Esperienza personale

enrico illuminati
00sabato 8 aprile 2017 17:56
Buondì a tutti, sono nuovo, volevo condividere con voi le mie esperienze e capire con gente che ha più esperienza di me quello che mi succede.
Allora praticamente ho letto vari libri e vari articoli sul web, tra cui, molto appasionatamente, quelli di questo sito. Ho provato molte tecniche ma fino ad adesso non sono state efficaci per me a parte i video di induzione ipnotica come qst https://www.youtube.com/watch?v=KQrLab0cqnE&t=2581s. In questo caso ero nel dormiveglia, ed era come se fossi consapevole mentre il mio corpo era estremamente rilassato, quello che ho sentito sono: forti vibrazioni di intensità e freguenze diverse seguite da ronziii, musiche qualche volta a e poi senzazioni di leggerezza rotazione, e poi essere proiettati verso l'alto. Ripeto non ho mai applicato nessuna tecnica... ora come ora quello che faccio è chiudere gli occhi e cercare di mantenere la consapevolezza più che posso mentre mi sto addormentanto poi quello che sento è il corpo che comuncia a vibrare come se fosse percorso da una scossa elettrica, poi sento di spostarmi dalla mia posizione del letto, divento leggero e vado in alto e a volte sento di roteare. Poi mi prende paura, ed apro gli occhi e sembro non essermi mai spostato da dove ero(il letto).. Quando sento di spostarmi non vedo niente, tutto è buio, riapro poi gli occhi e mi sembra di non essermi mai spostato... Che ne pensate?!!! Grazie in anticipo
enrico illuminati
00lunedì 10 aprile 2017 23:48
premetto che mi prende praticamente sempre paura, nel senso che poi mi agito e questa sensazione alterata scema da sola, quello che ho notato, mi sembrano alcuni dei sintomi da voi riportati sul sito/forum, xo' non riesco a vedere niente... non so tutto rimane a livello di sensazione, non vedo niente... potrebbe essere anke una semplice allucinazione dovuta alla fase di addormentamento? che ne pensate?? x il resto vibrazioni, suono, sensazioni di leggerezza, pesantezza, rotazione etcc..
acronimo
00martedì 11 aprile 2017 18:47
Ciao, in effetti tutto potrebbe essere, anche solo il fatto di rilassarsi. Può essere che in effetti inizi a perdere la percezione del corpo e quindi la cognizione dello spazio...presto per affermare qualsiasi cosa. Comunque sono sensazioni particolari, ti consiglio di provare con un po' di respirazione prima di abbandonarti alla sola ricerca di consapevolezza. Per il resto un passo alla volta dovrai affrontare le paure per scoprire cosa accade dopo.
enrico illuminati
00martedì 11 aprile 2017 20:44
grazie della risposta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com