Forte male mentre tentavo di uscire dal corpo

Skixzo95
00sabato 3 aprile 2010 12:09
Incredibile, ieri sera che mi era venuta voglia di provare per l'ennesima volta di andare in astrale, un grande male mi blocca.
Mentre mi stavo rilassando sento un leggero male tra i due occhi (sarà il terzo occhio?mha...) e siccome ero poco ho continuato a rilassarmi e a iniziare la tecnica dell'onda blu. Man mano che l'onda si alzava e mi ricopriva il male era sempre più forte fin quando è diventato insopportabile e ho dovuto smettere. Dopo ho messo il dito sopra "il terzo occhio" come per bloccarlo, il male pian piano svanisce ma inizia un forte mal di testa. Dopo 1 minuto tutto scompare.

Come mai ho sentito quel male? Devo cercare di sviluppare il terzo occhio? E' stato un caso?
daneconnie
00sabato 3 aprile 2010 17:46
mmmh, io non saprei proprio come mai tu abbia sentito questo dolore così forte! A volte mi capita, mentre visualizzo i chackra, di sentire un fastidio molto forte a livello del sesto, o "terzo occhio", che si acquisce se vi pongo molta attenzione. Toccandolo o facendo la mossa di "chiudere" con due dita (come se abbassassi una palpebra, per intenderci) il fastidio passa, ma non lo chiamerei dolore. Chissà...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com