Il potere della Kabbalah - una tecnologia per l'anima- Yehuda Berg EBOOK

ZetaReticuli
00martedì 29 agosto 2006 15:10
Ciao ragazzi sono tornata dalle vacanze e ho una cosa fantastica da dirvi: nella mia biblioteca ho inserito un libro BELLISSIMO.
Ho letto questo libro personalmente e devo dire che è DA PAURA :)))))
Hehe sono molto contenta di potervelo presentare.
Si tratta de:
Il potere della Kabbalah- una tecnologia per l'anima - Yehuda Berg
Immaginate che esista un’antica e misteriosa saggezza che ha influenzato filosofi, scienziati grandi individui spirituali di ogni tempo: Mosè, Platone, Gesù, Shakespeare, Newton. Immaginate che in un tempo molto lontano una ristretta cerchia di saggi sia riuscita a comprenderla e l’abbia tramandata in testi che sono rimasti nascosti per duemila anni. Immaginate infine che questa prodigiosa saggezza possa svelare i segreti dell’universo, dare una risposta a ogni domanda, risolvere ogni dilemma. Tale saggezza esiste, ed è stata effettivamente tenuta segreta per gran parte della storia dell’umanità: è la Kabbalah.

Una saggezza tramandata e occultata per duemila anni. Essa è in grado di rivelare tutti i segreti dell'universo, dare una risposta ad ogni domanda, risolvere ogni dilemma. I segreti della Kabbalah svelati in modo semplice e chiaro da una delle massime autorità dell'argomento.
Clicca quiper scaricare il libro.
)Kiko(
00martedì 29 agosto 2006 21:56
Interessante..mi informerò di più [SM=g27823]

OT: Ti vorrei chiedere un favore che non c' entra un tubo con la Kaballah..potresti darmi il tuo contatto e-mail o msn..vorrei un' altra tua foto..ti spiego subito il perchè: appena l'ho vista mi sei sembrata identica a mia sorella e soprattutto al tipo di foto che si..testa inclinata,capelli lunghi e scuri e luci in quel modo sul viso..mi sono impressionato!!E anche mia sorreta!!Ehehe [SM=g27828] [SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com