In cerca di aiuto - distacco corpo astrale?

Cinsky77
00domenica 19 maggio 2013 09:02
Buongiorno a tutti, scrivo perchè un mese fa ho vissuto delle vicende ai limiti del paranormale che mi hanno spaventato e causato un trauma e un indebolimento fisico mentale e spirituale. Cerco di spiegare brevemente tutti i fatti: ho vissuto in Francia per un anno, durante la festa dell'azienda a fine anno una persona è voluta montare sulle mie spalle e andando su e giù a ritmo di musica mi ha fatto male causandomi un colpo di frusta. Tra parentesi il tema della festa era Wonderland, il che per me è stato piuttosto inquietante dato che per alcuni anni ho frequentando la new age uscendovi con difficoltà. Quindici giorni dopo l'infortunio ho iniziato ad avere doloriche poi si sono protratti nei mesi successivi; a Capodanno poi un mio amico che dormiva da me ha avuto una visione in stato ipnagogico di una figura con mantello e un vassoio, poi entrambi abbiamo sentito dei colpi alla parete...in quel momento abbiamo pensato a un fantasma. Nei mesi successivi i dolori mi hanno portato di maggiore debolezza e isolamento. Un giorno in Aprile ho letto un libro sui sintomi psicosomatici che mi ha causato delle allucinazioni. Tra varie vicende ho sentito anche staccarsi qualcosa da me e dopo qualche minuto un sensazione di calore scendere dalla testa fino ai piedi e a quel punto ho iniziato ad essere spaventato. Mi hanno detto che potrebbe essere stato un inizio di Obe ma vorrei capire cosa sia accaduto...e possibile che il corpo astrale e io sia rimasto nel fisico?
in seguito ho continuato ad avere problemi mentali e infine ho capito che il problema veniva da quella figura che mi stava causando problemi mentali (ho imparato che poi che dovrebbe essere una larva). Sono andato a casa del mio amico ma ero cosi spaventato che sono rimasto rattrappito cosi per un giorno e mezzo: alla fine sono andato in ospedale e mi sono tranquillizzato ma poi il giorno dopo mentre mi stavo rilassando a casa mia sul letto qualcosa è uscito dalla mia bocca. Ho concluso cosi che una parte della mia anima se non interamente se ne è andata, non so se si possa fare qualcosa a proposito ma vorrei provarci. Sono piuttosto depresso, faccio fatica a uscire di casa. Pensate che sia possibile fare qualcosa? Qualcuno conosce uno sciamano o sensitivo che possa aiutarmi?
ElPaiche
00domenica 19 maggio 2013 09:28
Se mi chiedi se conosco qualche sciamano o sensitivo non ti posso aiutare.
Forse non ti potrò aiutare nemmeno dicendoti che hai un potere.
Quello della tua mente, usalo per concentrarti su qualcosa di positivo cosi da guadagnarti un buon livello di serenità.
Usa lo stesso per compiere le tue scelte, una tra tante sarebbe quella di mettersi nelle mani di persone preparate e competenti, tralasciando per il momento tutti gli aspetti spirituali, esoterici, forumistici del caso.
Non dare un divenire alla depressione.
Prendila per tempo per non lasciare che diventi baratro.
Buona fortuna.
Sisil88
00domenica 19 maggio 2013 09:49
Ciao Cinsky, la prima cosa che mi vien da dire è non farti dominare dalla paura, anche se so che non è facile!
Cerca di stare tra amici e con la famiglia...non portarti questo peso da solo, ma parlane, cerca di cambiare punti di vista e assolutamente non ti chiudere in te stesso né cercare aiuto chissà dove!

Quindi, se ho capito bene, in seguito a quell'incidente hai avuto dolori fisici accompagnati da allucinazioni ed esperienze strane...scusa la domanda, ma cosa ti sarebbe uscito dalla bocca?Cioè, perché hai pensato proprio all'anima?


