Eternamenteme - 3 sogni?

EternamenteMe
00mercoledì 25 giugno 2008 17:17
***
Sarà un pò lunghetta questa cosa, perchè voglio spiegare per bene cosa mi è successo in due settimane, e se magari qualcuno, che ne sa più di me, può consigliarmi ne sarei felicissima.

Una sera, stavo con il mio compagno nel letto e abbiamo deciso di fare un pò di meditazione (lui ne sa, pare [SM=x431237] ), così mi sono lasciata trasportare, mi sono rilassata, non ho sentito un granchè, si un pò di relax ma nulla di particolarmente rilevante, fin lì.
Mi sono addormentata e la notte ho sognato. . diciamo ho fatto un incubo, dove lui, con un suo amico cercavano di spararmi in mezzo a tutti i miei amici, talmente terrorizzata che credevo veramente mi stessero sparando, mi sono svegliata di colpo piangendo terrorizzata!
[SM=g8081] non vi sto a raccontare come sono stata tutto il giorno. . . .

Un paio di notti dopo, sogno il mio compagno vomitare e la mattina seguente, un suo sms dove mi dice di essere stato tutta la notte a vomitare(scusate lo schifo [SM=x431223] ) e in un attimo ho ricordato il sogno e mi sono riautoterrorizzata nuovamente [SM=x431248]

Come se non bastasse, dalla serie non c'è 2 senza 3. .

L'altra notte, sempre con il mio compagno di fianco (quando dormo dai miei sono solitamente serena, quando dormo con lui, le cose più strane O_O)ho fatto una sorta di sogno, che dicendovi la verità non sono poi così convinta lo fosse. Stavamo nel letto a dormire e buttavo, di tanto in tanto, l'occhio alllo specchio ai piedi del letto (cosa che nn esiste nella realtà ma che in questa sorta di sogno c'era) e vedevo, dietro di me, al fianco libero, una figura, non mi sono voltata subito e continuavo a guardarla nello specchio, poi non so perchè decido di girarmi e thò, la mia NONNINA (della quale porto il nome e la sento stravicina a me, l'avrò sognata 3 volte in tutta la mia vita e premetto che nn l'ho mai conosciuta) la guardo e lei mi guarda, senza dire nulla, sembrava che ci stessimo parlando con gli occhi, dove io le chiedevo di dirmi quello che mi doveva dire e dove lei, non riusciva a parlarmi, come se fosse impossibilitata, non per sua volontà a farlo, al punto che sul suo volto compare un espressione sofferente, al che mi spavento a morte prendo il mio compagno per mano e cerco di fuggire e lei continuava a seguirmi fino a che non è apparsa mia madre (praticamente questa nonna è la mamma di mia mamma) e se la prende sotto braccio portandosela via. . .

Due cose accomunano questi 3 sogni (almeno credo)

-tutte le volte quando mi sveglio, non ho affatto la sensazione che stavo dormendo. . . [SM=x431217] spero di essermi spiegata. . .

-sono successi tutti dopo quella sorta di meditazione

Scusate il tedio. . .






[SM=x431225] aiuto



[SM=x431252]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com