Dove trovare tracce audio?

Egon93
00sabato 29 settembre 2012 11:05
Ciao a tutti,è da tempo che cerco di fare VA senza risultati. Ho provato la tecnica dell'onda azzurra, del conto alla rovescia, una tecnica trovata su youtube che dice di immaginare una parte del proprio corpo oscillare, la tecnica che diceva d' immaginarci mentre voliamo sulla nostra città ma niente =( .
Volevo chiederci se sapevate dirmi dove rintracciare file audio e se funzionano, magari file usati da voi e quindi già testati [SM=g27828] .
Grazie =)
Giiov
00sabato 29 settembre 2012 18:28
Ciao, ci sono già altre discussioni a riguardo, comunque in generale i migliori file audio sono gli Hemi-Sync.
Hemy-Sinc è il nome dei prodotti del Monroe Institute, istituto fondato da Robert Monroe, uno statunitense che ha scritto molti libri sul viaggio astrale. Trovi più informazioni ovunque su internet (e ci sono online anche i suoi libri).
Il Monroe Institute ha prodotto tantissimi files Hemi-Sync, e ognuno ha uno scopo diverso: tra quelli utili per il viaggio astrale i file fatti in collaborazione con William Buhlman (un altro viaggiatore astrale molto conosciuto) sono i migliori secondo me.
Ovviamente non ti aspettare grandi risultati le prime volte che li usi, inizierai provando le consuete vibrazioni e dopo qualche settimana riuscirai ad "uscire"; ricorda comunque che durante l'ascolto devi essere completamente rilassato e devi avere la mente sgombra da qualsiasi pensiero!

P.S. io li ho scaricati tramite Torrent, altrimenti li puoi comprare a prezzi poco economici sul sito del Monroe Institute...
Egon93
00sabato 29 settembre 2012 19:51
Grazie della risposta. Chiedevo qui qualche traccia in particolare da poter scaricare xkè nn conoscendo queste tecniche, non so se possono esserci effetti indesiderati magari ascoltando queste tracce, per questo chiedevo qualcosa di specifico =)
Giiov
00domenica 30 settembre 2012 12:11
Effetti indesiderati non dovrebbero esserci, il file che io ho usato di più è l'Hemi-Sync "Adventures Beyond The Body" (uno di quelli fatti con W. Buhlman), è diviso in due parti: Waves of Light e The power of 7, che insieme durano quasi 2 ore; io non sono mai arrivato alla fine. In teoria gli effetti si dovrebbero avere durante la seconda parte, però è importante ascoltare anche la prima perchè prepara il cervello con delle frequenze fatte apposta...
Egon93
00domenica 30 settembre 2012 13:22
Ok grazie mille =)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com