Esperienza con la fluorite

Illyria
00mercoledì 20 aprile 2005 12:10
Ciao ragazzi..ieri ho avuto il mio primo approccio con l'utilizzo dei cristalli e volevo raccontarvi com'è andata. Nel pomeriggio mi sono recata in un negozio di minerali qui a catania, come mi ero proposta da un pò di tempo, e l'esperienza mi ha colpita molto positivamente .. per la percezione dell'energia delle pietre, fino a sentirmi letteralmente chiamata da una in particolare, la fluorite, che mi ha subito trasmesso qualcosa di abbastanza forte in questo senso non appena l'ho presa in mano.
Tornata a casa ho purificato la pietra sotto l'acqua fredda e l'ho riposta in un sacchetto di carta pieno di sale proponendomi di programmarla il giorno dopo per il viaggio astrale (anche se mentre sciacquavo la pietra avevo già pensato molto al mio proposito di riuscire in questo intento .. è quello che mi è venuto in mente quando ho cercato di concentrarmi su qualcosa che mi mettesse in uno stato d'animo positivo).
Durante la notte però, non so se sia stata una coincidenza visto che non ero a contatto diretto con la pietra, mi è successo (o almeno credo)di prendere coscienza improvvisamente mentre ero fuori dal mio corpo .. non avevo visuale e intorno a me vedevo solo un indefinito viola (la stessa tonalità della pietra) ma la sensazione del distacco era molto chiara e forte, anche se è durata poco e poi ho percepito con la stessa chiarezza il rientro nel corpo fisico (soprattutto sul viso).. è stato molto bello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com