioni che non ho mai vissuto,come fossero mirco sogni,stanotte per esempio,ero un ragazzo che mentre guidava la sua auto rossa discuteva con la propria ragazza la volta precedente ero un fabbro che costruiva spade nel periodo medioevale..ma non avendo avuto nessun tipo di vibrazione o sussulto immagino siamo sogni ma non capisco perché vivo situazioni attinenti alla mia vita..che siano vite precedenti?mah..:)
La prima volta che provai ebbi vibrazioni molto forti e ad un tratto mi sedetti o almeno ci provai,delle figure orripilanti mi spingevano giù per non farmi uscire così che mi svegliai e non tentai più viaggi fino al mese dopo e ora appunto ho solo questi,chiamiamoli micro sogni perché durano davvero una manciata di secondi..
Voi che pensate,vi e mai successo?
Spero in una risposta anche micro mi farà cmq felice,mi basta non sentirmi esclusa da questo mondo che vorrei tanto farne parte,grazie a tutti un abbraccio:) [SM=g2956085]
ForsakenLinux
00domenica 10 novembre 2013 17:32
Sei nella fase di veglia in modo cosciente e sperimenti le famose visioni ipnagogiche.
È di questo che si tratta.
SaekoBusujima
00domenica 10 novembre 2013 20:27
Visioni ipnagogiche...dopo di queste crollo nel sonno,immagino che devo continuare a stare sveglia in attesa delle vibrazioni no?
Grazie mille per la risposta [SM=x431259]
ElPaiche
00lunedì 11 novembre 2013 21:51
Ciao SaekoBusujima!
immagini "giusto"..
:)
SaekoBusujima
00martedì 12 novembre 2013 13:00
Ciao ElPaiche!
Allora sono sulla buona strada,ma sento il corpo c'è dorme e la mente e sveglissima,non è facile stare sulla line di confine tra sonno e veglia mentale ma sono sicura che con la pratica verrà più facile..spero;)
Il
Vero problema e che nessuno spiega mai com'è realmente il trapasso,sensazioni pensieri,si racconta direttamente quando si è già staccati..peccato..
Grazie mille per la risposta un abbraccio:)
ElPaiche
00martedì 12 novembre 2013 22:08
Fortunatamente non lo si racconta vorrai dire..
Cioè.. diciamo che se vai a sfogliare con attenzione tutto il forum non mancano mai racconti di sensazioni e quello stare sulla soglia prima del "trapasso". Dico fortunatamente perché l'approccio influenzato da altre esperienze, secondo me, è controproducente in quanto non farebbe altro che spostare l'attenzione su quello che avviene al corpo incece che nel complesso di una pre-esperienza soggettiva. A parte le tecniche sarebbe bene costruirselo da soli, imparandolo da se stessi, il proprio manuale d'uso. Non parlarne, nella maggior parte dei casi, vuol dire non voler influenzare gli altri. Viene diffucile crederlo ma questo è il migliore aiuto che si possa dare ad un "principiante", o meglio.. ad un individuo che si avvicina a questi argomenti. Tecniche e tentavivi e poi se ne riparla..
:)

P.s. Quel problema va rivisto come opportunità.
SaekoBusujima
00martedì 12 novembre 2013 22:28
Vista così non hai assolutamente torto,con la conoscenza dell'esperienza altrui si aspettano le stesse identiche sensazioni,ma essendo una situazione estremamente personale,non avvera mai nulla se non un risultato condizionato da ciò che si conosce,ma essendo io abituata alla ricerca di ogni cosa sono al minimo dettaglio per una conoscenza sempre più grande per avere sempre un buon confronto migliorando di conseguenza,invece qui le esperienze i suggerimenti non contano se non a dare giusto l'idea di ciò che si sta affrontando ed e più che giusto così:)
Grazie infinite!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com