Evitare il viaggio astrale

Gae1985
00mercoledì 17 ottobre 2012 16:42
Salve a tutti!
Mi chiamo gaetano ho 27 anni sono un ragazzo nato credo sfortunato perchè da bambino mi capitano cose assurde forse è un bene ma spesso vorrei una vita semplice.
Da bambino iniziavo a vedere il volto di Gesú poi fino i 16 anni avevo visioni del futuro partivano filmati di cose che capitavano il giorno dopo o una settimana dopo,una volta andai in chiesa con mia madre,stava una statua di un santo che caló il capo verso di me guardandomi io feci finta di niente ma mia mamma vide tutto.
Vi spiego questo per farvi capire che vita anormale tengo...
Verso i 17 anni le visioni sono finite raramente faccio sogni premonitori,ma una cosa riesco a farlo in modo fisso quando guardo gli occhi delle persone riesco a capire cosa pensano e se hanno un anima pulita.
Due anni fa mi capitó mentre dormivo di sentire il corpo travolto da scariche elettriche piu un suono fortissimo che ricorda il suono che faccio tipo sbadigliando solo che questo rimane fisso,sento come se un un tornado fortissimo vuole tirarmi via la mia anima... Questo due anni fa ma da un mese é tornato tutto in un mese tre volte questo,specialmente ieri,ieri sono stato un trenta minuti cosi lottando contro questa pressione che mi tira piú lotto piú sento queste scariche elettriche al risveglio mi sento stanco morto. Ho paura di lasciarmi andare mi sembra di morire.
beppevolante
00mercoledì 17 ottobre 2012 18:06
Ciao!
Tieni presente che codesto sito ha per scopo insegnare tecniche e metodi per favorire il viaggio astrale, non il contrario. Tuttalpiù qui ti possono dire che non corri rischi, anche se nessuno ha certezze al 100% in un campo così opinabile.
Ma proprio una tecnica per evitarli mi sembra improponibile.
Dato che avvengono anche spontaneamente di notte vorrebbe dire evitare di dormire [SM=x431228]
Gae1985
00mercoledì 17 ottobre 2012 18:49
Non so che fare ho paura di lasciare andare la mia anima e di non poter tornare
beppevolante
00mercoledì 17 ottobre 2012 18:54
Hai mai provato, specie da bambino, a fare sogni in cui volavi? Ti sembrava una cosa brutta? Si dice che quelli sono veri viaggi astrali involontari. Sono i sogni più belli che ti possono capitare.
Michela Stella
00mercoledì 17 ottobre 2012 19:02
hai messo lo stesso post con due titoli diversi? [SM=x431248] ! ti ho risposto all'altro! [SM=g27822]
jimmy_
00mercoledì 17 ottobre 2012 19:30
Se davvero vuoi limitare questo genere di esperienze ci sono alcuni esercizi che puoi fare, se vuoi te li spiego in privato: si tratta piùche altro di allenarti ad un tipo di coscienza logico-matematica..
Tuttavia credo che se ti capitano un motivo (o più) ci deve essere, e se fossi in te imparerei a lasciarti andare e a conviverci, visto che non sono cose così tremende..! :)
mistermoog
00mercoledì 17 ottobre 2012 19:37
Ok gae, il concetto è chiaro...
Scrivi qualcos'altro magari. Tra l'altro potresti spiegare meglio questo titolo? "Evitare il viaggio astrale". Cioè, tu vuoi evitarlo e non sai come fare o è un consiglio che vuoi dare a tutti?
ps: benvenuto.
a presto
ForsakenLinux
00giovedì 18 ottobre 2012 17:19
Un'altra persona che ha un "potere" ma vuole reprimerlo. Assurdo, tremendo, innaturale.
Vuoi una vita normale? Davvero? Ti interessa davvero essere una persona comune? Si vede che quelle potenzialità sono "nate" nella persona sbagliata, allora.
D'altronde, il concetto di evoluzione/elevazione spirituale, di cambiamento, imprimono una paura matta nell'essere (scadente) dell'uomo moderno, ma mi spiace: non riesco nel modo più categorico a giustificare la rinnegazione di se stessi.

