Fatto strano

THE PARANORMARK-FILES
00domenica 8 ottobre 2006 11:22
Ciao a tutti ragazzi, sono sveglio da qualche oretta (che pigrone) e ho un fatto strano fresco fresco:
Allora, ieri sono andato a suonare con dei miei amici, e sono tornato abbastanza stanco, quindi mi sono messo a letto cercando di ripetere quella frase per il sogno lucido (la prossima volta che avro' un sogno mi accorgero' di essere in un sogno) ma mi addormento all'istante...
Quindi di qua, sogno: e nel sogno (cosa strana e mai successa) ripeto le azioni di ieri sera, identiche, stesse scene, stessi amici, stesse musiche, stesse note!!! Stavo vicino alla tastiera con un mio amico alla mia sinistra, e stavo vedendo che il do non funzionava... ed è praticamente la stessa cosa che è successa nella realta'!!! Il do su quella tastiera non funziona (purtroppo).
Mi sveglio proprio mentre sogno, e quando mi sveglio vedo che la mia mano sinistra... cavoli, la mia mano sinistra fa finta di suonare su una tastiera... il tutto da sola, ma poi ovviamente si ferma. Mi conto le dita per bene e capisco che non era un falso risveglio, ma allora per caso è stato un sogno in cui ho ripetuto le azioni di ieri?? E la mano allora stava ripetendo nella realta' le azioni del sogno??? oppure era una specie di illusione? ciao ragazzi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com