FOTOGRAFIA

DuskEmbrace
00mercoledì 27 ottobre 2004 18:38
Salve ragazzi.Oggi(giorno del mio compleanno)mi è capitato qualcosa di veramente molto strano.Verso le 16,30 ho provato alcuni esercizi per avere una OBE(spinto anche dal fatto che sto attraversando un periodo di BUIO e poca concentrazione).Ho fatto varie prove,tentando di uscire dall'alto,da dietro e di fronte,ma all'ultimo momento c'erano sempre un rumore,un familiare,il citofono a interrompermi.Fin quì tutto normale finchè per caso mi ritrovo a guardarmi allo specchio.Decido di concentrarmi sul mio sguardo(cosa che non facevo da anni e che mi ha sempre dato strane sensazioni).Fisso intensamente i miei occhi per qualche secondo finchè,improvvisamente accade la stranezza.Vedo nitidamente la il mio viso,il mio corpo,l'intero specchio,come impressi in una foto e, mentre li fisso noto un'espressione molto innaturale del mio viso(forse non mi ero mai davvero guardato in faccia).Mentre fissavo il "fermoimmagine"mi allontanavo lentamente da questo, all'indietro,senza che il mio corpo facesse alcun movimento(anzi, il mio corpo non lo sentivo nemmeno).Subito sono tornato in me.Ero molto spaventato,forse + per la strana espressione che mi ero visto in viso che per tutto l'accaduto.
Che diavolo mi è successo???può essere collegato ad una OBE spontanea??
Se sapete dirmi qualcosa vi prego di farlo,sono molto curioso oltre che scosso.
un grazie anticipato.
bye bye
ps:le immagini erano molto nitide e il tutto credo sia durato una frazione di secondo!

[Modificato da DuskEmbrace 27/10/2004 18.40]

angelobe
00giovedì 28 ottobre 2004 13:29
ho letto qualcosa di simile, lo specchio avrebbe certi strani poteri..è addirittura una tecnica per vedere i defunti ed ha un nome specifico che ora mi sfugge. So pure di gente che ha vissuto una obe fissando lo specchio in maniera spontanea.[SM=g27823]
DuskEmbrace
00giovedì 28 ottobre 2004 13:42
scrying
Grazie angelobe,almeno ora un pochino di + ne so...intanto cerco di approfondire da me,perchè la cosa è piuttosto interessante.
Ho sentito anche parlare di tecniche di scrying allo specchio,ma non so quanto siano legate alle obe.
bye

[Modificato da DuskEmbrace 28/10/2004 14.40]

MusTon
00giovedì 28 ottobre 2004 15:02
Non saprei dirti fatto sta che hai avuto una bella esperienza...

In effetti comunque tutto ciò che fatto di superfice che riflette può provocare qualcosa di sbalorditivo.

Io non dimenticherò per tutta la mia vita quando da bambino... una notte dormendo abbracciato a mia madre e mio padre nel lettone, guardai la televisione che era spenta e vidi come un presepe vivente dentro al che tutto spaventato svegliai papà e dissi che vedevo i mostri e lui ridendo disse abbracciami e non preoccuparti.

Gli hanni sono passati ma quel ricordo resterà per sempre nei miei pensieri in quanto io sono sicuro che non stavo lavorando di immaginazione.

Ciao ciao.
DuskEmbrace
00giovedì 28 ottobre 2004 15:46
anche io da piccolo quando andavo a dormire,sentivo come qualcuno che mi parlava nelle orecchie(una voce di donna mi sembrava)e che lentamente urlava sempre + forte e io aprivo di colpo gli occhi per non sentirla +.I miei dicevano "sei grande ormai,non puoi avere paura delle streghe(così le chiamavo).Solo ora mi rendo conto che erano le vibrazioni che inconsapevolmente percepivo ogni notte prima di dormire..certo,il presepe nella televisione è ben + sbalorditivo,ma chissà che un giorno(grazie anche a qualcuno)troverai la risposta.Ormai vivo nella certezza che la realtà che ci circonda è solo una piccolisima parte di ciò che realmente viviamo..ma è inutile ribadirlo,chiunque si trovi in questo forum se ne rende bene conto.
bye
Re Gabriel
00venerdì 29 ottobre 2004 09:30
questa è una esperienza che ho vissuto a settembre e che avevo postato sul forum!

[SM=g27823]

ciao ragazzi,
voglio raccontarvi una cosa che mi è successa ieri intorno alle 17.30...
(Non si tratta di O.O.B.E ma ugualmente interessante).

