I sogni di Felicissimo_me

Felicissimo_me
00venerdì 30 dicembre 2011 10:28
La zia assassina
e' la seconda volta, mmhh!
Perchè sogno mia zia che diventa cattiva e assassina? [SM=x431291]
In un altro sogno era lei che stava strozzando mia nonna dal sedile posteriore di un auto.
E oggi era di nuovo lei che voleva uccidermi, ma senza scrupoli.

Ahahahah quest ultimo sogno ricordava tanto un film della serie Scream. Io ero nel salone di casa vecchia, eravamo in molti (una specie di festicciola) e stavamo parlando appunto dei serial killer...quando ad un tratto squilla il telefono...rispondo e una voce chiara e demoniaca mi dice che stava per uccidermi, io le risposi che non ci credevo, poi lei mi dice che se non ci credevo avrei dovuto guardare il televisore, lo guardo e si spegne, le chiedo se era stata lei...mi dice di si [SM=g8081] , lo riaccende!
Quello che è successo dopo non lo ricordo bene, forse stavo girando per casa con lo scopo di trovare qualche indizio, mhà!
Poi entro di nuovo nel salone e trovo sul mobile un telecomando universale, mi si accende una lampadina!
Dico a voce alta: "L' ASSASSINO è IN QUESTA CASA, ED è UNO DI VOI."
La gente rabbrividisce e inizia ad avere paura, poi quardo mia zia...decisamente non aveva una faccia da angioletto...ma un sorriso diabolico in faccia...non ho dubbi è lei l' assassino, o meglio lo sarà a momenti...
Aaaaaaaaaaa comincio a scappare per tutta casa e lei che mi rincorreva! Me la stavo facendo sotto però era anche divertente [SM=x431243] . Allora inizio a prendere qualche possibile arma per difendermi e trovo i miei nunchaku [SM=g11326] , inizio ad agitarli impacciatamente, il che è strano perchè gli so usare abbastanza bene.
Alla fine ho vinto io e non mi sono fatto ammazzare, però quando ho visto mia zia a terra (l' avevo stesa!!!) mi ha fatto una gran pena [SM=x431232] .
Sogno finito!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com