Esperienza Incredibile

La buona sorte
00mercoledì 7 settembre 2016 23:11
Esperienza Incredibile
Ciao,una notte fuori casa faccio un sogno che diventa lucido,mi trovo in una stanza,vedo un culla all'interno un neonato che si gira e mi guarda,capisco che sono io quel neonato dagli occhi,un emozione fortissima mi sconvolge,mi sveglio in un forte stato vibratorio,il mio corpo astrale pulsa,sento qualcuno che mi tira un gamba,apro fisicamente gli occhi per vedere chi e,sono sicurissimo di averli aperti veremante,davanti a me vedo un tunnel nero con all'interno strani simboli argentati,intorno al tunnel tutto e distorto,chiudo gli occhi,sono spaventato e non voglio andare,a quel punto sento un luce calda sul viso,un amore incondizionato mai provato,ma non voglio andare e a quel punto sento strattonare con violenza le gambe,come se quella presenza se la fosse presa per la mia paura,poi tutto svanisce in una ventata fredda che mi attraversa il corpo,mi sveglio sconvolto con le lacrime agli occhi.Mi pento di non essermi lasciato andare,se qualcuno ha vissuto qualcosa di simile mi faccia sapere grazie
mande93
00giovedì 3 novembre 2016 21:03
Ciao,sarebbe curioso,da parte tua, provare a ridisegnare quei simboli e vedere se hanno un significato.
acronimo
00giovedì 3 novembre 2016 21:15
Un'esperienza molto forte emotivamente, potrebbe avere molti risvolti...

Mi hai fatto venire in mente una cosa, spesso sembra (mi è accaduto varie volte in passato) che qualcuno ci voglia aiutare...ad uscire...ma le nostre paure in quel momento ci fanno rifiutare qualsiasi cosa.
Indirettamente è come se fossimo scortesi nei confronti dell' "aiutatore invisibile". A volte ho percepito un senso di sconforto, anche vocale, proveniente da colui che ci stava aiutando o veicolando verso l'uscita.
Come sempre abbiamo scritto qualcosa in giro ma ora non ricordo dove.

Grazie per aver condiviso l'esperienza.
SaberZero
00giovedì 3 novembre 2016 21:53
Per quanto riguarda una presenza l'ho avvertita parecchie volte pure io, soprattutto nelle ultime esperienze. Ora non sono sicuro di quando sia esattamente iniziato ma credo dalla volta che, durante una fase di "distacco", ho cercato un aiuto per riuscire ad uscire, in quanto ero in una situazione di stallo: ho sentito una presenza percepita come energia che mi si è avvicinata, le vibrazioni si sono improvvisamente intensificate (non le sentivo mie) e lì purtroppo ho avuto paura.. ho bloccato il tutto, ho aperto gli occhi ma ho sentito un forte senso di colpa. Quindi ho richiuso gli occhi e ho ricercato le vibrazioni, solo per chiedere scusa a quell'energia che era accorsa in aiuto a seguito della mia chiamata e che si trovava ancora lì, la sentivo chiaramente: mi sono scusato spiegandole il perchè del mio rifiuto e l'ho sentita svanire... Una cosa che ho notato di questa energia era il suo essere assolutamente neutra, per capirci non mi sentivo nè minacciato nè rassicurato.

In seguito tante delle mie uscite e tentativi di uscita sono stati facilitati e anche velocizzati da sensazioni di strattonamenti, come se qualcuno mi afferrasse per il polso o la caviglia e mi alzasse/tirasse senza però avvertirne poi la presenza.
acronimo
00venerdì 4 novembre 2016 13:46
Ciao Saber,
mi ritrovo molto in quello che hai descritto...interessante!
Arkad
00sabato 5 novembre 2016 18:49
Capita anche a me, quando sento che sto per lasciare il colpo mi prende una paura fottuta e resisto.

Ho la sensazione, normale, di trovarmi nudo di fronte alle tenebre.
Le anime avanzate non hanno paura di lanciarsi nude nel buio, però magari ci vuole qualche tentativo :D
mande93
00domenica 6 novembre 2016 20:21
Basti sapere che siamo in una dimensione fensa in corpi densi. Quindi risulta abbastanza difficile sintonizzarsi su alte frequenze. Ma con la pratica tutto cambia [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com