Ennesima esperienza, esco dal "quasi" dal corpo.

.=Andrea=.
00martedì 27 marzo 2012 11:30
Ciao a tutti, oggi sono di nuovo qui per raccontarvi una mia ennesima esperienza avuto questa notte. Quindi, incomincio ad raccontare: Mi sveglio tutto ad un tratto semi paralizzato, ma non stavo pensando subito al viaggio astrale (neanche prima di addormentarmi), stavo pesando ad un film visto prima di addormentarmi. Ma come un flash mi venne il pensiero di voler andare in astrale, quindi pensai subito di voler uscire dal corpo, e cosi mi venne subito la sensazione di fluttuare in aria, ma in modo strano: Sentivo le mia gambe alzate, pure le mie braccia, ma il busto era ancora attaccato al mio corpo fisico. Quando cercai di muovermi sentii una cosa stranissima: Il mio corpo fisico si muoveva quasi in contemporanea con il mio corpo astrale. Ma non è finita qui, infatti, non riuscii proprio ad alzarmi con il corpo astrale, non ci riuscivo proprio, pensavo sempre di volermi alzare ma niente, dentro di me chiedevo di volermi alzare, ma niente, rimanevo sempre nella posizione originale. Cosi pensai di volermi vedere il mio braccio astrale. Cosi vidi un fascio di luce azzurro brillante, tipo il colore di questa immagine: ( [SM=p2822170] ). Cosi come le mie gambe. Ma fatto questo, mi arresi, quindi mi riaddormentai. Detto questo, sapete spiegarmi come mai non ci sono riuscito? grazie in anticipo.

P.S: Il racconto non è molto chiaro, ma non ho tempo di renderlo "capibile", ma spero riusciate a capirlo almeno in parte.
ForsakenLinux
00martedì 27 marzo 2012 11:52
È chiaro, non ti preoccupare.
Probabilmente, non c'è una risposta alla tua domanda.
Hai detto che il corpo fisico si muoveva in contemporanea a quello astrale ? Forse eri ancora troppo "legato" ad esso per poterti separare.
Prova, la prossima volta, a concentrare totalmente l'attenzione sul tuo corpo astrale prima di tentare il volo :D
asd991
00martedì 27 marzo 2012 15:59
Se puo' esserti d'aiuto... anche io durante la mia prima esperienza ho avuto lo stesso problema.
Ho solo chiesto fermamente "Voglio che il mio corpo si separi completamente" e così sono rotolato giù dal letto!

Ciao! :D
Felicissimo_me
00martedì 27 marzo 2012 16:05
Guarda, se hai difficoltà la prossima volta ricordati di chiedere aiuto o di lasciarti andare verso il basso, cioè se non riesci a staccare il tronco immagina di scioglierti e di finire sotto il letto e poi esci!!
Puoi chiedere aiuto semplicemente! Come se non ti riuscissi più ad alzare dalla sedia, chiedi una mano ad un tuo amico che ti tirerà dal braccio...è lo stesso principio. [SM=x431219]
.=Andrea=.
00martedì 27 marzo 2012 20:54
Mhhh... la prossima volta farò come dite voi, grazie dei consigli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com