Esiste un metodo per indurre le vibrazioni in modo volontario?

-Galad-
00martedì 30 gennaio 2007 16:13
Ciao voi conoscete delle tecniche per indurre le vibrazioni?
La mia esperienze con i viaggi astrali è stata quella di provare diverse tecniche poi perdere coscienza mentre facevo una qualsiasi tecnica di rilassamento e "risvegliarmi" durante lo soppiamento e da lì proseguire.
Oppure accedevo allo sdoppiamento in seguito ad un sogno lucido cioè la scena svanisce e comincio a levitare nel nero e proseguo.
Ma non riesco ad accedere alle vibrazioni in modo volontario nella sequenza rilassamento del corpo e della mente ,vibrazioni ,sdoppiamento.
Mi piacerebbe padroneggiare meglio il passagio dalla veglia al sonno.
Grazie per le eventuali risposte.
-Galad-
djazira
00mercoledì 31 gennaio 2007 09:35
vibrazioni
Ciao Galad, nel mio diario troverai un post in cui spiego dettagliatamente il mio metodo per indurre le vibrazioni, vedi se può esserti utile ciao.
[SM=x431220]
-Galad-
00mercoledì 31 gennaio 2007 14:48
Grazie!
Grazie Djazira!
Non avevo ancora guardato quella sezione ,molto belle le esperienze che racconti aiutano a fare voli pindarici che a mio avviso sono alla base dell'esperienza astrale instillando delle particolari emozioni e gioia di sperimentare.Che fortuna avere tutte queste cose da leggere e su cui fantasticare...penso proprio che mi torneranno utili.
Proprio stanotte ho avuto un V.A. anche grazie alla lettura del forum ,non sapevo che fare per divincolarmi dal buio percettivo e mi son detto:"chiarezza e concetrazione " (frase che ho letto da qualche parte sul forum)o qualcosa di simile e pian piano è apparsa la scena [SM=g27811]
Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com