Il mio primo viaggio astrale (?)

tracieloeterra
00venerdì 10 giugno 2005 16:14
Vorrei rendervi partecipi del mio primo viaggio astrale cosciente (?) o del mio ennesimo sogno lucido profetico.

I miei sogni hanno sempre uno sfondo mistico, sogno spesso la Madonna ed ho sentito anche la voce di Gesù, di solito i sogni mi lasciano una sensazione di Gioia e di Pace inimmaginabile ma quello di ieri notte mi ha spaventata.

Premetto che sono anni che non faccio più sogni che mi spaventano così e che non so nemmeno per quale motivo io mi sia angosciata a tal punto.

Devo anche riferire che questo sogno riguarda me ed una ragazza che conosco solo on line, Nora, ma con cui ho ottimo feeling spirituale. Non ho mai visto la sua foto.

Nel sogno il mio corpo e quello della ragazza si sovrappongono, come se io entrassi in lei, che è distesa a letto. I nostri corpi sono solo corpi di luce, senza fisionomia o volto.
Io non so come riesco ad intentificarla ma nel sogno SO che è Nora.
Lei è sveglia ed ha una visione (è una donna con molti carismi), parla con la Madonna e Padre Pio i quali le dicono di riferire i messaggi che le danno a me. Poi le dicono: tu la devi aiutare.

Qui inizio a spaventarmi, mi sento un'intrusa e mi sento anche braccata, perché già in altri sogni la Madonna mi dice che devo pregare di più!!!. Loro continuano a parlare ma io voglio andarmene, non voglio ascoltarli e non riesco a staccarmi dal corpo di Nora..
Allora mi dico: svegliati, svegliati, svegliati!!!!!

E mi sveglio angosciata.

Nora ieri mi ha riferito che Padre Pio le ha dato veramente un messaggio ed è questo: "Dì ai giovani di pregare di più".

Ma quel messaggio lo ricevette qualche mese fa ed è per questo che vi ho chiesto se nei viaggi astrali esiste omeno la cognizione del tempo.

Oggi, dopo aver meditato su alcune cose, so che quel sogno mi ha spaventata perché io non voglio accettare i consigli della Vergine e di Padre Pio i quali mi ripetono spesso di pregare di più.
So che mi lascio abbagliare da dottrine in apparenza più libere e meno faticose, ma la strada stretta è l'unica che porta all'Eternità di Gioia.

Io mi scuso con tutti coloro che non hanno fede in Gesù, se con le mie esperienze li turbo, non è assolutamente mia intenzione.
Desidero solo condividere ciò che mi capita, oltre al mio pensiero.

Io non dico di possedere certo la Verità, ben lungi da me, dico solo di prestare molta attenzione a quanto ci accade.
virtualy
00martedì 14 giugno 2005 13:18
ciao...ho letto con attenzione il tuo racconto..
secondo me potresti avere capacità sensoriali molto sviluppate..per questo ti chiedono di pregare di piu' ma non per te stessa, ma per le altre persone per aiutarle a liberarsi dal male che le circonda
fai un pensierino anche per me :)
a presto !
tracieloeterra
00martedì 14 giugno 2005 22:19
Infatti in un precedente sogno mi è stato chiesto di pregare per gli altri.
Pregherò anche per te, stai tranquillo.
Nora mi sta insegnando a farlo.

Grazie per avermi risposto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com