Ora ti svelo un segreto: non la perdi la tua anima con il viaggio astrale, tranquillo.
Te ne svelo anche un altro: la vita "normale" ti conduce alla morte.
La morte è il normale coronamento di una vita normale.
Ma tu parti avvantaggiato: tu (forse) hai un corpo astrale, non sei normale, non avrai nemmeno una morte normale (se giochi bene le tue carte! Eh sì, perché questo è solo l'inizio) perché tu "un'anima" ce l'hai.
Ora, rinnega il tuo corpo astrale, la tua "anima", te stesso e le tue capacità, e ti assicuro che avrai una vita perfettamente normale, con una morte in piena regola :O
mistermoog
00venerdì 19 ottobre 2012 01:52
mamma mia Forsa, sei anche un ragazzo intelligente, ma quando parli pari un film dialogato da sceneggiatori americani delle ultime generazioni di cinema d'azione...Io non lo so se vuoi dire cose a effetto, però ti prego di mantenere dei toni più umili e in linea con le richieste di un nuovo utente. Perché tu ne uscirai con una bella esibizione, il destinatario invece potrebbe divertirsi meno. Te lo dico da mm e non da moderatore. Se vuoi giocare gioca, se vuoi dare consigli argomentali con più umiltà e costruttività.
Gae1985
00venerdì 19 ottobre 2012 02:34
Scusate ma ho troppa paura quando capita,paura di morire il suono fortissimo,il corpo pieno di scariche devo usare tutte le mie forze per tenere la mia anima dentro è come se stessi vicino a un tornado che vuole prendermi ma io mi tengo stretto a una corda...
Io mi lascerei andare ma ho paura di un non ritorno
jimmy_
00venerdì 19 ottobre 2012 03:26
Sarò serio:
Il modo per evitare quese cose, come ti ho detto, c'è...
Ovviamente, dando per scontato che questo tipo di faccenda sia realtà, una rinuncia ad una "chiamata" forte come la tua potrebbe avere risvolti karmici non proprio positivi..!
Il mio consiglio è di farti coraggio, di documentarti su ciò che ti succede per tranquillizzarti dal punto di vista razionale e piano piano accettare questo lato speciale di te fino a capire che è una cosa meravigliosa..
Stai tranquillo: non morirai se la tua "anima" esce fuori dal tuo corpo: lo fa tutte le notti a chiunque, solo che in genere non ce lo ricordiamo.. di differente rispetto alla normalità c'è solo che tu sei cosciente mentre il tuo corpo astrale esce, invece di essere dormiente come accade di solito!
Inoltre il tuo sforzarti a non lasciarti andare via prolunga le fastidiose vibrazioni (le "scariche"), poichè quelle ci sono solo mentre sei "a metà" tra dentro e fuori: quando sei fuori le vibrazioni spariscono!
Hai la mia stessa età e non sei più un bambino: sono sicuro che riuscirai ad affrontare questa situazione e a farla volgere a tuo favore..!

mistermoog
00venerdì 19 ottobre 2012 10:41
Mi ero distratto sull'età di Gae ma, ci sono delle età che non basteranno mai quando manca la terra sotto i piedi. Il salto nel buio (meno metaforico di quanto sembri) sarà sempre quello di un fanciullo. Quindi, ribadisco, evitiamo di fare troppo i "certi" di fronte all'altrui annaspamento laddove ognuno, sovente, può a malapena regalare a se stesso vaghe e traballanti opinioni frutto di materiale bibliografico (nella migliore delle ipotesi).
Maila1
00venerdì 19 ottobre 2012 13:58
Gae,
è una vita che mi sento un' anormale in un mondo di fortunatissime persone ordinarie che non vedono e non sentono le cose che vedevo io da bambina e ancora oggi.
Ognuno qui ti ha dato il suo consiglio,il mio, a distanza di 20 anni da te è quello di leggere le esperienze altrui, di leggere libri sull' argomento, di cercare un confronto.
Troverai informazioni sbagliate e informazioni sbagliate (chi detiene la verità?)ma so per esperienza che saper che esiste un mondo fatto da persone simili, ci fa sentire meno strani e fa sembrare meno spaventoso ciò che accade.
Col tempo troverai la tua strada, la tua via e le tue risposte.
Alcune cose fanno paura, ma non ti possono nuocere, devi solo imparare a capirle.

ForsakenLinux
00venerdì 19 ottobre 2012 18:45
Mrmoog: Ma dai, volevo dare un consiglio ad effetto per imprimere meglio l'idea di un proseguimento necessario, allontanare le ombre di incertezza e... va beh, regista americano di film d'azione? :(

Seriamente, se proprio non ce la fai a tollerare "tutto questo", cerca di sederti, rilassarti, rimanere per un po' di tempo in silenzio (sia esteriore che interiore), quindi ascoltare cosa ti dice il tuo cuore.
Lui sa sempre cosa è meglio per te.

Così va meglio?
mistermoog
00venerdì 19 ottobre 2012 20:56
Azz...vedi che differenza?
(Forsa, dai che lo sai cosa ti ho detto)

Gae, quoto Maila, e aggiungo, non dare mai ascolto, se non per ciò che risuona (un po' come ha detto Forsaken in seconda battuta) in te (ergo anche il perfetto contrario di ciò che ti dicono), a tutti, tutti coloro che dicono: "questa cosa è così e cosà", "dunque, se calcoliamo la tangente del coseno dei corpi eterici..."
ps: naturalmente prendi con le pinze e abbi dubbi anche su ciò che non passa liscio in quello che ti ho detto.
ps2: buono 'sto Chianti
Garrick79
00sabato 20 ottobre 2012 20:02
Prova a berti un po' di camomilla prima di andare a letto! Sarà più improbabile avere delle OBE spontanee! Prova!;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com