Ho provatg a fare L'obe

.keyko.
00domenica 8 maggio 2005 14:20
Ciao a tutti, sono nuovo, ho 13 anni, e mi chiamo Lorenzo. è da tempo che sapevo di questo fatto dell'obe, ma solo qualche giorno fa ho deciso di approfondirlo.. Poco fa, ho provato a uscire dal corpo, con quella tecnica che bisogna contrae sino a 30 e dire una frase, e ripterlo finche nn succede. Diciamo che l'ho provato poco, ma qualcosa ho fatto.. ero disteso sul letto, prima sentivo che le mie mani si muovano, poi ho cominciato a vedere tutto blu, e avevo l'impressione che la mia testa si sollevasse, poi mi sono sentito senza il corpo, e poi, alla fine mi sono sentito che ero messo per storto, quando in realtà ero dritto.. Ho aperto gli occhi, ed ero un pò confuso.. segno buono?
acronimo
00domenica 8 maggio 2005 15:00
Direi segno molto buono, specie quando dici che ti sentivi come messo per storto (probabilmente per via della lieve dissociazione dal corpo). Ma comunque non disperare e non avere fretta, il tempo matura tutti i frutti.....
.keyko.
00domenica 8 maggio 2005 15:47
Ci ho riprovato poco fa: la mente è riuscita a staccarsi, il corpo dormiva, lo sentivo che dormiva, ma in realtà ero sveglio! è stata una sentazione bellissima! ho anche avuto delle visioni, è veramente bello!
morpheus70
00domenica 8 maggio 2005 20:08
Molto bene!
Mi fa piacere leggere la tua esperienza...in particolare per la tua giovane età, forse il più giovane del forum!

E' bellissimo vedere che alla tua età già ti sia risvegliato e forse sei avvantaggiato rispetto a tutti i "vegliardi" compreso me che compongono il forum.

Chiaramente iniziare presto come stai facendo te è un vantaggio ma spero che continuerai costantemente: una volta provate le sensazioni che hai visto sarà difficile scordarsele però crescendo, cresceranno anche alcuni obblighi che la vita ti metterà davanti. Supera tutti gli ostacoli che faranno di tutto per deviarti da questa bellissima opportunità, mi raccomando.

Anch'io ho da sempre sentito quel qualcosa che ci chiama (vedi mio diario) e non me lo sono mai scordato.

Tutto fa esperienza e approdare a questo forum è stata la ciliegina sulla torta.

Adesso prova a vedere quale tecnica ti sarà più congeniale, quella più efficace per te e poi sarà come andare ...in bicicletta!
.keyko.
00martedì 10 maggio 2005 15:05
Ciao! Mi era venuta una domanda.. Non ho capito molto bene quali sono i "frutti" dell'OBE, cioè cosa si riesce a fare, ma... mi è venuta una domanda... è possibile entrare in menti altrui?
emilgollum
00martedì 10 maggio 2005 20:25
ragazzi cercate di capire passo passo che cos'è una O.o.B.E vivendola di persona....pensare a cosa si può fare e quello che non si può fare è un tantino fuorviante...
morpheus70
00mercoledì 11 maggio 2005 01:28
La Domanda
E' la domanda che muove il tutto: qual'è la domanda?
.keyko.
00mercoledì 11 maggio 2005 07:17
Quella frase del cinese per arrivare all'illuminazione, la conoscevo..
No, comunque, non intendevo dirlo o farlo in modo "brutto"... Cioè apparire, nelle menti, non entrarci... Ma non in modo brutto, in modo bello..

Comunque, se dite che è pericoloso nulla...

Ma davvero esiste la magie nera & Co.?... Non ci ho mai creduto, solo ultimamente ci studio un pò su..
.keyko.
00mercoledì 11 maggio 2005 19:40
che bello! Sai, quando facevo la terza elementare, ero tornato a casa, stavo al pc quando mi sono detto "spegni tutto e vai di sotto"...l'ho fatto e mezz'ora non so cos'ho fatto.. non credo che io mi sia addormentato... perche nn ricordo.. solo solo che dopo 1 ora mi sono svegliato all'ospedale, crisi epilettica.. chissà se centra qualcosa... Comunque presto riporverò a fare l'obe, quando non lo so, perche ho un pò timore, ma lo farò presto. :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com