Distacco parziale

Azahar
00lunedì 13 ottobre 2014 06:26
Buongiorno, ritorno a scrivere dopo parecchio tempo, per raccontare la mia prima esperienza, seppure incompleta.
Un paio di notti fa, mi sono svegliata nel letto, stessa posizione in cui mi ero addormentata. Capisco subito che c'è' qualcosa di strano, non sto sognando, ma la realtà e' " diversa", così come pure la luce della stanza.
Ho forti vibrazioni e un rumore nelle orecchie molto forte tipo un click che stappa e ritappa ciclicamente, bo non so come spiegarlo.
Comunque capisco subito che sono in una condizione simil astrale e penso " caspita, allora e' così..", non ho nessun dubbio in merito.
Provo a muovere le braccia che so essere sotto le coperte, e invece le sento muovere al di sopra, ma senza vederle. Allora penso che volendo potrei anche vederle, e infatti le visualizzo immediatamente come bianco trasparenti.
Penso che potrei staccarmi del tutto, ma sento il corpo astrale molto legato a livello toracico, come se mi ci volesse un forte sforzo per sollevarmi. Penso di chiedere aiuto al mio spirito guida o chi per lui, e in quel momento aumentano molto le vibrazioni a livello delle gambe, unite ad una sensazione di risucchio, mi agito un po' e faccio smettere. Resto un po' a " giocare con le braccia", perché sono contentissima di vederle così, e poi decido di svegliarmi.
Al risveglio mi sento molto grata per l' esperienza fatta, anche se un po' frustrata per non essere andata fino in fondo ed aver sprecato la prima vera occasione capitata.
t.teo
00lunedì 13 ottobre 2014 17:44
Sempre così.. durante il giorno si pensa a quando saremo nel letto e ai tentativi che si faranno
e quando si tenta, sul più bello, la vocina nella testa dice "no, adesso no, non ancora"

[SM=x431248]

Anche se forse va bene così, una volta lessi: "Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo"


ps: bentornata
fires7
00lunedì 13 ottobre 2014 23:20
Spreco? Non direi proprio!

Se tutti noi qui nel forum mettiamo la mente ad accettare che anche i momenti che secondo la mente umana non va bene per l'uscita del corpo, sarebbe già il primo grande passo verso quel obbiettivo.. invito a tutti a non solo credere, ma realizzarlo già nella mente prima che succeda...e succederà prima o poi...

tornando alla tua esperienza :P, è da quanto tempo che pratichi per l'uscita dal corpo?
Azahar
00martedì 14 ottobre 2014 10:23
@teo grazie per il bentornata :)
@fires in realtà non eseguo nessuna tecnica in particolare, ma da quando ho avuto delle esperienze circa un anno fa, che hanno cambiato radicalmente la mia visione del Tutto, sapevo che sarebbero arrivate le obe, prima o poi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com