Era quasi OOBE

Imnewhere
00venerdì 23 dicembre 2022 13:07
È successo ieri notte per la prima volta!

In pratica stavo sognando di essere a casa di mio padre e dovevo andare a far la doccia, così avevo nel braccio sinistro i vestiti x cambiarmi. Mi dirigo verso il bagno e per andare lì sono passata di fianco ad una porta dove vedo un uomo bianco che poi capisco essere mio padre (non era molto felice) e mia sorella si ferma lì in quella stanza con lui mentre io proseguo x il bagno.

Arrivo in bagno ma la luce è spenta anche se vedevo lo stesso tipo in bianco e nero e non trovavo l’interruttore per accenderla… mi stavo iniziando a spaventare perché era troppo buio, così penso “devo solo seguire la luce, devo solo seguire la luce” e lo dico chiudendo gli occhi nel sogno. Nel buio vedo un pallino bianco, mi focalizzo su quello e il mio corpo all’improvviso ha iniziato a vibrare, sentivo il mio battito cardiaco tipo all’orecchio con un rumore strano, il bello è che ero sveglia e avevo capito che stavo per uscire ma avevo stra paura non sapevo cosa c’era poi dopo. Ho ancora caga perché non sono molto positiva jn questo periodo e non voglio ritrovarmi strane paure materializzate HAHA

ma ho capito che se voglio uscire devo trovare tipo una via di fuga nei sogni, devo tipo hackerare il sogno.

Ps. Tutto ciò non era ovviamente intenzionale, anzi era un po’ che non mi ricordavo dell esistenza dei viaggi astrali haha, voglio prender coraggio ma non so, dite che sia possibile trovare qualcosa di negativo le prime volte?
acronimo
00sabato 7 gennaio 2023 22:55
Ciao, i sogni sono un ottimo trampolino di lancio per i viaggi astrali, io li ho usati tante volte in passato. Si tratta di lavorare sulla consapevolezza e l'analisi dei sogni. Comprendo la tua paura e sopratutto la condivido [SM=g8312] . Benvenuta nel forum.
gando78
00lunedì 9 gennaio 2023 18:32
Ricordo volte in cui ,consapevole di sognare, mi portavo in cima a scale in palazzi o in cima a speroni montuosi con l'intento di saltare senza paura,saltare consapevole che quello fosse in salto quantico, e , in pieno volo, quindi senza mai schiantarmi al suolo, sentire scemare tutta l'energia, sentire l'energia disgregarsi senza portare a niente se non al risveglio fisico. Due notti fa invece ho sentito penso vibrazioni ma non erano secondo me positive perchè sentivo freddo e paura, anche se consapevole , avevo quella cazzo di paura mista a curiosità che anche li è poi tutto scemato con un risveglio. La posizione supina sembra espormi alla sensazione di essere indifeso quindi porta paura.
acronimo
00lunedì 9 gennaio 2023 20:52
In effetti la paura èqualcosa di difficile da domane, mi hai fatto venire in mente quei sogni in cui anche io conspevole mi gettavo dai dirupi o facevo sbandare l'auto in corsa etc...nel mio cosa passavo alle vibrazioni etc...peccato che spesso la paura rovini tutto [SM=g8081] [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com