Mi sono messo davanti uno specchio seduto ad osservarmi...per indurre uno sdoppiamento (tecnica dello specchio)...ho cominciato a rilassarmi (premetto che la stanza era in penombra)...guardavo i miei occhi riflessi e cercavo con il pensiero di entrarci dentro...inizialmente facevo fatica a tenere gli occhi sempre aperti per via della lacrimazione...poi mi si è aperta una straordinaria visione...dalla mia fronte ho visto una macchia di colore GIALLO-OCRA che si espandeva per tutto il corpo...è un po difficile spiegarlo ma era come un'energia che usciva dalla mia fronte e si espandeva progressivamente e ritmicamente...ah! un'altra cosa...io battevo le palpebre (ammiccavo) tranquillamente...normalmente!
Dopo un po tutto era Giallo-ocra e nel cuore di questo colore ce ne era un'altro di colore violaceo! Erano come delle onde che si espandevano...(è stato bellissimo)
Ed ero sveglio!
Avete mai provato una cosa del genere?
Provate a guardarvi in uno specchio...rilassatevi e vedete cosa succede!
Pensate siano vibrazioni visive?
ciao e alla prossima!
[SM=g27828]
DuskEmbrace
00venerdì 29 ottobre 2004 14:34
Grazie gabriel,anke questa esperienza mi è utile a capire un pò di+, anke se ancora non so bene di cosa si tratta!non ho ancora trovato esperienze simili raccontate in internet,forse centra qualcosa la tecnica dello specchio.Forse mi stavo sdoppiando...ma non ci sarei riuscito, il mio volto era troppo strano per non avere paura e tornare dentro..BOH!!!!!Sembrava un'espressione cattiva(ma forse era solo l'effetto fermoimmagine ripeto,perchè io dentro non sono affatto cattivo!)[SM=g27835] [SM=g27835] ...magari con un pò di coraggio(tanto)ci riproverò...forse![SM=g27825]
cià cià[SM=g27811]
DuskEmbrace
00martedì 2 novembre 2004 18:43
A PROPOSITO DI ONDE LUMINOSE....
A proposito di onde luminose,riporto a seguito(DIRETTAMENTE DA DIARIO ASTRALE) qualcosa che mi è capitato qualche giorno fa e che riguarda l'argomento:
30/10/2004
Sono circa le 15.30.Incuriosito dalla lettura di viaggi astrali provo a staccarmi dal corpo.La situazione, l'orario non sono affatto adatte al momento(troppi rumori e distrazioni).Ci provo cmq.Riesco a raggiungere un basso livello di concentrazione,ma abbastanza da farmi percepire leggere vibrazioni,torpore e quella sensazione di fluttuare nel mio corpo(almeno dal bacino in su,lo stretto contatto con le coperte sui piedi mi fa sentire le gambe ancorate al piano fisico).Il distacco non avviene,ma decido di far caso a ciò che in quel momento percepisco con la vista e con l'udito.L'udito è notevolmente alterato nei momenti in cui il distacco è più vicino.Percepisco i suoni dell'ambiente in maniera amplificata confusa e distorta(il tutto un pò ronzante diciamo).Accade qualcosa di veramente strano per la vista(ma non è la prima volta che mi succede facendoci bene caso).Dapprima mi concentro sulle leggere luminosità che si vedono appena chiusi gli occhi.Riesco a vedere dei grossi globi dello stesso colore dello sfondo(nero) che si muovono da una parte all'altra(vedo le loro sagome attraversare i piccoli punti di luminosità).Cominciando a percepire le vibrazioni,mi accorgo che la luminosità si espande per tutto il mio campo visivo(a forma ovale).Dal centro dello schermo nero si dipartono dei cerchi concentrici e non ben definiti di una luce giallastra.Il fatto strano è che i cerchi si muovono solo nel momento in cui espiro,quando inspiro si fermano.Concentrandomi sul centro dei cerchi vedo una luce azzurro-viola,fissa al centro ma che si mischia leggermente anche con gli altri cerchi.La luce centrale si fa leggermente + grande e nitida dopo un pò.riapro gli occhi e perdo in un attimo le leggerissime vibrazioni.Sono le 16.15 circa.

cHE NE DITE???[SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] ASPETTO INPAZIENTEMENTE PARERI!!! [SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27834] [SM=g27828] BYE BYE

[Modificato da DuskEmbrace 02/11/2004 18.44]

[Modificato da DuskEmbrace 02/11/2004 18.45]

oazzz
00giovedì 9 maggio 2013 00:47
Re:
MusTon, 28/10/2004 15:02:

Non saprei dirti fatto sta che hai avuto una bella esperienza...

In effetti comunque tutto ciò che fatto di superfice che riflette può provocare qualcosa di sbalorditivo.

Io non dimenticherò per tutta la mia vita quando da bambino... una notte dormendo abbracciato a mia madre e mio padre nel lettone, guardai la televisione che era spenta e vidi come un presepe vivente dentro al che tutto spaventato svegliai papà e dissi che vedevo i mostri e lui ridendo disse abbracciami e non preoccuparti.

Gli hanni sono passati ma quel ricordo resterà per sempre nei miei pensieri in quanto io sono sicuro che non stavo lavorando di immaginazione.

Ciao ciao.




Esperienza molto simile. Cambia solo la TV, io vedevo la scena del "presepe" su uno specchio.

Ero in Jugoslavia a Portorose in vacanza con i miei, stavamo tutti e 3 insieme in questo appartamentino.
Dormivamo nella stessa stanza, loro nel matrimoniale, io nel lettino singolo a fianco.
Sullo specchio della camera posto nell'angolo vedevo scorrere dal basso verso l'alto un'immagine statica che scorreva e mi mostrava lo scorcio di una valle verde con uno steccato, un pastorello e se non ricordo male anche le pecore di cui sentivo la conta.
Avrò avuto 8 anni credo ed ero sveglio...sudavo e stavo zitto zitto sotto le coperte tappandomi le orecchie, ricordo che provai a chiamare a bassa voce i miei ma senza riuscire a svegliarli.
Dopo qualche minuto la voce non si sentiva più ma le immagini continuavano a scorrere.
Poi disperato presi sonno sotto le lenzuola.
Cerco ancora di spiegarmi quella notte.

La mattina dopo spiegai la cosa ai miei genitori e acconsentirono subito a cambiare stanza appartamento, penso che mi credettero...era una richiesta un po' strana e senza precedenti.

Cosa curiosa: la stanza era al buio tranne che per qualche raggio di lampione/"lampada alogena da esterni" che penetrava e permetteva di vedere ombre etc. all'interno. L'immagine nello specchio invece era retroilluminata tipo televisione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com