Domande e perplessità

KratosPotter
00giovedì 30 luglio 2015 13:38
Ciao a tutti, poco fa mi sono presentato, e mi sono iscritto in questo forum per avere delle risposte. Intanto, visto che non ho mai avuto un viaggio astrale , vorrei sapere se il mondo in cui entri è creato dalla tua immaginazione, o è reale... nel senso che appena lasci il corpo e ti trovi nella tua stanza, si può passare attraverso i muri bla bla bla, e per esempio posso andare in posti che non ho mai visto in tempo reale? O andare a trovare un amico che è in vacanza in un luogo in cui non ci sono mai stato e in tempo reale?Cioè vedere cosa sta facendo, o cosa pensa...? In teoria, vorrei essere descritto da quelli più esperti il mondo astrale, se vi sono delle anime, o spiriti e sono reali. E un altra cosa, avete mai provato ad andare in astrale in due? magari incontrarvi e andare inseme? Si può?.... Io ho provato una volta andare in astrale, con il mio migliore amico, il quale lui non ha avuto nessun risultato, io invece ho provato 2 volte una sensazione strana sulla punta del naso un pò come se mi stavano tirando il naso LOL. Il modo in cui abbiamo provato, era distenderci sul letto, chiudere gli occhi e immaginare che un cerchio blu che era piccolo e distante si avvicinava al nostro corpo e più si avvicinava e più si ingrandiva fino a raggiungere la grandezza del nostro corpo. Gli occhi sia a me che al mio amico facevano male cane, e comunque avevamo le cuffie alle orecchie con un video su you tube che c era un tizio che parlava metteva una musica strana per andare in astrale... vi faccio una domanda stupidissima, io che porto gli occhiali, in astrale vedo bene? LOL.
ceci.nebo
00sabato 28 novembre 2015 13:37
ciao! in astrale vedi bene anche senza occhiali (posso confermare dato che anche io li porto) [SM=g27828]
per tutte le altre domande non posso esserti utile..penso che ognuno la pensi in modo diverso e soggettivo..solo tramite te stesso puoi imparare a conoscere il mondo astrale, reale o no che sia ti aiuta a migliorare te stesso e a superare le tue paure dell'ignoto!
io francamente non penso che si vada da nessuna parte e in nessun luogo [SM=g27823] anche se sempre più cose mi trattengono dal pensarlo...
nei libri che ho letto se ne parlava come di una cosa reale che sussiste al nostro mondo...
Stai ponendo LA Domanda !l'uomo si è sempre interrogato su questo..è reale o no? è tutto un sogno?
non esiste una risposta semplicedmente..puoi pensare he sia tutto un caso, oppure no. dipende solo da te.

un abbraccio [SM=g2956085]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com