Il mio primo approccio

Giuseppe D.
00venerdì 8 novembre 2013 19:08
Salve a tutti mi sono appena iscritto in questo forum dato che mi sono interessato a questo bellissimo argomento dei viaggi astrali. Alle 5 circa ho deciso di provarne a fare uno, ho preso coraggio perche prima avevo paura, così seguendo la tecnica dell'Ok che ho letto in un post ho tentato di eseguire un VA. Stando nel letto di lato e respirando regolarmente e profondamente ho nel giro di 5 minuti sentito tutto il corpo addormentarsi e il battito del cuore sempre più forte accompagnato dalla respirazione. Poi sono iniziati ad arrivare dei rimbombi nelle orecchie delle vibrazioni e inizi avo ad avere degli spasmi leggeri e involontari cosi mi sono leggermente spaventato e ho cambiato posizione. Mi sono girato sempre di lato ma dall'altra parte dove stavo anche più comodo e ho tentato di nuovo. In pochissimo tempo sono arrivato a sentire il corpotutto addormentato e pesante tanto pesante soprattutto sulla zona dello stomaco ma la mente era lucidissima pensavo tranquillamente. I miei occhi si aprivano da soli e vedevo delle cose strane nel buio vedevo delle ombre di colori bianco blu rosso verde che a volte assumevano volti umani e forme di oggetti ma pensavo che non fossero reali e subito se ne andavano. A volte sentivo il battito del cuore lontano e per niente il respiro. Poi per l'eccessiva quantità di saliva deglutivo ed ecco riapparire respiro e cuore. Infine mi sono sentito invadere da un calore fortissimo. Ero bollente e sul punto di sudare ma non lo facevo. Poi sono stato costretto ad alzarmi in quanto dovevo andare in bagno. E quando ho mosso il corpo ho avvertito una sensazione strana di disequilibrio di stonatezza e di euforia mi sentivo riposato. Ora invece ho conservato il calore trasmesso mi dall'esperienza ma vedo tutto diversamente tutto mi appare strano per quanto sia tutto normale. Ah un altra cosa al posto delle vibrazioni la seconda volta sentivo dei suoni striduli tipo fax ma molto bassi e poco prima del calore ho sentito un duomo che gridava a bassissima voce... chi mi da un opinione un consiglio? Riuscirò a dormire stasera o mi capiterà lo stesso?
Giuseppe D.
00venerdì 8 novembre 2013 23:56
Aiuto!!!
Aiuto non riesco più a dormire mi si intorpidisce tutto il corpo [SM=x431255]
ElPaiche
00domenica 10 novembre 2013 11:23
Allucinazioni visive e uditive.
Quelle che hai provato, sentito, visto è abbastanza comune anche in soggetti che tentativi in questa direzione non fanno.
Se proprio vuoi un consiglio cancella questo tentativo e ripetilo, ripetilo, ripetilo ma con un'altra testa, un altro approccio, sereno.
Hai dormito poi??
Credo proprio di si, vero?
:)
Giuseppe D.
00domenica 10 novembre 2013 11:31
Mi sono addormentato circa due ore dopo leggendo un libro, ero stanchissimo. Sono molto incuriosito da questo mondo e tentativi ne farò ancora ;) , ma ogni qual volta mi stendo o mi sto fermo per più di 5 minuti il corpo inizia ad addormentarsi! Non so cosa possa essere.
ElPaiche
00domenica 10 novembre 2013 11:37
Questo quando? In qualsiasi posto tu ti trovi o solo durante un tentativo?
Giuseppe D.
00domenica 10 novembre 2013 11:53
In qualsiasi posto io mi trovi
ElPaiche
00domenica 10 novembre 2013 12:42
Beh.. allora credo questo non sia luogo per cercare o chiedere risposte o consigli in merito a ciò che ti accade.
Ti consiglio di cercare altrove.
:)
Giuseppe D.
00domenica 10 novembre 2013 21:07
Ciò è nato dopo che ho fatto questa esperienza.
ElPaiche
00lunedì 11 novembre 2013 01:06
Non ti so rispondere.
Personalmente non conosco nessun effetto collaterale, nessun sintomo a riguardo.
Non sempre un mal di pancia va indagato nel "che cosa ho mangiato?".. e a volte passa cosi! ..in un attimo.. sparando una "liberatoria"..

Scusa, è l'ora che è tarda, a farmi scrivere di ste stronzate.. perdonami..
:D

P.s. le scrivo pure di giorno, pomeriggio e sera..
Giuseppe D.
00lunedì 11 novembre 2013 07:33
No figurati, anzi ti ringrazio di avermi risposto e che dire continuerò a provare ;) non mollo tanto facilmente... secondo te gli audio per fare viaggia astrali che si trovano nel web sono delle bufale o sono utili?
ElPaiche
00lunedì 11 novembre 2013 12:55
Non ho testato personalmente, c'è chi è a favore e chi contro.
:)
Giuseppe D.
00lunedì 11 novembre 2013 14:38
Grazie ;)
fantasma17x
00lunedì 11 novembre 2013 21:38
ciao Giuseppe D. personalmente io sono contro i suoni binaturalie musiche rilassanti perchè ti portano o ad addormentarti come un salame o ad innervosirti maggiormente. a volte è meglio stare al silenzio ed ascoltare il proprio corpo come quando "senti" che le vibrazioni stanno per arrivare; son tutti segnali che a mio modo di vedere le cose vanno ascoltati con silenzio e personalità :)

p.s. quella del fax mi mancava di solito sento campane, voci, rumori di fabbriche, treni e cavalli.
ElPaiche
00lunedì 11 novembre 2013 21:43
Re:
fantasma17x, 11/11/2013 21:38:

..a volte è meglio stare al silenzio ed ascoltare il proprio corpo come quando "senti" che le vibrazioni stanno per arrivare; son tutti segnali che a mio modo di vedere le cose vanno ascoltati con silenzio e personalità :)


Condivido..
[SM=g27823]

Giuseppe D.
00martedì 12 novembre 2013 15:53
Ahahahha fantasma17 non l'ho chiesto per utilizzarlo ma semplicemente per avere dei chiarimenti a riguardo perché nel web ci sono tante cose sui viaggi astrali anche perché la penso come te :)... ahahah davvero senti quelle cose?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com