Esperienza

Mavnait
00mercoledì 20 gennaio 2016 15:54
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho un quesito da porvi.
La casa dove vivo è sempre stata un po' strana, niente di eccezionale ma neanche una casa normale.
Con il tempo ho fatto l'abitudine alle piccole stranezze, tempo fa però è successa una cosa:
La notte di halloween stavo facendo un sogno strano, ho avvertito una presenza nel sogno vedendo un telefono che si muoveva da solo, di conseguenza ho provato a svegliarmi, e improvvisamente una "presenza" me lo impediva. Schiacciandomi sul letto e in seguito premendo forte due dita sulla mia fronte, come a volerle infilare nel cervello.
Per un po' tutto tranquillo se escludiamo che prima di cadere nel sonno sento spesso delle voci, non nella stanza ma dentro di me!
Due notti fa durante il sogno sentivo qualcosa che cercava di tirarmi via i pantaloni del pigiama, ho provato a svegliarmi e di nuovo venivo schiacciato sul letto.
Quando faccio brutti sogni e mi sveglio in genere ho quella sensazione di sollievo nell'aver realizzato che era solo un sogno, in questi due episodi invece avevo addosso una pesante inquietudine.
Non ho mai pensato che certe cose non esistessero (mia sorella praticava) ma ho sempre preferito disinteressarmene.
Lei mi ha detto di star calmo, probabilmente a causa di una maggiore dimestichezza con l'argomento, io non sto affatto calmo purtroppo!
Spero voi possiate darmi pareri e consigli, resto a disposizione per ogni domanda necessaria!

Grazie mille!
carlo.servodio
00sabato 30 gennaio 2016 08:55
Ciao Mavnait,

non ho capito se il tipo di consiglio che chiedi è finalizzato a continuare l'esperienza o semplicemente tentare di riposare tranquillo?

Per il primo punto
Ti posso dire che in linea di massima, sembrerebbe, sulla base di quello che hai condiviso, il primo passaggio per l'astrale.
Le voci, il sentirsi schiacciato, percepire la presenza di qualcuno o qualcosa, sono tipiche di queste esperienze;
Troverai molte cose a riguardo nel forum.
Il consiglio che ti offro si limita solo a vivere l'esperienza senza farti condizionare troppo dai libri e della tecniche, visto che sei all'inizio e potresti evitare di rimanere confinato nell'interpretazione mentale. Poca teoria e molta pratica .

Per il secondo punto
La mente cerca di rielaborare l'esperienza e confinarla in ciò che conosce e improntare quindi un approccio razionale.
Per migliorare il tuo sonno convinciti quando sei sveglio che tutto frutto di suggestione e che queste cose sono al massimo possono essere spiegate da un punto di vista scientifico ma non sono reali.

A te la scelta


SaberZero
00domenica 31 gennaio 2016 16:39
Tua sorella ha ragione: resta calmo, soprattutto in qulle occasioni e vedrai che svanirà tutto. Le situazioni da te descritte sono semplici allucinazioni dovute alle paralisi notturne (non riuscire ad alzarsi dal letto, non riuscire a svegliarsi del tutto e sentire come una pressione sul proprio corpo) e alla fase dell'addormentamento (appunto le voci che senti tu).
Sono tutte situazioni comuni, nulla di "paranormale".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com