gurdjieff
00domenica 17 settembre 2006 16:06
Volevo raccontarvi un sogno ricorrente che faccio da tempo ...
sinceramente è un po sconcertante.. ma ci ho fatto l'abitudine oramai e vorrei solo cercare di capire se ha un qualche significato intrinseco o se è simbologicamente importante per la mia vita.
Ebbene.. : sogno spesso di finire schiacciato tra il pavimento e il soffitto [SM=x431222]
Il piu delle volte sognavo di rimanere bloccato in un ascensore, tra un piano e l'altro. Aprendo le porte mi trovavo proprio nel mezzo di 2 piani .. ma non potevo accedere ne a quello superiore ne al sottostante. In quelle situazioni riuscivo sempre ,e non so come, a salire sopra l'ascensore..al di fuori di esso. anche lì nessuna via d'uscita . la porta del piano superiore è irrimediabilmente chiusa , ed è lì che l'ascensore riparte in salita e mi porta fino all'ultimo piano, dove finisco schiacciato tra l'ascensore e il soffitto. [SM=x431221]
Credetemi la sensazione non è per niente bella : questa specie di esecuzione avviene in maniera molto lenta .. e arrivo a sentire perfino le ossa del mio cranio che scricchiolano mentre vengo schiacciato. Poi mi sveglio ( [angelo1] PHEW! )
Altre volte invece comincia ad alzarsi il pavimento .. nei posti più impensati .. e come nella situazione dell'ascensore finisco schiacciato al soffitto .
Se qualcuno ha una qualche idea per un interpretazione ...

Oppure un numero di telefono per un buon psichiatra [SM=g27828]
LadyExpressionist
00lunedì 18 settembre 2006 13:38
Sembra quasi che tu ti ponga dei limiti...puoi andere avanti ed indietro ma non sopra o sotto quindi semnri bloccato ..questo accomuna i due sogni poi non so interpretarli. [SM=x431252]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com