P.S. bentornato ElPaiche [SM=g27823]


Cinsky77
00domenica 19 maggio 2013 10:11
Penso che fosse l'anima perché normalmente è stata rappresentata come un elemento d'aria che esce dalla bocca, e poi perché a questo ho pensato dall'inizio tanto più che quel tipo i immgine rappresenta l archetipo Dell ombra, lo specchio dei nostri difetti ed errori.
ElPaiche
00domenica 19 maggio 2013 10:24
Re:
Sisil88, 19/05/2013 09:49:


P.S. bentornato ElPaiche [SM=g27823]


[SM=g27822]


cucciola2724
00domenica 19 maggio 2013 10:55
L'unica cosa da fare....la prima cosa, è liberartene le tue paure.
Dipende tutto da te.
Sisil88
00domenica 19 maggio 2013 11:43
Secondo me ti sei lasciato troppo condizionare da quello che ti è successo...e se ora ti lasci andare ai cattivi pensieri ne verrai sopraffatto!Devi essere più forte di loro...concediti tutte le cose che ti piacciono, riacquista la positività e vedrai che andrà meglio...ciò che ci fa paura è nella nostra testa perché noi ce l'abbiamo messo, e allo stesso modo noi possiamo farlo sparire! [SM=g27822]

cucciola2724, 19/05/2013 10:55:

L'unica cosa da fare....la prima cosa, è liberartene le tue paure.
Dipende tutto da te.



[SM=g2956085]
S_h_a_d_o_W
00domenica 19 maggio 2013 13:42
Anche tu credi che siano le larve?Lascia perdere,secondo me è la tua paura che ti gioca brutti scherzi.Un domanda spontanea,non è che tu percaso assumevi o assumi qualche farmaco che ti causa questo?(anche se tu non ne sei consapevole)
Cinsky77
00domenica 19 maggio 2013 20:10
No stavo bene quando e accaduto, il fatto e che quel tipo di apparizione e nota per creare allucinazioni e problemi mentali.
Sisil88
00domenica 19 maggio 2013 20:17
Io sono sempre più convinta che tu ti stia lasciando troppo suggestionare...non dico che non siano accaduti episodi particolari, ma credo che tu gli stia dando troppa rilevanza e soprattutto stai attribuendo significati che non è detto siano quelli reali.
Che tu dica "quel tipo di apparizione è nota per creare allucinazioni e problemi mentali" o "quel tipo di immagine rappresenta l'archetipo dell'ombra, lo specchio dei nostri difetti ed errori" mette un po' i brividi...
nessuno.1923
00domenica 19 maggio 2013 21:09
Re:
S_h_a_d_o_W, 19/05/2013 13:42:

Anche tu credi che siano le larve?Lascia perdere,secondo me è la tua paura che ti gioca brutti scherzi.Un domanda spontanea,non è che tu percaso assumevi o assumi qualche farmaco che ti causa questo?(anche se tu non ne sei consapevole)


Sono d'accordo con Shadow, spettri, larve e quant'altro immagino ci siano, ma non ne ho mai visti. Li attirano solo persone che sono già "predisposte", io direi cattive di spirito.
La maggior parte delle volte sono nostre paure che creano allucinazioni di tutti i tipi, se poi non stai bene le cose possono peggiorare.
Se ti metti a mangiar meglio, fare uno sport per rinforzare il fisico vedrai che otterrai dei miglioramenti in tutti i sensi.
Mens sana in corpore sano dicevano gli antichi romani.
E ne avevano di ragione, siamo un tutt'uno mente e corpo.
Un corpo forte e resistente ti dà fiducia in te stesso, allontana le tue paure e ti predispone meglio psicologicamente.
Aumentano le endorfine e avrai anche un umore migliore.


nessuno.1923
00domenica 19 maggio 2013 21:55
La solitudine e lo stress sono due fattori che scatenano anche il nostro inconscio. La nostra parte oscura si presenta quasi sempre utilizzando le nostre paure più recondite. Tu provieni da un'esperienza molto dura, e stai faticando per reinserirti nella società.
Tutto questo darebbe problemi anche a Schwarzenegger. Sii più paziente con te stesso.
Lo sport aiuta più di quello che pensi!!!!
E aiuta anche la tua evoluzione spirituale anche se non centra niente.
cucciola2724
00domenica 19 maggio 2013 23:45
Ti sei fatto un castello pieno di paure...ne sei pieno.
Ti sei posto una domanda?
Te la faccio io una...Hai mai pensato di liberartene le paure?
Comincia ora..
Cinsky77
00venerdì 24 maggio 2013 00:29
Mi sono rimesso un po'
Ciao grazie a tutti per i vostri interventi, avevo molte paure ma ora mi sento un po' meglio, soprattutto dopo aver fatto una visualizzazione in cui vedevo quella figura andarsene, mi sono tolto di dosso l'oppressione che mi aveva causato. Vado a un psicologa e mi sono preso alcuni mesi liberi in accordo on i miei familiari.
S_h_a_d_o_W
00venerdì 24 maggio 2013 00:32
mi fa piacere che vada meglio,continua cosi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com